Visualizza Versione Completa : Ciao! [BMW e36]
Ciao a tutti!
Sono Andrea, scrivo dalla provincia di Como, e ho recentemente acquistato un e36 325i coupé.
Da anni ero appassionato del modello ma non ho mai avuto il coraggio di lanciarmi nell'impresa, ora ho fatto il salto nel vuoto!
http://i.imgur.com/8Jq1t3S.jpg
L'auto è stata in vendita per un po', molti avranno visto l'annuncio.
325i '92 pre-VANOS, due proprietari, 112k km
La carrozzeria non è bellissima ma di meccanica e interni è ottimo: sistemerò con calma tutti i dettagli da perfezionare.
Rivernicerò presto l'auto: sinceramente mi vergogno un po' ad utilizzarla in queste condizioni!
Slingshot
03-04-2015, 11:27
Ciao, benvenuto!!!
Che bell'esordio che hai fatto, mezzo notevolissimo il 325... poi un coupe' rosso, molto bello. metti altre foto, anche degli interni, e non ti vergognare, non e' mica colpa tua, anzi: tu hai gia' il merito di averla presa per rimetterla a posto nel suo splendore! :ok: Se fosse stata perfetta il tuo merito sarebbe stato inferiore :D
La vernice e' messa cosi' male?
duemilaciesse
03-04-2015, 11:46
Benvenuto fra di noi e complimenti , ottimo acquisto :ok:
Avrai tutto il tempo per renderla perfetta.
bella la targa : DDDDDDDDDD.........;) :D:D:D
Knight Rider
03-04-2015, 12:10
Ciao carissimo! Sono contento che abbia seguito il mio consiglio di venirci a trovare :ok:
Che dire, prima ce l'avevo sotto gli occhi e partecipava ai miei incontri Bmw mentre adesso e lì così lontana.. :D
Sei già invitato a partecipare a tutti gli incontri del BYCI compresi i miei al Sud! Basta guardare la targa che grida vendetta! :D
Benvenuto tra amici e appassionati :)
Ciao, benvenuto!!!
Che bell'esordio che hai fatto, mezzo notevolissimo il 325... poi un coupe' rosso, molto bello. metti altre foto, anche degli interni, e non ti vergognare, non e' mica colpa tua, anzi: tu hai gia' il merito di averla presa per rimetterla a posto nel suo splendore! :ok: Se fosse stata perfetta il tuo merito sarebbe stato inferiore :D
La vernice e' messa cosi' male?
Grazie! Provvederò a farle qualche bella foto in questi giorni, sono riuscito solo ieri nel pomeriggio ad assicurarla e non ho ancora avuto modo di immortalarla :D
Purtroppo l'auto è grandinata, in più alcune parti sono verniciate con trasparente che si sta sfogliando mentre credo che in origine l'auto presenti una vernice monostrato!
Voglio fare un lavoro decente ed essere orgoglioso dell'auto, non me la sento di girare in queste condizioni.
Benvenuto fra di noi e complimenti , ottimo acquisto :ok:
Avrai tutto il tempo per renderla perfetta.
bella la targa : DDDDDDDDDD.........;) :D:D:D
Grazie! Ovviamente la targa è fedele all'originale solo nelle prime tre lettere :D :D
Ciao carissimo! Sono contento che abbia seguito il mio consiglio di venirci a trovare :ok:
Che dire, prima ce l'avevo sotto gli occhi e partecipava ai miei incontri Bmw mentre adesso e lì così lontana.. :D
Sei già invitato a partecipare a tutti gli incontri del BYCI compresi i miei al Sud! Basta guardare la targa che grida vendetta! :D
Benvenuto tra amici e appassionati :) Immagino tu sia Michele! Alla fine ho compiuto questa impresa, e l'ho strappata dalla tua terra ahahah
Purtroppo la Puglia non è proprio dietro l'angolo, ma mi piacerebbe prima o poi tornare a fare un giro da quelle parti! :ok:
batmobile
03-04-2015, 12:49
Ciao e benvenuto, hai preso una auto meravigliosa:ok:
Slingshot
03-04-2015, 14:11
Grazie! Provvederò a farle qualche bella foto in questi giorni, sono riuscito solo ieri nel pomeriggio ad assicurarla e non ho ancora avuto modo di immortalarla :D
Purtroppo l'auto è grandinata, in più alcune parti sono verniciate con trasparente che si sta sfogliando mentre credo che in origine l'auto presenti una vernice monostrato!
Voglio fare un lavoro decente ed essere orgoglioso dell'auto, non me la sento di girare in queste condizioni.
Grazie! Ovviamente la targa è fedele all'originale solo nelle prime tre lettere :D :D
Immagino tu sia Michele! Alla fine ho compiuto questa impresa, e l'ho strappata dalla tua terra ahahah
Purtroppo la Puglia non è proprio dietro l'angolo, ma mi piacerebbe prima o poi tornare a fare un giro da quelle parti! :ok:
Provincia di Como... zona lago o piu' verso Saronno?
lorenzo16
03-04-2015, 16:59
Ciao benvenuto e complimenti!
Amo l'e36 coupé rossa...
Ciao e benvenuto, hai preso una auto meravigliosa:ok:
Ciao benvenuto e complimenti!
Amo l'e36 coupé rossa...
Grazie ragazzi, piace molto anche a me :)
Provincia di Como... zona lago o piu' verso Saronno?
Sono di Cantù! Tu sei della zona? Devo assolutamente trovare un meccanico competente ed onesto!
mach patrol
03-04-2015, 17:22
Benvenuta al nord 325! A Bari piove sempre e si è grandinata. E' evidente :D Complimenti e benvenuto a te Buzz!
Slingshot
03-04-2015, 17:46
Sono di Cantù! Tu sei della zona? Devo assolutamente trovare un meccanico competente ed onesto!
Zona Saronno.... dalle tue parti non saprei di specifico ma magari arriva qualcuno ad illuminarci :)
Benvenuto e complimenti per la rossa :ok:
batmobile
03-04-2015, 22:23
ecco non prendere quello di Mach Patrol che l'auto la rivedi che è trentennale:D
barone rosso
03-04-2015, 22:37
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):
Benvenuta al nord 325! A Bari piove sempre e si è grandinata. E' evidente :D Complimenti e benvenuto a te Buzz!
Esatto, purtroppo :sob:
Zona Saronno.... dalle tue parti non saprei di specifico ma magari arriva qualcuno ad illuminarci :)
Ah ok! Non proprio dietro l'angolo ahah
ecco non prendere quello di Mach Patrol che l'auto la rivedi che è trentennale:D
:D:D:D
Cristiano6L
04-04-2015, 17:23
Complimenti Buzz!
Macchina stupenda (ho provato un 325 come il tuo tempo fa...motorizzazione davvero soddisfacente), goditela tutta.
Io l'ho cercata per quasi 3 anni e alla fine ho preso un 320.
fatto bene e presa a due lire.
l hai soffiata ad un amico che ha aspettato troppo: quando ci sono gli affari bisogna buttarsi e spegnere il cervello.
Complimenti Buzz!
Macchina stupenda (ho provato un 325 come il tuo tempo fa...motorizzazione davvero soddisfacente), goditela tutta.
Io l'ho cercata per quasi 3 anni e alla fine ho preso un 320.
Grazie!
fatto bene e presa a due lire.
l hai soffiata ad un amico che ha aspettato troppo: quando ci sono gli affari bisogna buttarsi e spegnere il cervello.
Ah si? Eh, funziona così... io stesso ho visto sfuggire molte altre auto che ho sognato in passato :D
ciao buzz, benvenuto anche qui :D