Accedi

Visualizza Versione Completa : Buondì, mi chiamo chiamo Laura..

laura
03-04-2015, 08:50
buondi' a tutti....qualcuno di Voi e' cosi' gentile da informarmi sul valore approssimativo della nostra BMW ?
E' un modello 520 i , 4 cilindri ( forse la prima serie ?..) , quella con il cofano piu' basso nella parte centrale .
E' funzionante ,mio padre la usa ancora qualche volta ma ormai ad 89 anni fatica un poco ad entrare ed uscire ed e' piu' comodo sul suv..
Unico proprietario , colore bianco - mai riverniciata , interni in velluto blu , targa quadrata CN .:)

batmobile
03-04-2015, 09:02
Ciao e BeMWenuta:ok:

Complimenti per la lunga fedeltà al modello, che temo vogliate cedere:(

Una 520i è rara, ma il suo apprezzamento economico sta un pelo tardando ad arrivare.

Sicura sicura che non la volete conservare in famiglia?:cool:

laura
03-04-2015, 09:26
Leggendo della vostra grande passione mi sto chiedendo cosa sia meglio fare.....:rolleyes:

batmobile
03-04-2015, 10:04
Leggendo della vostra grande passione mi sto chiedendo cosa sia meglio fare.....:rolleyes:

Di dove sei? magari ci si incontra e si parla apertamente, poi cogli la tua visione della cosa e procedi:ok:

Knight Rider
03-04-2015, 12:03
Benvenuta qui tra amici e appassionati :)

Che piacere leggere una donna, complimenti!

Qui troverai passione ma anche disponibilità a consigliarti..

Se è vostra da sempre sarebbe un peccato disfarsene, se le vorrai bene non ti deluderà mai :ok:

Dicci di dove sei così magari ci si vede e ci si parla, da amici ;)

mach patrol
03-04-2015, 17:32
Ciao Laura, benvenuta anche da parte mia; come avrai capito siamo una comunita' con qualche piccola tara mentale...:D Ma il consiglio di riflettere bene prima di vendere è doveroso;non tanto per il valore potenziale della vettura (non diventi ricca se la vendi...:rolleyes:) ma per il legame di famiglia che con essa si è creato.
Hai la passione per le auto?

marcoBMWe12
03-04-2015, 17:46
cara laura, dopo PM te lo scrivo qua dove la mia opinione si amalgama bene con il ci pensiero dei "colleghi" dipendenti dal culto BMW: tienila ;) parliamo, prima di affrontare il succo, di un modello rilevante e molto storico ('73), la prima serie 5 con un motore molto importante e prestante (quello della 2002tii, 130 CV ruggenti ;) ).. Insomma, non vale tantissimo ma possiede un fascino e un bagaglio di storia non indifferente. Nel caso in cui tu decida di separartene, ci sono vari appassionati che la desidererebbero (rossolanciaaaaaa :D ). Riflettendo questa auto è sempre stata nella tua famiglia, ha un carico di ricordi enormi e sicuramente è la piccola grande macchina fedele del babbo che, date le condizioni e la longevità sempre in casa della 520i, la ha amata molto e un po' lo rappresenterà sempre; aggiungi poi che è la vettura con cui hai imparato a guidare (che gran scuola:ok:), e vien quindi automatico pensare al piacere che ne trarresti tenendola a casa. Saremmo poi onorati di aiutarti in eventuali riparazioni, conservazione e uso, sarebbe bello averla nel gruppo e farti entrare in questo club di matti appassionati ;) io che adoro le e12 attendo foto e, magari, di vederla in uno degli incontri che faremo ;)
Pensaci Laura, so che per una donna una macchina (specie storica) crea un interesse diverso rispetto a noi eterni bambinoni, ma con tutto quello che ti ricorderà sicuramente merita la conservazione in casa vostra. Attendiamo news, in ogni caso siamo qua per consigliarti nella decisione :ok:

mach patrol
03-04-2015, 17:50
ecco..ora capisci meglio a cosa mi riferivo con piccola tara mentale...:D ahah! (ok mi automodero..:o)

marcoBMWe12
03-04-2015, 18:10
ecco..ora capisci meglio a cosa mi riferivo con piccola tara mentale...:D ahah! (ok mi automodero..:o)

non ascoltarlo non è vero assolutamente!!! :D siamo brava gente quaaaa :ahah:
(mach, ti stai vendicando per la tua e30 su subito.it il 1'aprile?? :D :D )

vlr946
03-04-2015, 18:19
Ciao Laura, BMWenuta ! Perché non ci invii, intanto, qualche foto della 520 di papà ? :)

zionami
03-04-2015, 20:42
Ciao Laura, benvenuta!
Anche io vorrei vedere qualche foto della tua 520i!

p.s. fossi in te, la terrei ;)

barone rosso
03-04-2015, 22:43
Benvenuta e tieni l'auto mi raccomando. Te lo dice uno che nell'84 ha comperato un 320i cabrio baur che ancora è in famiglia. E' così carico di ricordi e di emozioni che non me ne priverei per niente al mondo.