PDA

Visualizza Versione Completa : display contachilometri totale e parziale sempre acceso bmw m5 e34



mighe78
24-01-2015, 20:23
Ciao a tutti,
ho lasciato la mia m5 e34 ferma in un ambiente umido per un po' di tempo ed oggi nel riaccenderla ho notato che non andava il tachimetro, il contagiri, l'indicatore benzina e temperatura liquido, il display contachilometri e il computer di bordo. Dopo averla adoperata per circa 100 km tutto è ripreso a funzionare regolarmente tranne il display contachilometri totale e parziale. Il problema consiste che il contachilometri totale funziona regolarmente il parziale invece non va e rimane sempre fermo su 000,0 inoltre quando spengo l'auto la luce del display non si spegne in alcun modo con il rischio di scaricare la batteria nel giro di poco tempo.
Cosa posso fare per risolvere il problema? dove dovrei spruzzare un po' di antiossidante? grazie

batmobile
24-01-2015, 21:22
Smonta il quadro e portalo in un centro di assistenza elettronica ed incrocia saldamente le dita;)

mighe78
25-01-2015, 10:51
fortunatamente ho risolto, una volta tolto il quadro ho spruzzato un po' di antiossidante sulle spine e tutto è ripreso ad andare alla perfezione. Me la sono vista brutta però, l'umidità è micidiale:)