PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Bmw E46 2001 cabrio

AMEFIGO
01-04-2015, 22:08
Ciao ragazzi, vendo la mia e46 del 2001 2000cc cabrio; ho il cambio da rifare e non voglio mandara nell'est Europa. Purtroppo non ho tempo di sistemarla perchè sono sempre all'estero per lavoro ed in Italia ho l'auto aziendale. Non riesco ad inserire le foto Se interessati scrivete a amerigo.caffo@inwind.it

gianni csL
02-04-2015, 02:00
ciao,ma guarda che non stiamo a porta portese. :D

AMEFIGO
02-04-2015, 08:15
infatti, essendo a Milano siamo in fiera di Sinigaglia...la nostra Portaportese :p:D

Knight Rider
02-04-2015, 08:47
Ciao ragazzi, vendo la mia e46 del 2001 2000cc cabrio; ho il cambio da rifare e non voglio mandara nell'est Europa. Purtroppo non ho tempo di sistemarla perchè sono sempre all'estero per lavoro ed in Italia ho l'auto aziendale. Non riesco ad inserire le foto Se interessati scrivete a amerigo.caffo@inwind.it

1) questo è un Club di appassionati con un forum di riferimento, non è subito.it per intenderci

2) per il motivo al punto 1 dovresti presentarti QUI (http://www.byci.it/forum/forumdisplay.php?99-Presento-la-mia-passione-e-me-stesso) e parlarci della tua passione e della tua Bmw

3) se poi non siamo stati così bravi a convincerti di tenerla puoi anche venderla e questa discussione è il posto giusto, anzi se hai delle foto te

le carico io

Grazie

325Ci
02-04-2015, 09:03
ciao,ma guarda che non stiamo a porta portese. :D

hai proprio ragione giannicsl: non è un sito per annunci lo staff ti ringrazia per la segnalazione

Prenderemo lo spunto per controllare meglio la sezione mercatino, in modo che non ne sia fatto un utilizzo da appassionati del marchio; alla fine tra noi ci conosciamo tutti, anche bene, ed aprire troppo l'accesso potrebbe portare a problemi (mi vengono in mente episodi, pochissimi, che mi son stati riferiti riguardo a oggetti pagati e mai spediti, vendite dello stesso oggetto a più persone, pagamenti promessi e mai inviati) che vorremmo evitare. Chi vuole intendere, intenderà...

AMEFIGO
03-04-2015, 07:40
Rispondo:
1) Non sapevo dell'esistenza del gruppo: ho incontrato il Sig. Alessandro B. alla fiera Milano Autoclassiche (quindi circa 15 gg fa) ed è stato lui che mi ha detto di mettere un'inserzione sul gruppo onde evitare che una nostra "amata" andasse a finire nell'est Europa e comunque la mia "fiera di Sinigaglia" era una battuta :)

2) Non sapevo di dovermi presentare; sono un bmwista convinto (questa è ma mia terza non contando i noleggi e le auto aziendali) altrimenti mi sarei comprato una stilo a diesel del 2001 Andrò sulla sezione a breve e mi presenterò :p

3) Non è il fatto di essere bravi a convincermi è che purtroppo non posso tenerla :( Knight Rider (http://www.byci.it/forum/member.php?598-Knight-Rider)ti girerò le foto per caricarle sulla mia inserzione :ok:

Knight Rider
03-04-2015, 11:56
[...] 2) Non sapevo di dovermi presentare; sono un bmwista convinto (questa è ma mia terza non contando i noleggi e le auto aziendali) altrimenti mi sarei comprato una stilo a diesel del 2001 Andrò sulla sezione a breve e mi presenterò :p

musica per le mie orecchie :)

mach patrol
03-04-2015, 17:47
Ciao ;) parlaci anche di quelle possedute in passato, e di quelle che vorresti avere.. (cosi' le orecchie di knight rider si sollazzano..;):D)

AMEFIGO
04-04-2015, 10:14
Responso del meccanico...Volano e frizione da rifare :(:(:( il commerciante mi ha offerto 15000 eur con l'hard top per portarla in Moldavia .....scusate lo sfogo :(

AMEFIGO
04-04-2015, 10:15
scusate....1500 :(

BMW ///M
04-04-2015, 17:07
scusate....1500 :(

io ho provato a vendere il mio 318 ci (n42b20) che è funzionante in tutto con tagliandi (88700km) e con un po' di fatture bmw degli ultimi anni,interni in pelle ottimi (non i soliti demoliti) gomme da neve nuove (su cerchi da 16" styling 45) e cerchi da 17" (styling 44 estivi), carrozzeria in buonissime condizioni e mi hanno offerto la stessa cifra (il furbastro questa volta era italiano)....deve essere una quotazione standard :D!

PuccioE39
07-04-2015, 08:45
beh oddio si può far meglio dai.

ho venduto in autunno la cabrio di mia madre (ripeto, in autunno, a estate finita)

318ci N42B20 con 127mila km, 4 precedenti proprietari, nera pelle grigia, hard top, frangivento, cerchi da 18 con gomme al 50%, a 6mila euro.

venduta in una settimana eh!