PDA

Visualizza Versione Completa : Batmobile



mauro b23
08-02-2015, 13:32
ciao bat, è stato un piacere conoscerti di persona, dalla tastiera si capiva che ne sapevi anche oltre..... in 5 minuti hai radiografato la mia M e ne conoscevi storia e vicissitudini precedenti!! ...è vero, sei un'enciclopedia viaggiante!!! alla prossima.:ok:

marcoBMWe12
08-02-2015, 15:21
Eh già Mauro.. Praticamente nulla gli sfugge avendone viste a bizzeffe di ogni versione ;) è un'enciclopedia vivente molto ricca e disponibile, anche per tecnici della stessa mamma bmw :ok: e poi ti fa star male dal ridere ;):DNel forum c'è una sezione delle presentazioni, se vuoi scrivi pure: sono sicuro che molti avranno il piacere di conoscerti Mauro ;)

batmobile
08-02-2015, 20:32
ciao bat, è stato un piacere conoscerti di persona, dalla tastiera si capiva che ne sapevi anche oltre..... in 5 minuti hai radiografato la mia M e ne conoscevi storia e vicissitudini precedenti!! ...è vero, sei un'enciclopedia viaggiante!!! alla prossima.:ok:

E' stato un grande piacere anche per me, e complimenti per la livrea della tua M3:p

Knight Rider
09-02-2015, 11:15
Batmobile number one Bmw man in the world :ok:

Ciao Mauro presentanti qui e dicci un po' di te e della tua elica che siam curiosi..

http://www.byci.it/forum/forumdisplay.php?99-Presento-la-mia-passione-e-me-stesso

mighe78
14-02-2015, 11:42
grande Bat:ok: