Visualizza Versione Completa : Bmw 740i - serie E38 - 1994
Peppe_Ct
19-03-2015, 22:59
l'auto è questa:
http://www.subito.it/auto/bmw-740-i-serie-7-e38-1994-trapani-118420051.htm
http://s14.postimg.org/51x8hah5t/img.jpg
http://s14.postimg.org/mt8uvqwkh/img.jpg
http://s14.postimg.org/c7ozjqq8x/img.jpg
http://s14.postimg.org/i9wma8eox/img.jpg (http://www.subito.it/auto/bmw-740-i-serie-7-e38-1994-trapani-118420051.htm)
molto bella, tra l'altro mi sembra sorrentblau, molto bello. Di solito sono tutte orientblau (come la mia).
Un 740 manuale è davvero difficile da trovare. Se riesci a spuntare la lucidatura e 6-700 in meno diventa un gran bel giocattolo.
Occhio che per il 730 v8 ho speso 890 di passaggio
gianni csL
20-03-2015, 11:39
ciao ho la 730D e ne sono innammmmorato:D
mi associo al suggerimento del mio collega sopra:ok:
lorenzo16
20-03-2015, 14:26
Ciao Peppe! Anch'io ho visto l'annuncio,secondo me bisognerebbe guardare con attenzione la condizione di sedile e volante ecc per capire se i km sono reali.
Resta il fatto che é manuale e del 94,quindi fino a 6 mesi sarebbe stato un acquisto molto interessante e i 900€ annui anziché buttarli per il bollo sarebbero serviti per renderla perfetta in un paio di anni:sob:
Ps vedevo che le foto sono scattate in un officina piena di bmw,quindi dovrebbe essere in buone mani!
Peppe_Ct
20-03-2015, 17:40
molto bella, tra l'altro mi sembra sorrentblau, molto bello. Di solito sono tutte orientblau (come la mia).
Un 740 manuale è davvero difficile da trovare. Se riesci a spuntare la lucidatura e 6-700 in meno diventa un gran bel giocattolo.
Occhio che per il 730 v8 ho speso 890 di passaggio
infatti proprio per via del cambio manuale mi ha colpito, è una vera rarità.. il 730i non lo prenderei (dipende dall'occasione ovviamente) per via dei costi di gestione non fiscale (consumi e manutenzione) quasi identici a quelli del 740i ma molta meno birra; anzi, per dirla tutta, il vero v8 è quello da 4.4 nato un paio d'anni dopo, che aveva meno problemi di affidabilità e più spinta (l'M62B44), però vai a trovarlo..
Peppe_Ct
20-03-2015, 17:45
ciao ho la 730D e ne sono innammmmorato:D
mi associo al suggerimento del mio collega sopra:ok:
il 730d se non iperchilometrato e con turbina, testata, pompe, iniettori in buone condizioni è un ottimo compromesso, spinge il giusto e consuma decentemente (peccato che con manuale è ancor più difficile trovarne).. il 725tds invece è proprio ciofeca per quel transatlantico
Peppe_Ct
20-03-2015, 17:51
Ciao Peppe! Anch'io ho visto l'annuncio,secondo me bisognerebbe guardare con attenzione la condizione di sedile e volante ecc per capire se i km sono reali.
Resta il fatto che é manuale e del 94,quindi fino a 6 mesi sarebbe stato un acquisto molto interessante e i 900€ annui anziché buttarli per il bollo sarebbero serviti per renderla perfetta in un paio di anni:sob:
Ps vedevo che le foto sono scattate in un officina piena di bmw,quindi dovrebbe essere in buone mani!
ciao caro Lorenzo! dobbiamo reincontrarci qualche volta per un altro caffè! sei una persona in gamba, ti stimo! da quelle poche foto pubblicate mi pare proprio messa bene come interni, però considera che gli interni di una serie 7 sono di una qualità eccelsa, quindi anche oltre i 250.000 km sembrano quasi nuovi.. purtroppo il mercato delle ventennali è stato di molto danneggiato da questa manovra del cavolo (dicendolo educatamente)
Peppe_Ct
20-03-2015, 17:55
se fai caso il nome dell'azienda che vende l'auto è " Messna auto bmw" potrebbe essere una concessionaria ufficiale ;)..
ho segnalato l'annuncio per chi è davvero amante della e38, a me ispira più la e32, e preferisco un L6, il v8 è troppo per me (anche se ovviamente, se potessi, lo prenderei al volo, magari con una bella 840ci e31 di fine serie :p )
Fiancata con varie botte e strisci...
