Visualizza Versione Completa : Mach Patrol: moderatore e scrittore
Knight Rider
27-03-2015, 12:39
Grazie mach per questa bella presentazione della M635csi, un'icona della produzione BMW:
http://www.contagiriblog.com/lo-squalo-2-ovvero-la-bmw-m-635-csi/
barone rosso
27-03-2015, 13:05
Bravo Mach :allhail:
marcoBMWe12
27-03-2015, 13:27
Aaha eterno ragazzo di 41 anni!! ;) Ale, lo sai da quando ti conosco che ti stimo un sacco :ok:
Ottima descrizione, breve ma che dice tutto quello che un curioso desidera sapere su questa auto misteriosa e sorprendente, una icona sporti a del passato che sembra veloce ma lo è ancora di più. Una linea immortale la veste elegantemente e ci fa perdete la testa, mettici un m88 e non posso voler altro di più dalla vita ;) (anche se una b7 :rolleyes: ahahahah)
La m635 tua è credo la più bella configurazione esistente, per i miei gusti ovviamente, e per il modo con cui la tratti (anzi, coccoli) meriti ampia stima e ammirazione, insomma hai le carte in regola per avere tra tanti anni una vera belva ricercatissima e in condizioni rarissime ed intonse. Forse per qualcuno i metodi conservativi sono estremi e ossessivi, ma credo non ci sia nulla di sbagliato per quello che comportano a lungo termine secondo il tuo volere :) sei un gran appassionato, divertente e che sa parlare di motori (e che porta jella ai cuscinetti altrui :D :D ), averti qua e conoscerti è il top!
Bello anche l'altro articolo! :ok:
Hai una gran auto, peccato che non esistano più filosofie e creatività buone come allora, i tempi sono giustamente cambiati insieme al modo di guidare e costruire, ma il carattere e personalità che un mezzo storico contiene non è paragonabile ad una creazione attuale, seppur buona e stilisticamente elegante.. Mamma BMW inclusa. E si legge nel tuo articolo questa nostalgia forte che ci accumuna, appassionati del vecchio e puro stile automobilistico bavarese. Per non parlare del fatto che soffro al vedere una storica smantellata o distrutta, è come se morisse una cosa vivente a cui tengo un po' e che spero si salvi fino all'ultimo, conscio che magari è impossibile, ma nisba... spno testimonianze che vanno preservate il più possibile anche se non valgono nulla, chi avrebbe pensato a 40'000€ per una e24 dieci anni fa?
vedere una perla magnifica come la e24 "mach patrol" è una soddisfazione e piacere enorme, parlare con il suo fantino poi il top :D :D :D
Danke von rimprocci, complimenti!! :ok::)
mach patrol
27-03-2015, 22:12
Wow questa è la mia prima "critica" pubblica.. Inizio bene..:D
Questo articolo non pensavo nemmeno venisse pubblicato.. (era quello che scrissi a ruoteclassiche due anni fa per simulare un servizio sulla mia che non si fece piu'. L'altro era un esempio di possibile "editoriale" ed era intitolato "la magia del tempo" non quelle auto un po' speciali..
Voglio entrare dalla porta di servizio in un mondo che mi affascina , come pure trasmettere il piu' fisicamente, emotovamente e spassionatamente possibile Le mie sensazioni.
Le mie conoscenze sono molto limitate, s'intende, se mi rapporto a profondi conoscitori (non solo Bmw) ; ma da quando sono nato, sono sempre stato a contatto con il mondo dell'auto d'epoca : da poppante ho tre foto in braccio alla mamma, e un paio su di una Lancia Lambda degli anni 20..
Papa' era spesso in contatti con Angelo Tito Anselmi, oggi riconosciuto come il massimo esperto di auto d'epoca, e con un altro colosso di quegli anni (il famoso Avvocato a cui regalammo la 315 che vuol rimanere anonimo)
Insomma, mi tocca. Mi impegnero' a studiare come si deve la storia dell'auto, cominciando dalle marche che amo, cerchero' contatti per ispirarmi, e se ci riesco vorrei autonomamente riuscire a realizzare piccole prove su strada, con servizi fotografici.
Una volta avrei detto: ci provo.. Ora voglio dire: ci riusciro'..
Male che vada ho sempre voi, qui, OBBLIGATI a leggere le mie farneticazioni:D
duemilaciesse
27-03-2015, 22:40
Questo articolo non pensavo nemmeno venisse pubblicato.. (era quello che scrissi a ruoteclassiche due anni fa per simulare un servizio sulla mia che non si fece piu'. L'altro era un esempio di possibile "editoriale" ed era intitolato "la magia del tempo" non quelle auto un po' speciali..
Voglio entrare dalla porta di servizio in un mondo che mi affascina , come pure trasmettere il piu' fisicamente, emotovamente e spassionatamente possibile Le mie sensazioni.
Le mie conoscenze sono molto limitate, s'intende, se mi rapporto a profondi conoscitori (non solo Bmw) ; ma da quando sono nato, sono sempre stato a contatto con il mondo dell'auto d'epoca : da poppante ho tre foto in braccio alla mamma, e un paio su di una Lancia Lambda degli anni 20..
Papa' era spesso in contatti con Angelo Tito Anselmi, oggi riconosciuto come il massimo esperto di auto d'epoca, e con un altro colosso di quegli anni (il famoso Avvocato a cui regalammo la 315 che vuol rimanere anonimo)
Insomma, mi tocca. Mi impegnero' a studiare come si deve la storia dell'auto, cominciando dalle marche che amo, cerchero' contatti per ispirarmi, e se ci riesco vorrei autonomamente riuscire a realizzare piccole prove su strada, con servizi fotografici.
Sempre con sommo piacere :ok: :D :D
Bravo Mach, ottima fattura ! Complimenti vivissimi :) :ok:
barone rosso
29-03-2015, 09:43
Cedo alla violenza....leggerò :D (con piacere :ok:)