Visualizza Versione Completa : cerco e30 6 cilindri max 1985
mattia e23
19-01-2015, 12:41
salve a tutti..sono alla ricerca di una 320-323 e30..preferibilmente 2 porte ma non disdegno nennemo 4 porte..purche a prezzo interessante:)
Il titolo della discussione è esilarante ... :rolleyes:
mach patrol
19-01-2015, 21:04
E' lo specchio dei tempi. Non lo biasimo:)
Capisco tutto,pero non ditemi che se trovate 2 E30,una brutta dell'85 e una bella dell'86 all'incirca allo stesso prezzo la discriminante diventa un anno di bollo scegliendo la prima ...
mach patrol
19-01-2015, 22:49
No,certo che no.. ma se hai budget limitato, lo capisco..
E' lo specchio dei tempi. Non lo biasimo:)
Nel paese delle banane che ci ritroviamo se tutti fanno così dopo 3 ore portano la storicità a 40 anni ... come qualcuno ha gia suggerito :rolleyes:
Slingshot
20-01-2015, 10:04
Nel paese delle banane che ci ritroviamo se tutti fanno così dopo 3 ore portano la storicità a 40 anni ... come qualcuno ha gia suggerito :rolleyes:
Non credo Alex.... non a tutti gli attuali possessori di auto ventennali piacciono le trentennali, soprattutto a chi la usa "spesso".... e l'offerta di auto trentennali e' piu' ristretta. Alla fine il circolante di auto esenti diminuisce comunque...
se la sotterrano tutti come suggerivi Tu.....compreranno tutti metal detector?:D:D
se la sotterrano tutti come suggerivi Tu.....compreranno tutti metal detector?:D:D
Ma poi vuoi mettere il divertimento della caccia al tesoro ? :D:o
Non credo Alex.... non a tutti gli attuali possessori di auto ventennali piacciono le trentennali, soprattutto a chi la usa "spesso".... e l'offerta di auto trentennali e' piu' ristretta. Alla fine il circolante di auto esenti diminuisce comunque...
Sling , io non mi riferivo agli utilizzatori ma ai legislatori ... :rolleyes: , è risaputo che se spostate la "ciccia" poi quelli annusano e fanno in modo di dargli un bel morso ...
Slingshot
20-01-2015, 11:51
Sling , io non mi riferivo agli utilizzatori ma ai legislatori ... :rolleyes: , è risaputo che se spostate la "ciccia" poi quelli annusano e fanno in modo di dargli un bel morso ...
Si Alex, e' sicuro, mi sono espresso male: volevo dire che secondo me NON sposteremo la ciccia.Perderemo le ventennali in gran parte senza rimpiazzarle con le trentennali, per i motivi che dicevo sopra.
Quindi il circolante di storiche diminuira' e i conti non torneranno piu' nemmeno aumentando a 40 anni perche' le 20-30anni che perdi sono molte di piu' delle 30-40 che potrebbero rientrare.... non ci sara' piu' niente da annusare....
Si Alex, e' sicuro, mi sono espresso male: volevo dire che secondo me NON sposteremo la ciccia.Perderemo le ventennali in gran parte senza rimpiazzarle con le trentennali, per i motivi che dicevo sopra.
Quindi il circolante di storiche diminuira' e i conti non torneranno piu' nemmeno aumentando a 40 anni perche' le 20-30anni che perdi sono molte di piu' delle 30-40 che potrebbero rientrare.... non ci sara' piu' niente da annusare....
Amen .. forse ..
mattia e23
21-01-2015, 12:58
ragazzi io ho gia e30 ventennale...da uso quotidiano..cercavo di rimpiazzarla con una trentennale..perche ora della fine sempre una e30 e..e dover pagare un migliaio di euro all anno tra bollo ed assicurazione per girare con una macchina vecchia(perche ora della fine di quello si tratta)non mi va..allora smenbro la mia del 89 e ne prendo una trentennale..ho gia altre ventennali troppo...molto onerose(tra cui una 850i)...lasciatemi almeno girar leggero con l auto da lavoro!:D
veramente per ora si parla solo del bollo eventuale....l'assicurazione, se ce l'hai e pure collegata alle altre dovrebbe essere salva...smembrare è sempre un peccato,se poi devi ricominciare da capo anche il tempo è denaro...
p.s. l'uso quotidiano,scusa la franchezza,ma stona un po' col discorso bolli...
Adesso scopro che solo io pagavo il bollo del muletto perchè usato giornalmente anche se ampiamente 20ntennale... :rolleyes:
spero che lascino assicurazioni e bolli privilegiati solo a chi ha ANCHE una moderna o comunque un auto su cui paga tutto pieno, così i bollaroli come te finiranno di distruggere il mercato della passione vera.