PDA

Visualizza Versione Completa : 20,21 22 Marzo 2015, Milano Autoclassica



batmobile
05-03-2015, 08:20
Milano quest'anno ha un flair mondiale, l'expo sta per partire e quindi come potevamo mancare alla fiera delle auto d'epoca? Impensabile!
Pertanto saremo presenti, pronti ad accogliere i Soci e gli appassionati, con tante novità!


Per le info sulla fiera e su come recarvisi potete consultare il relativo sito:
http://www.milanoautoclassica.com/

Come detto in passato la fiera di Milano ha eccellenti potenzialità, quindi vi invitiamo a visitarla e venire a trovarci in stand.

Per tutti gli appassionati disponiamo di biglietti scontati d'ingresso a titolo gratuito, mandate le vostre richieste alla mail di segreteria entro e non oltre il 10 marzo.

Per i soli Soci abbiamo disponibilità di alcuni biglietti omaggio oltre ad ulteriori biglietti scontati (6 euro a persona) mandate le vostre richieste entro domenica 8 marzo alla mail di segreteria che vi indicherà come provvedere al pagamento o alla conferma dei biglietti omaggio, per gli accompagnatori dei Soci sono parimenti disponibili i tickets da 6 euro ma solo a pagamento.


Vi aspettiamo!!!!!:ok:

mach patrol
05-03-2015, 22:06
Se poi non bastasse la fiera ad attrarvi, sappiate che saro' presente anch'io in stand con il sommo Magister, dux, onniscent..Batmobile:D
Scherzi a parte un'occasione per conoscerci, e programmare qualche bel raduno insieme ;)

Six
06-03-2015, 06:52
Cerco di arrivare ;-)

ciusso
06-03-2015, 07:56
Se mi lasciate la mail vi richiedo i biglietti per m e mio fratello!

Alex
06-03-2015, 08:09
Cercate di assistere a qualche conferenza in tema bolli come quella molto esaustiva che si è tenuta all'apertura dell'Automotoretrò e fateci il punto della situazione nell'ottica di una regione diversa , credo che l'ASI sia presente anche se nn è la fiera principale .

zionami
06-03-2015, 12:21
Sicuramente ci sarò il sabato, ma posso esserci anche i giorni precedenti per dare una mano ad organizzare lo stand :ok:

batmobile
07-03-2015, 07:23
Se mi lasciate la mail vi richiedo i biglietti per m e mio fratello!


Sicuramente ci sarò il sabato, ma posso esserci anche i giorni precedenti per dare una mano ad organizzare lo stand :ok:

scrivete pure a me ;-)

marcoBMWe12
09-03-2015, 12:32
Qualcuno va su in auto da padova/treviso sabato o domenica? Per dimezzare le spese di viaggio e fare la strada in compagnia :)
batmobilee, è rimasto per caso un bigliettino anche per meee? :o:o:)

mach patrol
09-03-2015, 21:55
A proposito di biglietti omaggio.. se ne avanzassero due...(o uso il pass espositori...)
Danke!

batmobile
10-03-2015, 00:17
mandate mail....;)

Degia
12-03-2015, 11:09
Non mancheremo... :cool:

ciusso
16-03-2015, 09:24
Chi c'è su del club il Venerdì (oltre a me e Bat) ???

batmobile
16-03-2015, 09:43
Siamo una decina:ok:

in totale abbiamo oltre 30 Soci che arriveranno tra i vari giorni, tutti con ticket omaggio, se riesco a farmi vendere gli ultimi 2 che hanno fatto richiesta questo we....:ok:

mach patrol
16-03-2015, 10:54
Io ci saro' i tre giorni ;)

ciusso
16-03-2015, 10:55
Grande Mach finalmente ci rivediamo!;-)

marcoBMWe12
16-03-2015, 10:58
Salto, troppe spese in questo periodo e devo tagliare il più possibile ancora una volta. Sorry...:(

batmobile
16-03-2015, 11:03
Salto, troppe spese in questo periodo e devo tagliare il più possibile ancora una volta. Sorry...:(

azz, ora che ho presoe pagato il biglietto....

