Accedi

Visualizza Versione Completa : io e la mia Bmw 733i

antonietta bmw
28-04-2015, 09:16
:) ciao sono Antonietta ho una bmw 733 i del 1978 cambio automatico ...auto stupenda unica nel suo genere..,da premettere che ho sempre avuto la passione delle auto d epoca infatti sono iscritta ad un club di auto d epoca...quando presi la mia auto era con la testata fusa ma dopo un po di sacrifici..(ripararla ha un suo costo) l ho rimessa su strada......nn tutti conoscono questa macchina e dalle mie parti non e per niente apprezzata..ma sapete una cosa chi se ne frega e una gran macchina...e la mia macchina ed è una BMW........Pensate domenica ho partecipato con lei ad un rally storico tramite il club dove sono iscritta troppo bello come si sentiva sgommare la sua trazione posteriore hihih

Eccola qui:

http://s14.postimg.org/lzx4okqmp/10356691_799966393426025_1416830459352316114_n.jpg

Knight Rider
28-04-2015, 09:22
Cara Antonietta che enorme piacere leggerti qui :)

Ci siamo conosciuti quasi per caso su Facebook e mi hai raccontato del tuo debole per il super squalo bavarese! :)

Benvenuta qui tra amici e appassionati, un Club dove ti sentirai a tuo agio e potrai chiedere qualsiasi cosa per la tua "piccola" :ok:

Goditi la tua 7 e speriamo di conoscerci di persona quanto prima :)

antonietta bmw
28-04-2015, 09:29
il piacere e tutto mio ..un forum dove scambiare notizie curiosità sulle nostre BMW ...auto stupende..grazie di cuore a tutti

325Ci
28-04-2015, 11:25
benvenuta Antonietta, e complimenti per la tua 733i: sembra proprio un bell'esemplare.

Anche io ne ho una e mi da tante soddisfazioni: dovremmo farle incontrare!

marcoBMWe12
28-04-2015, 11:28
Benvenuta Antonietta!!! Bravissima ;) cominciando dallo squalo, complimenti calorosi per l'esemplare molto pregiato e splendido, di un colore molto bello e anche dentro come ho intravisto, non ci accontentiamo di una foto: siamo ingordoni di sapere :D poi altro complimento, la tua passione: non mi congratulo con uno scontato apprezzamento e stupore per una donna che segue un marchio automobilistico e specie auto storiche (non ci vedo nulla di male ;) ), ma per come vivi e ami la tua BMW: innanzitutto è storica, mondo non apprezzato da tutti; poi è una 7er (per di più verde), quindi tanti sicuramente pensano che non sia una vettura per una giovane ragazza. Ma...... Che cavolate sono?? sei la conferma che nulla è fuori luogo, la passione non ha leggi e colpisce senza regole ;) ho letto molto interesse, ammirazione e cura per una vettura leggendaria e molto speciale, una vera purosangue che sa ancora "marcare il territorio" davanti a tante moderne! Che poi ti diverti ai raduni storici, apprezzando e godendo delle prestazioni impensabili della siebener, beh è fantastico! Peccato la nostra distanza ;)
conservala per bene e continua con la tua filosofia, è giusta e in sintonia con tutto il gruppo in cui sei appena entrata:ok: presto ti coinvolgeremo ancora di più: se fin'ora hai maturato una passione così speciale, il byci sarà il trampolino per l'esplosione dell'amore verso un marchio unico, un mondo spettacolare, un club delizioso e tante, tante BMW da paura!! :ok::ok: lo dico per esperienza diretta, il modo con cui vivi la 733 è lo stesso che ho io con la mia e12 ;) conta solo una cosa.... freude am fahren!!!

Slingshot
28-04-2015, 12:08
Ciao, benvenuta!
Una verdona in mezzo agli ulivi..... foto molto particolare e bella! :ok:

maxe23
28-04-2015, 12:48
benvenuta Antonietta! io posseggo una splendida 732i del 1980 con cambio automatico :) , color saphirblau, confermo che è un'auto eccellente!!

///M3
28-04-2015, 12:50
BieMWenuta ;)

barone rosso
28-04-2015, 13:31
Benvenuta e buona permanenza :smile(86):

zionami
28-04-2015, 14:01
Ciao Antonietta, complimenti anche da parte mia per la tua passione e il tuo splendido esemplare :)

Benvenuta!

p.s. di dove sei?

duemilaciesse
28-04-2015, 16:12
Benvenuta anche da parte mia :ok:
Siamo in molti nel Club ad avere le e23, così potrai scambiare tutte le informazioni che ti servono per mantenerla in forma e migliorarla :ok:

gianni csL
28-04-2015, 16:17
BEN ARRIVATA,
qui è il club/forum giusto per chi desidera dalle proprie BMW il massimo delle soddisfazioni:ok:
lo staff BYCI con i suoi consulenti ed appassionati ha ereditato in pieno quel sano spirito del post/vendita bmw...
consigli..suggerimenti e sana passione son l'amalgama di questo gruppo.

complimenti per la 7
come scritto siamo in parecchi a possederne una:ok:

dallo sfondo azzarderei una location a sud,ma non molto di Bari:cool:

un salutone

mach patrol
28-04-2015, 19:23
Benvenuta! Sei l'anello mancante lo sai? La dimostrazione che il fascino di queste vetture colpisce anche il gentil sesso, e non solo per fare da passeggera!

