PDA

Visualizza Versione Completa : Strisce decorative laterali

onatepp
24-01-2015, 12:24
Ciao a tutti.
Le strisce laterali le monta un qualsiasi buon carrozziere o ci sono trucchi/avvertenze speciali?
Saluto da Buenos Aires.

batmobile
24-01-2015, 22:59
Nulla di difficile, solo pazienza e buona manualità.
sulla mia misi quelle dello spoiler mentra allestivamo la fiera di PD 2006, al volo in 10 minuti.

zionami
24-01-2015, 23:10
Ti riporto i consigli che mi hanno dato per le mie strisce (quelle alte):

Batmobile: "per le strisce, vai dal carrozziere e fai il lavoro nel forno a 25 gradi"

Mach Patrol: "Per le strisce il lavoro andrebbe fatto al caldo ; se fatto in inverno sotto un capannone è necessario fonarle ed è un lavoro che di solito fanno bene i produttori di insegne da applicare (su furgoni, cartelli, vetri ecc); stara' da dio! "

Io però non ho ancora fatto fare il lavoro, e comunque in questo periodo a Bologna c'è una temperatura diversa dall'Argentina :)

onatepp
25-01-2015, 06:32
La macchina sta a Roma... 6 gradi... Brrrr

onatepp
25-01-2015, 06:44
Questa settimana le faccio mettere e poi metto delle foto.. Della macchina se è venuta bene, altrimenti del cadavere del carrozziere. 😁

barone rosso
25-01-2015, 20:20
Questa settimana le faccio mettere e poi metto delle foto.. Della macchina se è venuta bene, altrimenti del cadavere del carrozziere. 

:ahah::ahah::ahah:

onatepp
31-01-2015, 16:13
Un consiglio estetico. La mia macchina e' dolphin grey con interni in pelle Burgundy red.
Ho comprato le strisce silver, mi sembrava sobrio e elegante. Adesso le ho trovate Burgundy come gli interni. Troppo pacchiano o potrebbero andare?

mach patrol
31-01-2015, 22:32
credo che col delphin vadano una nera ed una argento; ma aspetta bat tanto per cambiare...(burgundi direi no...)

onatepp
31-01-2015, 22:41
Nera e silver non l'ho proprio trovate:sob::sob::sob:

batmobile
01-02-2015, 00:54
Un consiglio estetico. La mia macchina e' dolphin grey con interni in pelle Burgundy red.
Ho comprato le strisce silver, mi sembrava sobrio e elegante. Adesso le ho trovate Burgundy come gli interni. Troppo pacchiano o potrebbero andare?

ti prego risparmiaci:Dv

vai di argento, son perfette

credo che col delphin vadano una nera ed una argento; ma aspetta bat tanto per cambiare...(burgundi direi no...)

guarda che ha una auto che non monta quelle orride doppi basse, ma quelle serei alte:D

onatepp
01-02-2015, 00:57
Ok😁😁😁
Me lo dicono tutti che sono un po' zingaro nei gusti...