:(

vabbè:sob:

mach patrol
16-03-2015, 11:04
@ Marco:Non trovi nessuno per un passaggio?
@ Ciusso: felice anch'io! Cosi mi aggiorni sul nuovo acquisto ;)

marcoBMWe12
16-03-2015, 11:07
azz, ora che ho presoe pagato il biglietto....

:(

vabbè:sob:
ostia, dopo l' sms ho letto sul forum che dovevo mandare email, poi con i giorni ho dovuto rinunciare e non ho fatto richiesta diretta alla segreteria. Mi dispiace, cerco una soluzione assolutamente! Scusami :(

@mach eh no tra l'altro, doppio problema... Sarei venuto con ciussk ma sale di venerdi quando lavoro... Se piovesse sarei a casa e verrei strafelice, ma non sono uno stregone meteorologico ;)

marcoBMWe12
16-03-2015, 11:12
Se botta di c*** trovo qualcuno che va sabato/domemica sarebbe ottimo e sostenibile...
Dai non voglio che bat ci rimetta, mi muovo a razzo per trovare qualcuno! Mi sembra il minimo che possa fare, uno sforzo e via tanto so che vale la pena... stringiamo i denti ancora un pò

mach patrol
16-03-2015, 11:13
Faro' piovere allora..:cool:

batmobile
16-03-2015, 11:22
ostia, dopo l' sms ho letto sul forum che dovevo mandare email, poi con i giorni ho dovuto rinunciare e non ho fatto richiesta diretta alla segreteria. Mi dispiace, cerco una soluzione assolutamente! Scusami :(

@mach eh no tra l'altro, doppio problema... Sarei venuto con ciussk ma sale di venerdi quando lavoro... Se piovesse sarei a casa e verrei strafelice, ma non sono uno stregone meteorologico ;)


Se botta di c*** trovo qualcuno che va sabato/domemica sarebbe ottimo e sostenibile...
Dai non voglio che bat ci rimetta, mi muovo a razzo per trovare qualcuno! Mi sembra il minimo che possa fare, uno sforzo e via tanto so che vale la pena... stringiamo i denti ancora un pò

Dai che ti tocca venire:ok:

Nicolacsl forse viene domenica, Ger viene di sicuro, magari vai fino a vr per conto tuo e poi prendi un passaggio:)

marcoBMWe12
16-03-2015, 11:28
Dai che ti tocca venire:ok:

Nicolacsl forse viene domenica, Ger viene di sicuro, magari vai fino a vr per conto tuo e poi prendi un passaggio:)

mannaggia mannaggia, non ridere ma mi fai commuovere così :o e cedo :) "non vengo" dico..... ce la fa-ce la fa, non ce la fa !! :D :D accetto :)
insomma, non posso ma lo faccio lo stesso, sento la voglia che c'è di incontrarsi e non posso tirarmi indietro... Considerando anche la possibilità di vedere amici come knight rider dopo tempo è importante e bellissimo! Va bene cerco un modo,anche questo non sarebbe male e spero di non disturbare nessuno... Anche six potrei sentire...
Grazie, perdona il pasticcio :)

batmobile
16-03-2015, 11:31
mannaggia mannaggia, non ridere ma mi fai commuovere così :o e cedo :) "non vengo" dico..... ce la fa-ce la fa, non ce la fa !! :D :D accetto :)
insomma, non posso ma lo faccio lo stesso, sento la voglia che c'è di incontrarsi e non posso tirarmi indietro... Considerando anche la possibilità di vedere amici come knight rider dopo tempo è importante e bellissimo! Va bene cerco un modo,anche questo non sarebbe male e spero di non disturbare nessuno... Anche six potrei sentire...
Grazie, perdona il pasticcio :)

ti tocca venire!!!!