Qui dentro trovi (come hai gia' potuto constatare..) entusiasmo, competenza e passione viscerale per le bmw diversamente giovani.. e se vorrai partecipare ai nostri incontri/raduni/ viaggi verrai seriamente contagiata!

P.s dopo quei cerchi li hai lavati eh?!!:D:D
Qui siam peggio delle domestiche! (a casa non tanto pero...:rolleyes:)
Cipressgrun?...

batmobile
29-04-2015, 10:56
Ciao, benvenuta da un amante delle e23:p

Credo che la tua sia un esemplare noto, targa Roma, gasata di recente, o erro?

maxe23
29-04-2015, 12:45
Ciao, benvenuta da un amante delle e23:p

Credo che la tua sia un esemplare noto, targa Roma, gasata di recente, o erro?

ho pensato anch'io sia proprio quella. dovrebbe avere un interno in pelle chiara molto bello :)

antonietta bmw
29-04-2015, 13:22
ciao a tutti e grazie per i complimenti ........avrei una domanda da farvi ho un problema nel trovare i motorini della macchinetta alza vetri dove posso prenderli???:):)

antonietta bmw
29-04-2015, 13:24
Si è stato fatto impianto a gas nel 2013 e chi l'aveva era una persona che la distruggeva se l'avesse ancora in mano lui :)

gianni csL
29-04-2015, 13:25
sei zona Monopoli-Fasano vero?:cool:

antonietta bmw
29-04-2015, 13:29
sono di formia provincia di latina....:)

antonietta bmw
29-04-2015, 13:32
si dovremmo farle incontrare ....le BMW auto stupende, rivali ai quei tempi delle alfa romeo.....ma rimane sempre il fatto che le BMW erano auto grintose di lusso accessoriate e con motori che creavano panico...e poi per non parlare di chi aveva la trazione posteriore.............:ok:

gianni csL
29-04-2015, 13:32
bene bene molto bene,metti altre foto:D

antonietta bmw
29-04-2015, 13:36
Benvenuta Antonietta!!! Bravissima ;) cominciando dallo squalo, complimenti calorosi per l'esemplare molto pregiato e splendido, di un colore molto bello e anche dentro come ho intravisto, non ci accontentiamo di una foto: siamo ingordoni di sapere :D poi altro complimento, la tua passione: non mi congratulo con uno scontato apprezzamento e stupore per una donna che segue un marchio automobilistico e specie auto storiche (non ci vedo nulla di male ;) ), ma per come vivi e ami la tua BMW: innanzitutto è storica, mondo non apprezzato da tutti; poi è una 7er (per di più verde), quindi tanti sicuramente pensano che non sia una vettura per una giovane ragazza. Ma...... Che cavolate sono?? sei la conferma che nulla è fuori luogo, la passione non ha leggi e colpisce senza regole ;) ho letto molto interesse, ammirazione e cura per una vettura leggendaria e molto speciale, una vera purosangue che sa ancora "marcare il territorio" davanti a tante moderne! Che poi ti diverti ai raduni storici, apprezzando e godendo delle prestazioni impensabili della siebener, beh è fantastico! Peccato la nostra distanza ;)
conservala per bene e continua con la tua filosofia, è giusta e in sintonia con tutto il gruppo in cui sei appena entrata:ok: presto ti coinvolgeremo ancora di più: se fin'ora hai maturato una passione così speciale, il byci sarà il trampolino per l'esplosione dell'amore verso un marchio unico, un mondo spettacolare, un club delizioso e tante, tante BMW da paura!! :ok::ok: lo dico per esperienza diretta, il modo con cui vivi la 733 è lo stesso che ho io con la mia e12 ;) conta solo una cosa.... freude am fahren!!!:) grazie mille per i complimenti

antonietta bmw
29-04-2015, 13:37
BEN ARRIVATA,
qui è il club/forum giusto per chi desidera dalle proprie BMW il massimo delle soddisfazioni:ok:
lo staff BYCI con i suoi consulenti ed appassionati ha ereditato in pieno quel sano spirito del post/vendita bmw...
consigli..suggerimenti e sana passione son l'amalgama di questo gruppo.

complimenti per la 7
come scritto siamo in parecchi a possederne una:ok:

dallo sfondo azzarderei una location a sud,ma non molto di Bari:cool:

un salutone sono di formia provincia di latina

antonietta bmw
29-04-2015, 13:38
bene bene molto bene,metti altre foto:D stasera metterò altre foto

antonietta bmw
29-04-2015, 13:39
benvenuta Antonietta, e complimenti per la tua 733i: sembra proprio un bell'esemplare.

