PDA

Visualizza Versione Completa : quasi pronta per l'officina

superdicle
15-02-2015, 09:44
http://s14.postimg.org/a6ngjik0x/img.jpg

http://s14.postimg.org/wjv76bkyp/img.jpg

http://s14.postimg.org/6cu0ad2ox/img.jpg

http://s14.postimg.org/61h5bcbmp/img.jpg

http://s14.postimg.org/x0l06hy3l/img.jpg

mach patrol
15-02-2015, 12:23
Una signora macchina, interni favolosi! (il volante è della 3.3 mi sa... ma è piu' bello del suo originale!!)
I cerchi a mio parere stonano con le linee morbide della vettura: metterei i suoi con coppette liscie:p
La 2500 era la versione di accesso al lusso, senza ostentazione, ne' sportiva ne' ...tamarra e, caso raro per i miei gusti, il bianco le dona:ok:
Poi è piuttosto rara, tienila stretta!

superdicle
15-02-2015, 20:40
Una signora macchina, interni favolosi! (il volante è della 3.3 mi sa... ma è piu' bello del suo originale!!)
I cerchi a mio parere stonano con le linee morbide della vettura: metterei i suoi con coppette liscie:p
La 2500 era la versione di accesso al lusso, senza ostentazione, ne' sportiva ne' ...tamarra e, caso raro per i miei gusti, il bianco le dona:ok:
Poi è piuttosto rara, tienila stretta!

Grazie dei complimenti, gli interni li ho trovati quasi per caso, praticamente nuovi (i pannelli porte li ho recuperati dall'altra 2500 che ho, ma purtroppo erano stati forati per gli altoparlanti, spero di riuscire a trovarne due sani. Concordo per il volante, ma anche in questo caso mi piacerebbe trovarne uno originale. In alternativa ho un Momo a 4 razze proveniente sempre all'altra. Per i cerchi ho già pronto 4 milleraggi (postai la foto nel post di presentazione). Ho anche i suoi originali in ferro (solo 4 purtroppo, anche qui vorrei trovarne uno), con le coppe praticamente nuove, ma le cornici esterne molto rovinate (altra ricerca programmata :D). Comunque ora ció che conta é mandarla in officina entro prof settimana, in modo che Sí possa procedere con la parte meccanica, visto che ê ferma dal 2000 e nonostante il motore giri tutto sommato bene necessita di una bella messa a punto (pompa acqua, pompe idrauliche, sbloccaggio freni, ecc ecc). Inoltre il 23 mi operano ad un ginocchio quindi per un bel Po non potró metterci mano. quindi l'importante é metterla in movimento, poi per i dettagli shstemeró appena possibile :D

batmobile
15-02-2015, 22:07
Bianche è bellissima, e complimenti per gli interni!:p

superdicle
15-02-2015, 22:41
Bianche è bellissima, e complimenti per gli interni!:p

Grazie, dopo tutte le rotture di scatole che vi ho dato ho cercato di non deludere le aspettative :D

MRT 325 IX
15-02-2015, 22:53
Bella si, complimenti!!

superdicle
16-02-2015, 14:03
Bella si, complimenti!!

Grazie davvero! :)

gianni csL
16-02-2015, 17:04
..splendida complimenti:ok:

quasi quanto la mia 3.0S:D

SCHERZO , solo se posso suggerirti volante originale(bellissimo,a te ci vuole con corona in legno) e naturalmente cerchi originali..su e bay 449 euro, tanti ,ma vista la tua E3 sarebbero il massimo

marcoBMWe12
16-02-2015, 18:36
Grazie, dopo tutte le rotture di scatole che vi ho dato ho cercato di non deludere le aspettative :D

ma quali rotture dai :ok:;) bravo davvero, una gran prima serie che spero di vedere presto! sotto con la guarigione quando arriverà il momento che la tua e3 merita davvero!
hmmm seconda serie l'altra 2500 eh? i pannelli pecato i fori, ma blu ne troverai sicuro in giro. concordo pure per i cerchi e volante, molto più eleganti quelli proposti qui ;) stemmi buona ricerca :)

superdicle
17-02-2015, 23:22
..splendida complimenti:ok:

quasi quanto la mia 3.0S:D

SCHERZO , solo se posso suggerirti volante originale(bellissimo,a te ci vuole con corona in legno) e naturalmente cerchi originali..su e bay 449 euro, tanti ,ma vista la tua E3 sarebbero il massimo

Di cerchi in ferro originali ne ho 4, me ne manca uno da mettere come scorta, per il volante anche quello è uno degli obbiettivi che mi sono prefissato. Ho buttato un occhio su ebay ma non ho trovato nulla :D

superdicle
17-02-2015, 23:25
ma quali rotture dai :ok:;) bravo davvero, una gran prima serie che spero di vedere presto! sotto con la guarigione quando arriverà il momento che la tua e3 merita davvero!
hmmm seconda serie l'altra 2500 eh? i pannelli pecato i fori, ma blu ne troverai sicuro in giro. concordo pure per i cerchi e volante, molto più eleganti quelli proposti qui ;) stemmi buona ricerca :)

Eh sì peccato... comunque mea culpa... i pannelli provengono dall'altra E3, e li avevo forati io personalmente per metterci gli altoparlanti... ero giovane e stolto :D Se senti qualcuno che ne ha un paio fammi un fischio :)

marcoBMWe12
17-02-2015, 23:53
Aaaa sei stato tu allora! Al rogooooooo :D :D :D
Volentieri guarda, ho qui vicino una 2500 per ricambi con interni blu, provo a vederli. È una seconda serie. Mandami il tuo cell via pm ;) 2 pannelli anteriori giusto?

Enrico89
22-02-2015, 22:44
Wow vettura stupenda, complimenti!!!

superdicle
25-02-2015, 18:52
Wow vettura stupenda, complimenti!!!

Grazie :)