marcoBMWe12
16-03-2015, 11:36
ti tocca venire!!!!

dici così ma so che "non vedi l'ora" di vedermi scassare le balle in stand :D :D hahahha ah, approposito, spero di conoscere slingshot che freme dalla voglia di incontrarmi :D

batmobile
16-03-2015, 11:49
dici così ma so che "non vedi l'ora" di vedermi scassare le balle in stand :D :D hahahha ah, approposito, spero di conoscere slingshot che freme dalla voglia di incontrarmi :D

dai che ci si vede:ok:

jmm
17-03-2015, 01:16
Ciao Ale e a tutti, dovrei esserci sabato o domenica... Con i biglietti come siamo messi per 1 o 2 persone? Come mi devo muovere?



iPad+Tapatalk by jmm

Slingshot
17-03-2015, 09:56
Io sarei dovuto andare a sciare ma con le previsioni attuali mi sa che mi tocca rinunciare... nel caso passero' senz'altro, non so ancora che giorno ma penso sabato, dovrebbe esserci meno folla....


dici così ma so che "non vedi l'ora" di vedermi scassare le balle in stand :D :D hahahha ah, approposito, spero di conoscere slingshot che freme dalla voglia di incontrarmi :D

:confused::confused::confused: ho appena controllato il meteo, pare che sabato e domenica sui pirenei sia bello.... potrei provare una sciata spagnola :D:D:D:D

marcoBMWe12
17-03-2015, 12:11
Io sarei dovuto andare a sciare ma con le previsioni attuali mi sa che mi tocca rinunciare... nel caso passero' senz'altro, non so ancora che giorno ma penso sabato, dovrebbe esserci meno folla....



:confused::confused::confused: ho appena controllato il meteo, pare che sabato e domenica sui pirenei sia bello.... potrei provare una sciata spagnola :D:D:D:D

ahahahahahaha tanto prima o poi ti becco e ti subirai tutti gli arretrati :D :D
Anche io dubbio, vediamo chi trovo da andar su insieme, magari domenica :)

batmobile
17-03-2015, 22:38
Ciao Ale e a tutti, dovrei esserci sabato o domenica... Con i biglietti come siamo messi per 1 o 2 persone? Come mi devo muovere?



iPad+Tapatalk by jmm
ho dei ticket agevolati (25 euri per 2 persone) per quelli da 6 euro a Persona siamo ormai over, la chiusura era per 10 gg fa, ho stirato l'organizzazione fino a lunedì mattina.
Giovedì chiedo, ma devo avere un numero CERTO e poi vi faccio sapere;)

marcoBMWe12
18-03-2015, 21:43
Non so se sto lavorando per vivere o vivendo per lavorare senza frutti, comunque son abituato e
infatti anche stavolta nulla resta. Considerando anche che non trovo nessuno con cui salire sabato dopo vari tentativi (e un po' mi scoccia disturbare), darei volentieri il ticket a jimm.. ragazzi non ce la faccio e non posso permettermelo, avrei dovuto evitare stupide illusioni. So che ci vedremo comunque a breve.
@slingshot, a quanto pare riesci sempre a salvarti dall'incontrarmi :D

MRT 325 IX
18-03-2015, 21:56
Massima solidarietà Marco, non sei solo. 👍

batmobile
18-03-2015, 22:39
Non so se sto lavorando per vivere o vivendo per lavorare senza frutti, comunque son abituato e
infatti anche stavolta nulla resta. Considerando anche che non trovo nessuno con cui salire sabato dopo vari tentativi (e un po' mi scoccia disturbare), darei volentieri il ticket a jimm.. ragazzi non ce la faccio e non posso permettermelo, avrei dovuto evitare stupide illusioni. So che ci vedremo comunque a breve.
@slingshot, a quanto pare riesci sempre a salvarti dall'incontrarmi :D
Hai provato a sentire Ger? Lui sale domenica da Verona:)


Massima solidarietà Marco, non sei solo. 

