Visualizza Versione Completa : Cerchi in lega da 14 per 635csi
Ciao tutti.
Come da titolo cerco 4 cerchi in lega da 14" (x 6,5 credo) per la mia 635csi.
Salutoni.
Antonio
Se intendi i suoi classici BBS-Mahle a "raggi" incrociati ne trovi quanti ne vuoi su ebay.de a buon prezzo, se non c'è qualche forumista che li vende
Da 14" non sono riuscito a trovarli...magari mi sono impicciato con il tedesco :confused:.
In ogni caso preferirei un collega itálico per non continuare a foraggiare i crucchi che non ne hanno proprio bisogno.
Antonio
Venduti i miei una settimana fa a un forumista, mi spiace...
Le strisce le hai già montate?
Questa settimana le montano....:smile(71):
Posso suggerirti di farle "scansionare" da qualcuno che fa adesivi? Sono merce molto rara e praticamente le vendono solo in due posti, pur essendo dei pezzi abbastanza semplici da riprodurre.
Sarei disposto a pagare io il disturbo dato che devo rifarle anche per la mia. Basta un adesivaro con un minimo di competenza, ci mette una mezzora
Ci posso provare, domani chiamo il mio amico in Italia che sta seguendo il tutto.
Ma sei sicuro che conviene? Non mi sembra di averle pagate molto. 100 euro o poco piu'.
E le trovai in 5 minuti su Ebay...cosa che non mi sta riuscendo sui cerchi.
A propósito ma secondo te fa senso comprare un secondo set di cerchi per metterci le gomme invernali?
Tu le usi le gomme invernali?
se pensi che di materiale ci saranno a dir poco 10 euro... per me ha senso eccome! Prova a sentirlo se non ti è di troppo disturbo.
Per l'uso invernale, io non faccio testo, se becco pioggia in giro o se ho voglia di uscire e trovo la pioggia non mi faccio molti problemi, mi piace usarle sempre :)
Detto questo, a una vecchiettina come la 635 di certo il sale non fa piacere, e quando la mia sarà finita non credo proprio che la tirerò fuori con la pioggia.
Però la bellezza di una giornata di sole invernale, col cielo blu terso, è impagabile, e se le strade sono asciutte e pulite non vedo controindicazioni (ma se sono pulite probabilmente vai meglio con delle buone stradali).
Per uscire invece intenzionalmente con la neve o la pioggia, io andrei almeno su una E34/E36 come anzianità.
Quando sono andato a rifare il Vanos della M3 da marcoemmetre sotto Tolmezzo, ho fatto 450km all'andata con un cielo fullHD fin dall'alba, idem per il ritorno, fatto per l'Alta Val Pusteria e una stellata pazzesca. Con il suono del sei in linea con scarico completamente dritto dai collettori che riecheggiava per la valle. Impagabile.
Ok adesso e´ troppo tardi in Italia. Domani mattina teléfono súbito.
La domanda sulle gomme invernali e' legata, nel mio caso, alla proibizione di percorrere alcune strade/autostrade nei mesi invernali senza gomme M+S. Quindi, anche con una giornata di sole perfetta e strade pulite sarei costretto a tenere lo squalo in garage o a correré il rischio di multe salate o peggio.
Ni, diciamo che se le condizioni meteo sono *buone*, al 99% nessuno ti dirà mai nulla. Soprattutto se hai delle bellissime catene nel baule (29.90 in offerta all'ipermercato), che in italia sono equivalenti alle gomme invernali per il codice della strada. Se invece il tuo scopo è quello di scalare la Tolfa con 20 cm di neve, beh, auguri...:)
Ho capito. Sai non ho molta dimestichezza con i meandri del codice della strada.
Ripiego sulle catene allora.
Gracias.
Germano1000
06-02-2015, 11:51
Foto foto foto foto foto
La macchina e' mecánicamente ed elettricamente pronta :smile(71):
Donato mi ha detto che a Torva il tempo e´ brutto e non la vuole portare dal carrozziere a mettere le strisce.
Quando le hanno messe la parcheggio sul red carpet chiamo Oliviero Toscani e la faccio debuttare in societa'... :D:D:D