...bello il concetto in se del manuale con il V8...
...prezzo caro per le condizioni :sob:
Peppe_Ct
20-03-2015, 19:45
Fiancata con varie botte e strisci...
...bello il concetto in se del manuale con il V8...
...prezzo caro per le condizioni :sob:
però è anche vero che un'auto con carrozzeria non rifatta magari non nasconde sorprese.. il prezzo? chissà quanto saranno disporti a trattare..
maumauM5
20-03-2015, 21:41
È molto simile a quella che avevo io fino a 3 anni fa.
La mia era con il cambio automatico ma con 410000km i sedili erano messi meglio.
La prox settimana sono ad Alcamo per lavoro ........
Il motore non ha problemi e va una skeggia, tranquillo , se tenuto con giudizio si intende.
Peppe_Ct
20-03-2015, 22:01
È molto simile a quella che avevo io fino a 3 anni fa.
La mia era con il cambio automatico ma con 410000km i sedili erano messi meglio.
La prox settimana sono ad Alcamo per lavoro ........
Il motore non ha problemi e va una skeggia, tranquillo , se tenuto con giudizio si intende.
se ti trovi un ora buca perchè non le dai un'occhiata? magari anche foto :ok:
maumauM5
20-03-2015, 22:13
Se non hai fretta dovrei essere nei paraggi martedì prox
Peppe_Ct
20-03-2015, 22:18
nessunissima fretta, grazie, sei gentile
lorenzo16
21-03-2015, 12:36
ciao caro Lorenzo! dobbiamo reincontrarci qualche volta per un altro caffè! sei una persona in gamba, ti stimo! da quelle poche foto pubblicate mi pare proprio messa bene come interni, però considera che gli interni di una serie 7 sono di una qualità eccelsa, quindi anche oltre i 250.000 km sembrano quasi nuovi.. purtroppo il mercato delle ventennali è stato di molto danneggiato da questa manovra del cavolo (dicendolo educatamente)
Ciao Peppe stima reciproca ovviamente:ok: con l'inizio della bella stagione dobbiamo necessariamente incontrarci e farci una bella passeggiata :ok:
Ps proprio per questo ti dicevo,considerata la qualità dei pellami potrebbe avere il doppio dei km dichiarati!
batmobile
23-03-2015, 08:47
Bellissimo colore, penso sia sorrentblau, come quella di casa.
Imho per i km potrebbero pure starci, dipende molto da come è stata usata, anche se potrebbero pure essere il doppio:o
Mau quando vai a avederla chiedi se han sistemato la pompa olio;)
maumauM5
23-03-2015, 12:03
Vediamo se domani ci posso andare, perché ho forse un impegno improvviso con mio padre........
Vedrò, anche se non tutte hanno problemi. La mia per esempio era appostissimo, quando lo hai detto aveva 350000km circa.
Dalle foto sembra non essere stata seguita più di tanto........
Dopotutto perché fari i tagliandi......:smile(132):
glm2006ITALY
24-03-2015, 14:08
Veramente bella... imho il massimo sarebbe stato avere l'esterno di quel colore e l'interno in pelle chiara invece che nera... comunque bella bestia!
Imho merita :p
maumauM5
25-03-2015, 21:18
Purtroppo questa settimana mi è saltato il giro su Alcamo, mi dispiace.Ho avuto problemi con mio padre e la sua 730.Ha avuto la macchina per tagliando e altri problemini dal meccanico, domani la recuperiamo, perciò ho fatto da taxista .La prox settimana non dovrebbe ri-saltare.Se ci sono novità fammi sapere.
maumauM5
29-04-2015, 12:08
Ieri ero ad Alcamo e ho chiesto dove fosse questo Messina auto...........nessuno lo conosce.
Mi hanno anche detto che forse questa macchina era di uno di Mazara, ma è tutta da vedere.....
Peppe_Ct
07-05-2015, 11:29
ho aperto una trattativa col tizio, così, quasi per gioco.. siamo arrivati a 1500 euro :confused: ! Molto allettante, se fosse stato un anno fà e l'auto fosse stata asi :p ...
gianni csL
07-05-2015, 15:02
bravo governo...bravo:mad:
una macchina del genere ora la regalano
altro che passione
peggio degli zingari
senti Peppe salvala se puoi:)
maumauM5
16-05-2015, 16:40
Ricordati che qualsiasi cosa serva, originale in concessionaria, va dai 300€ in su.
Pare tassa fissa !!