Venerdì non ci pensare;)

marcoBMWe12
18-03-2015, 22:53
Hai provato a sentire Ger? Lui sale domenica da Verona:))

bat grazie per l'interesse e perdonami tutto questo, ma non ne ho davvero manco per andare da lui. Sapere poi che a breve ci saranno alcuni eventi vicini e gestibili per me e trovarvi mi lascia un po' piu sereno, ma sto week end è nero. perdere il corso per impegno e la fiera per finanze fa male ma mai paura dai. Almeno ora non ho guadagno attivo ma il lavoro c'è, confido in piccole entrate a breve .
...poi lunedi mi racconterai quella cosa allora ;)

Cristiano6L
19-03-2015, 09:08
Ci vediamo domani in fiera, equipaggio veneto pronto alla partenza!

MRT 325 IX
19-03-2015, 09:24
👍

batmobile
20-03-2015, 07:25
Mrt hai pm (non ho il tuo
Numero)

marcoBMWe12
20-03-2015, 18:42
Come è andata la prima giornata di fiera? :) strani mezzi rossi si aggirano ho visto :ok:

batmobile
21-03-2015, 07:45
Tutto meglio che benissimo, grande entusiasmo e partecipazione, diversi nuovi Soci e rinnovi, insomma, si vola sempre più alti:ok:

vlr946
21-03-2015, 09:37
Tutto meglio che benissimo, grande entusiasmo e partecipazione, diversi nuovi Soci e rinnovi, insomma, si vola sempre più alti:ok:

Bravi ! Un plauso a tutti gli organizzatori ! :ok:
BYCI ad maiora ! :)

LeMansLegend
21-03-2015, 10:16
nonostante lunghe code al parcheggio e per entrare alla fiera l'ottimo BMW Y.C. staff si è distinto per una super efficace accoglienza che oltre al rispiarmo del vil denaro per il biglietto, mi ha fatto risparmiare quasi un ora di coda alla cassa! Grazie ancora per l'accoglienza e la costruttiva chiaccherata.:ok:

MRT 325 IX
21-03-2015, 10:55
Come è andata la prima giornata di fiera? :) strani mezzi rossi si aggirano ho visto :ok:
Strani mezzi rossi come questo?...
https://www.dropbox.com/s/fg8qkh8firkw937/IMG_20150320_140335.jpg?dl=0

Knight Rider
21-03-2015, 11:17
Complimenti agli organizzatori, bellissimo stand e tanti elogi sparsi nel web. Peccato non esserci.. weekend di influenza per me :-(

MRT 325 IX
21-03-2015, 11:32
Complimenti agli organizzatori, bellissimo stand e tanti elogi sparsi nel web. Peccato non esserci.. weekend di influenza per me :-(
Peccato non esserci si, perché allo stand BYCI "se magna e se beve", garantito!!!! :D
https://www.dropbox.com/s/sd0fmahmnz01g97/IMG_20150320_105254.jpg?dl=0

marcoBMWe12
21-03-2015, 13:07
Tutto meglio che benissimo, grande entusiasmo e partecipazione, diversi nuovi Soci e rinnovi, insomma, si vola sempre più alti:ok:

solo diversi nuovi soci? E auto? ;):p
Bravi a tutti, sono contento che il club goda di ottimo successo e crescente benzina da tutta Italia! alla prossima! :ok:

barone rosso
21-03-2015, 14:48
Peccato non esserci si, perché allo stand BYCI "se magna e se beve", garantito!!!! :D
https://www.dropbox.com/s/sd0fmahmnz01g97/IMG_20150320_105254.jpg?dl=0

E' un classico, che dà subito il senso dell'amicizia e dell'accoglienza che anima il Club. :ok:

vlr946
21-03-2015, 16:39
E' un classico, che dà subito il senso dell'amicizia e dell'accoglienza che anima il Club. :ok:

per poi sentirsi in famiglia, subito dopo ;)

marcoBMWe12
21-03-2015, 17:34
per poi sentirsi in famiglia, subito dopo ;)

confermo:ok: soprattutto la sua accoglienza vlr946, con mio grande piacere ho passato una giornata splendida, la prima con il club oltretutto ;)

Cristiano6L
23-03-2015, 10:36
Ringrazio tutto lo staff BYCI per quanto fatto all'Autoclassica. E' notevole il lavoro, l'impegno e la passione che c'è dietro a un evento di questo tipo.