Anche io ne ho una e mi da tante soddisfazioni: dovremmo farle incontrare! certo va bene le faremo incontrare

antonietta bmw
29-04-2015, 13:41
Ciao Antonietta, complimenti anche da parte mia per la tua passione e il tuo splendido esemplare :)

Benvenuta!

p.s. di dove sei? di formia provincia di latina

batmobile
29-04-2015, 21:00
Si è stato fatto impianto a gas nel 2013 e chi l'aveva era una persona che la distruggeva se l'avesse ancora in mano lui :)

dai, allora elimina sto gasse:ok:

antonietta bmw
30-04-2015, 09:27
ciao ragazzi ho un problema con il motorino macchinetta alzavetri della mia bmw 733..dove posso trovarlo ???? o come potrei ripararlo=??'' un ALTRA Domanda come faccio a caricare le immagini per metterle nel forum??grazie :o

mach patrol
30-04-2015, 18:55
Per i pezzi che ti interessano puoi rivolgerti in bmw , o cercare il numero di ricambio che ti serve qui: http://www.realoem.com/bmw/select.do

e poi cercarlo sul web; su e bay .de (tedesco) si trova piu' di quanto non si trovi nel... .it

Per le foto usa siti come questo: https://imgur.com/ carichi le foto e una volta ottenuto il link del "bbcode" (ne compaiono anche altri) lo copiaincolli nella risposta della discussione:ok:

marcoBMWe12
30-04-2015, 20:38
Antonietta, da una ricerca veloce ne ho trovato uno ma.... Costa 240€ :sob: l'ho beccato su walloth.. http://www.wallothnesch.com/fensterhebermotor-hinten-links-ab-09-1983-alle-modelle-51-00-00.html

Prova su ebay, lo trovi sicuro a meno ;)

antonietta bmw
01-05-2015, 07:39
Per i pezzi che ti interessano puoi rivolgerti in bmw , o cercare il numero di ricambio che ti serve qui: http://www.realoem.com/bmw/select.do

e poi cercarlo sul web; su e bay .de (tedesco) si trova piu' di quanto non si trovi nel... .it

Per le foto usa siti come questo: https://imgur.com/ carichi le foto e una volta ottenuto il link del "bbcode" (ne compaiono anche altri) lo copiaincolli nella risposta della discussione:ok: grazie mille ;)

maxe23
03-05-2015, 15:32
ciao ragazzi ho un problema con il motorino macchinetta alzavetri della mia bmw 733..dove posso trovarlo ???? o come potrei ripararlo=??'' un ALTRA Domanda come faccio a caricare le immagini per metterle nel forum??grazie :o

per la mia 732i E23 del 1980, x i ricambi mi son sempre rivolto in bmw, trovi quasi tutto, a prezzi equi e consegna rapida. Ti segnalo,se servisse, che a Fiumicino hai un meccanico in gamba, possessore di E23 del '79, e ha prezzi onesti.
Se non circoli a gas, sarebbe preferibile rimuovere il gpl, che fra le altre cose, abbassa il valore del mezzo.

Enrico89
04-05-2015, 19:42
Benvenuta e complimenti! Anche io ho una serie 7, più precisamente un 728 a carburatori del '79 ;)

antonietta bmw
09-05-2015, 08:14
Antonietta, da una ricerca veloce ne ho trovato uno ma.... Costa 240€ :sob: l'ho beccato su walloth.. http://www.wallothnesch.com/fensterhebermotor-hinten-links-ab-09-1983-alle-modelle-51-00-00.html

Prova su ebay, lo trovi sicuro a meno ;) grazie mille marco :)

antonietta bmw
09-05-2015, 08:15
Benvenuta e complimenti! Anche io ho una serie 7, più precisamente un 728 a carburatori del '79 ;) grazie manda una foto:)

antonietta bmw
09-05-2015, 08:15
per la mia 732i E23 del 1980, x i ricambi mi son sempre rivolto in bmw, trovi quasi tutto, a prezzi equi e consegna rapida. Ti segnalo,se servisse, che a Fiumicino hai un meccanico in gamba, possessore di E23 del '79, e ha prezzi onesti.
Se non circoli a gas, sarebbe preferibile rimuovere il gpl, che fra le altre cose, abbassa il valore del mezzo. nn sapevo che il gpl poteva abbassare il valore dell' auto....cmq grazie mille :)

Cristiano87
12-06-2015, 21:58
Ciao, anche io possessore di E23, una 735i del Gen. 1980; fino a cinque giorni fa la volevo vendere, ma poi ho deciso di tenerla. È rinata la passione! :ok:

In verde come la tua mi piace particolarmente!
La mia è polaris.