PDA

Visualizza Versione Completa : unico post per ringraziare tanti amici

suocera
09-03-2015, 16:09
ciao a tutti,
la mia presenza e' sempre a spizzico, ma questi sono stati periodi un po' bui per me, a causa di pesanti impegni famigliari.
ma trovo doveroso scrivere due righe per ringraziare e menzionare amici veri che mi sono stati vicinissimi in questi momenti non facili, così come "amici virtuali" che mi hanno aiutato in vari modi.

impossibile non citare Alessandro Batmobile, lui e' il BmwYoungtimer, lui e' un guru, e' mille cose ma in primis e' un amico fraterno.
Così come Luca Pilacci, che mi ha assistito dandomi mille consigli e con cui si condividono belle chiaccherate, come al solito su scimmie causate da lui e da quel disgrazieto del Botta.
Un caro saluto va ad Angelo, Duemilaciesse, persona squisita e sempre disponibile, così come a Riccardo di Genova ed al mitico Nic65, che si sono prestati per visionarmi dei mezzi (dailycars che si sono rivelate belle sole, e per fortuna che qui ci sono tanti appassionati che si danno una mano evitando agli altri bei viaggi inutili!): la loro disponibilita' e simpatia e' grandiosa.

Vorrei citare molte altre persone come Puccio Dema Arturo Micheledibberi Xlite ma non finirei piu': e' bello scoprire, in tempi bui come questi- dove il rispetto e l' amicizia sono solo parole-, che si e' comunque circondati ancora da grandi persone.

Spero di riuscire a rimettermi in carreggiata presto, ritrovando la serenita' necessaria e l' equilibrio adatto a ributtarmi in una nuova avventura tra le youngtimer biancoblu: qualcuno mi dice che Bat sta lavorando alacremente su cio', con l' Avvocato Pilacci dietro pronto a soffiare sui tizzoni ardenti !
Lo scopriremo solo vivendo, come al solito.

PuccioE39
09-03-2015, 16:18
Grazie a te Luca, sei unico :):ok:

nic65
09-03-2015, 16:29
:ok:

barone rosso
09-03-2015, 17:54
Luca non so quali siano i tuoi problemi, ma me ne dispiace e ti sono vicino e, se hai bisogno, puoi contare su di me. Con amicizia, Giacomo.

duemilaciesse
09-03-2015, 19:06
Ciao Luca ,
forza :ok:.
Sapere che hai tanti amici , così come dici e così come è sicuramente vero , ti deve confortare.
Vuol dire che sai farti volere bene e che lo meriti certamente.
Prova a fare uno sforzo di maggiore partecipazione sociale ( che ne pensi di Eliche e Stelle ?? magari associato ? un 318is è pronto per te :ok:)

mach patrol
09-03-2015, 22:17
Che fossi uno speciale lo si capiva gia' dalle tue poesiole della sera su facebook..;) In un mondo di uomini omologati, gli spiriti liberi come te (e tanti di noi qui dentro..) BISOGNA tenerli stretti!
Sempre avanti, mai paura :ok:

Six
09-03-2015, 23:41
beh,io ho trovato un grande appassionato ed amico a pochi km da casa ...( e con le macchine che risiedono nel mio comune)
PS: ma prima dov'eri? ;-)

batmobile
10-03-2015, 00:13
Caro Luca, sursum corda, sei in risalita e pronto per una nuova vita che saprà darti nuove sfide e tante soddisfazioni, noi tutti ti siamo vicini oggi e domani, conta su di noi:ok:

vlr946
10-03-2015, 06:29
Ciao Luca, non riesco più a frequentare come vorrei e non sono, quindi, a conoscenza dei tuoi problemi, ma me ne dispiace e ti sono accanto anch'io: conta pure su di me e sulla mia disponibilità, con amicizia :) :ok:

Knight Rider
10-03-2015, 13:31
Grazie Luca, ti giro le tue stesse parole di affetto :)

Vieni in Puglia ad eliche e stelle sennò ti cancello da facebook :D

suocera
11-03-2015, 19:15
Michele, purtroppo sto cercando di fare salti tripli ma sono ancora senza dailycar (sapete come sono fatto, cerco sempre auto con pochi km e belle a prezzi da pezzenti, non cambiero' mai..e ogni tanto mi va pure bene!), con problemi complicati in famiglia, ecc...insomma, avevo preso pure ferie per la settimana corretta e sai quanto ci tenevo stavolta.

Volevo aprire un topic ad hoc per una persona che non ho citato, ma a questo punto scrivo qui:
un ringraziamento speciale va a David Six, persona straordinaria, incredibile aver trovato un amico vero a pochi metri da casa.
Avrei voluto aprire un topic apposito per segnalare la sua immensa professionalita' lavorativa e passione,una competenza e precisione fuori dal comune di questi tempi: non so se gli faccia piacere questa pubblicita' ma e'assolutamente doverosa.

Six
12-03-2015, 23:50
Luca,
non farmi arrossire,ho solo fatto il mio dovere e cercato di aiutarti con la emmecinque....se un amico non ti aiuta quando hai bisogno,che amico è? ;-)
Purtroppo il mio problema è il tempo,mi piacerebbe poter fare molto di + anche sulle mie auto ma il troppo impegno che mi dà il lavoro me lo consente raramente :(

Knight Rider
13-03-2015, 11:21
il mio problema invece è che siete lontani!