Ho passato un'ottima giornata in compagnia di nuovi e vecchi amici e apprezzato il clima "pane-salame-prosecco (fino ti falle di reno e polpette di bavaria http://i.ytimg.com/vi/BJ-795Xvtdg/hqdefault.jpg)" che, coadiuvato dalla professionalità e disponibilità, contraddistingue il BYCI.

Massima riconoscenza a coloro che hanno permesso ai soci di partecipare alla fiera gratuitamente, senza fare le interminabili e classiche code italiane, e che si sono smazzati per sistemare i problemi avuti con l'organizzazione della fiera.

Complimenti a batmobile per la sorpresa rossa presentata in fiera, il top of the top dei pezzi rari. E per le tovagliette in tema !!!

A presto!

zionami
23-03-2015, 23:26
Ci risiamo!! Tristezza a 1000 quando finisce tutto, ma un bellissimo ricordo ;)
Ho avuto il piacere di partecipare all'organizzazione, impeccabile come sempre, e ho rivisto tanti amici che non vedevo da parecchio tempo. E' stato un po' stancante, ma divertente e intenso.

Un rigraziamento particolare va ad Alessandro Mach Patrol per la sua ospitalità e simpatia estrema, e per la resistenza agli "attacchi" di Bat e miei nei confronti della sua EMME. Quante risate :D:D

Comunque sto BYCI è una droga potentissima, lo capisco dalla crisi di astinenza che mi prende ogni volta che saluto tutti per tornare a casa....

Knight Rider
24-03-2015, 09:14
Ci risiamo!! Tristezza a 1000 quando finisce tutto, ma un bellissimo ricordo ;)
Ho avuto il piacere di partecipare all'organizzazione, impeccabile come sempre, e ho rivisto tanti amici che non vedevo da parecchio tempo. E' stato un po' stancante, ma divertente e intenso.

Un rigraziamento particolare va ad Alessandro Mach Patrol per la sua ospitalità e simpatia estrema, e per la resistenza agli "attacchi" di Bat e miei nei confronti della sua EMME. Quante risate :D:D

Comunque sto BYCI è una droga potentissima, lo capisco dalla crisi di astinenza che mi prende ogni volta che saluto tutti per tornare a casa....


Si Gaetà e quello è il freddo nord! Tu pensa cosa può accadere tra meno di un mese.. :D

Slingshot
24-03-2015, 09:57
Anche da parte mia un grande ringraziamento a tutti e tre i prodi che hanno portato avanti la tre giorni milanese, che oltre alla grande ospitalita' hanno offerto momenti di grande intensita' e siparietti di grande ilarita' :D:D:D un abbraccio a tutti e tre! :ok::ok::ok:

mach patrol
24-03-2015, 10:12
L'incantesimo si verifica in pochi istanti, dopo la chiusura al pubblico. Quelli che fino ad un momento prima erano splendidi oggetti statici e silenziosi, riprendono vita scendendo dai loro piedistalli per mostrarsi vivi e animati. Mi fa sempre un certo effetto. Ai raduni è diverso, sei all'aria aperta e nelle strade l'auto è nel suo normale territorio di appartenenza. Qui invece alcune sembrano appartenere da tempo immemore alle pareti di un museo; vederle scendere da quell'olimpo e mescolarsi con la gente sembra un evento eccezionale. Mi riferisco in particolare all'Isotta Fraschini dietro il nostro stand ,che si è allontanata nel silenzio piu' totale con l'imponenza e la fierezza di una vera regina.
Della mehari che ha saturato di monossido il padiglione è meglio non parlare..:D

Quest'anno sono stato piu' promotore del club che semplice presenza di stand; ho vinto qualche imbarazzo portando piu' spesso il visitatore sull'argomento iscrizione al club, unico vero passo per crescere e godere meglio della nostra passione. Non ostante Me si sono iscritti nuovi soci, tra cui un ultra ottantenne ex corridore di regolarita' degli anni 50!)

La ciliegina (grande come la torta..) della tre giorni Milanese ,è stata la presenza di Gaetano e Bat a casa mia...
Tre cuori in affitto (si, io ero la donna..:rolleyes:) che tra cibo, stupidaggini ad oltranza, citazioni culturali di film trash, e prese per il culo (a me...) hanno reso davvero speciale questo lungo fine settimana..

A Bat il solito storico grazie per apporto culinario e regalo di cappelliera e cadenino... A Gaetano 'o zio per li tortelluzzi emiliani che a breve ingollero' voluttuosamente...

:ok::ok::ok:

BMW ///M
24-03-2015, 18:26
Volevo ringraziare per l'amichevole accoglienza e la simpatia tutti coloro che ho incontrato domenica allo stand BYCI (che non indico uno per uno in quanto ho difficoltà nell'associazione nickname/persona e non vorrei dimenticare di menzionare qualcuno !), veramente dopo pochissimo si era già instaurato un clima di cordialità che secondo me è rivelatore delle qualità umane dei presenti.
Detto ciò, non posso non cogliere l'occasione per esortare chi segue "nell'ombra" il forum di approfittare di questi eventi, e lo dico forte del fatto che normalmente sarei io il primo ad essere schivo!

Ps: Batmobile i tappetini E36 li ho incellophanati e sono da parte!

mach patrol
24-03-2015, 20:01
Ciao Marco (giusto?) giusto per iniziare l'associazione faccia /uomo io sono quello alto in stand con cui hai fatto un giretto in fiera;)

Mi fa molto piacere quello che hai scritto qui sopra; è cosi. Io non avevo nessuna particolare diffidenza quando ho iniziato a frequentare il forum, solo
non avrei immaginato di trovare in cosi' gran numero persone speciali ed addirittura amici, avendo io un alto concetto del termine.
Avanti cosi ;)

batmobile
25-03-2015, 07:24
Grazie a te per la visita e complimenti per la passione che hai, vedrai che troverai una valida sostituta per esprimerla al meglio:ok:

ciusso
25-03-2015, 08:29
Come sempre Grandiosi! Ribadisco che il Byci è sinonimo di Qualità e Garanzia!! Direi che siamo una grande famiglia di Amici!!!
Poi quando c'è a mangiare da bere e da farsi due risate noi non i tiriamo mica indietro!!!

Alla prossima!!!

barone rosso
25-03-2015, 09:46
Come sempre Grandiosi! Ribadisco che il Byci è sinonimo di Qualità e Garanzia!! Direi che siamo una grande famiglia di Amici!!!
Poi quando c'è a mangiare da bere e da farsi due risate noi non i tiriamo mica indietro!!!

Alla prossima!!!

http://s7.postimg.org/p4ewrfsx7/index.jpg (http://postimage.org/)
host immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian) :ok:

batmobile
25-03-2015, 10:57
Grazie a tutti i visitatori e BENVENUTO ai tanti nuovi Soci.:ok:

Milano merita una crescita di questa fiera, spero che Orgacom per il 2016 osi di più e prenda altri 2 capannoni per riempirla meglio:)

Grazie ad Ale e Gaetano per ospitalità, simpatia e lavoro di squadra:)

Come sempre mi son divertito molto nel lavorare per il club, e vi assicuro che vale poi per tutti, gaetano ha lavorato tanto, ed è tornato a casa contentissimo:)

Vi aspetto tutti a Verona:ok: