PDA

Visualizza Versione Completa : Bimmer novizio

Sammarco.Giuseppe
03-05-2015, 18:06
Salve,

sono Giuseppe Sammarco, italiano che vive all'estero da molti anni ormai, ma rimasto sempre entusiasta BMW "old e young timer"! La mia piccola è una M3 3.2 (E36) del 1997 che con molta pazienza e fatica sono riuscito a trovare qualche anno fa e sto restaurando poco per volta, ma con molta passione :)

Saluti a tutti!

Giuseppe

zionami
03-05-2015, 18:16
Ciao Giuseppe, benvenuto!
Complimenti per la tua BMW, "piccola" per modo di dire eh eh.

Sammarco.Giuseppe
03-05-2015, 18:27
Ciao Giuseppe, benvenuto!
Complimenti per la tua BMW, "piccola" per modo di dire eh eh.

Grazie Zionami! È vero, più di preciso, è una "grande" piccola, :D

Sammarco.Giuseppe
03-05-2015, 18:29
Grazie Zionami! È vero, più di preciso, è una "grande" piccola, :D

... scusa la domanda un po' scema, ma sai mica come faccio ad allegare una foto da queste parti? Grazie ancora!

mach patrol
03-05-2015, 20:27
Benvenuto a te e alla modernissima piccola:D

Per le foto devi appoggiarti ad un hosting esterno come imageshack o imgur o altri ancora; carichi ,copiaincolli il link nella risposta ,...
e via ! ;)

lorenzo16
03-05-2015, 20:50
Ciao bmwvenuto e complimenti per il mostriciattolo!
Di che zona dell'Italia sei originario?

batmobile
03-05-2015, 21:53
Ciao e Benvenuto!!!!:ok:

Sammarco.Giuseppe
04-05-2015, 01:19
Grazie a tutti per il benvenuto :)

Sammarco.Giuseppe
04-05-2015, 01:20
Benvenuto a te e alla modernissima piccola:D

Per le foto devi appoggiarti ad un hosting esterno come imageshack o imgur o altri ancora; carichi ,copiaincolli il link nella risposta ,...
e via ! ;)

Grazie Mach Patrol, ora ci provo :ok:

marcoBMWe12
04-05-2015, 01:22
Ciao Giuseppe benvenuto :) hai una bella BMW, restaurala per bene che è una gran gattona;) appena trovi un sito per caricare foto metti pure tante immagini così la ammiriamo per bene ;)

Sammarco.Giuseppe
04-05-2015, 01:25
Ciao bmwvenuto e complimenti per il mostriciattolo!
Di che zona dell'Italia sei originario?

Grazie Lorenzo16! Sono cresciuto a Torino, rimpatrio ogni due o tre anni, appena riesco a organizzare il viaggetto :)
Mi piacerebbe conoscere voi e le vostre stupende auto dal vivo, magari una volta o l'altra riesco a raggiungervi da qualche parte :)

Sammarco.Giuseppe
04-05-2015, 01:31
Ciao Giuseppe benvenuto :) hai una bella BMW, restaurala per bene che è una gran gattona;) appena trovi un sito per caricare foto metti pure tante immagini così la ammiriamo per bene ;)

Grazie Marco! Hai ragione, il restauro secondo me deve essere fatto con tanto rispetto, si vedono certe cose a volte in giro! :o
Provvederò al più presto con le foto :ok:

Sammarco.Giuseppe
04-05-2015, 01:38
Ciao e Benvenuto!!!!:ok:

Grazie batmobile! :)
Ti ho risposto al mp, grazie ancora per l'aiuto :ok:

Sammarco.Giuseppe
04-05-2015, 02:22
Ecco a voi la mia bimba:

https://imageshack.com/i/exCKJr2yj

Sammarco.Giuseppe
04-05-2015, 02:27
... e ancora un paio di scatti:

https://imageshack.com/i/exqaiNdSj

https://imageshack.com/i/exeL8zYMj

Knight Rider
04-05-2015, 10:54
Ciao e Benvenuto tra amici e appassionati!

Questo è il posto giusto per te e la tua bellissima BMW, davvero un bell'esemplare :ok:

Ma dove vivi? Filtro aria lavabile e via coi traversi sulla sabbia! :D

Sammarco.Giuseppe
04-05-2015, 21:04
Ciao e Benvenuto tra amici e appassionati!

Questo è il posto giusto per te e la tua bellissima BMW, davvero un bell'esemplare :ok:

Ma dove vivi? Filtro aria lavabile e via coi traversi sulla sabbia! :D

Grazie Knight Rider! Ora sono a Lima, in Perù. La foto con le palme l'ho fatta un po' di tempo fa al mare, abbastanza vicino dalla città :cool:
E hai ragione, c'è tanta sabbia nell'aria che qua i filtri e lubrificanti vanno cambiati più sovente!

Sammarco.Giuseppe
04-05-2015, 21:08
E questa invece è stata il punto di partenza per la mia passione BMW, sin da quando avevo circa 5 anni: la ex 528i di mio padre :)
https://imageshack.com/i/ids9C0dbj

mach patrol
04-05-2015, 21:16
Fantastica! Poi lo sfondo da incanto... ma se penso alla polvere sulla carozzeria... la terrei sotto una bolla di vetro..

Sammarco.Giuseppe
04-05-2015, 21:21
Fantastica! Poi lo sfondo da incanto... ma se penso alla polvere sulla carozzeria... la terrei sotto una bolla di vetro..

È vero Mach Patrol, certe volte lo penso anch'io! :confused:

mach patrol
04-05-2015, 21:28
Se avrai occasione di rimpatriare, organizziamo qualcosa in zona Milano per conoscerci ;)

Sammarco.Giuseppe
05-05-2015, 03:24
Se avrai occasione di rimpatriare, organizziamo qualcosa in zona Milano per conoscerci ;)

Alla grande :ok:

Fate raduni e incontri un po' in tutt' Italia?

batmobile
05-05-2015, 06:00
Bella la tua ex 528, io ho una sorellina col 3,5:ok:

Knight Rider
05-05-2015, 09:54
Alla grande :ok:

Fate raduni e incontri un po' in tutt' Italia?

consideraci un gruppo di amici che di tanto in tanto organizzano incontri e raduni col solo scopo di star bene insieme :) Comunque ne facciamo tanti, dappertutto e per tutto l'anno :ok:

barone rosso
05-05-2015, 20:59
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

Sammarco.Giuseppe
06-05-2015, 06:13
Bella la tua ex 528, io ho una sorellina col 3,5:ok:
Eh sì batmobile, la ricordo così, perfetta, che macchina, che ricordi... Magari riuscissi a vederne una foto attuale :(

Ma quindi mi stai dicendo che tu hai una E28 535i?? Originale? O si tratta di uno "swap"?

Sammarco.Giuseppe
06-05-2015, 06:15
consideraci un gruppo di amici che di tanto in tanto organizzano incontri e raduni col solo scopo di star bene insieme :) Comunque ne facciamo tanti, dappertutto e per tutto l'anno :ok:

Che bello, spero proprio di beccarvi una volta o l'altra Knight Rider, controllerò il calendario attività, credo averlo visto sul foro o sul sito :)

Sammarco.Giuseppe
06-05-2015, 06:19
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

Grazie Barone Rosso :ok:

PS: "Barone Rosso", poi vedo sul profilo di batmobile a "Bango", pilota di Daitarn III... ma vedevamo le stesse cose alla TV!

Sammarco.Giuseppe
06-05-2015, 06:21

PS: "Barone Rosso", poi vedo sul profilo di batmobile a "Bango", pilota di Daitarn III... ma vedevamo le stesse cose alla TV!

Scusate, volevo dire BanJo, mi è scappata la g! :D

marcoBMWe12
06-05-2015, 06:37

nel club abbiamo la riproduzione vivente di banjo, Alessandro "mach patrol" :D :D la sua e24 è come la celebre navicella e, a paragonarla ancora, vola come nel cartone!! :D

Sammarco.Giuseppe
06-05-2015, 16:27
nel club abbiamo la riproduzione vivente di banjo, Alessandro "mach patrol" :D :D la sua e24 è come la celebre navicella e, a paragonarla ancora, vola come nel cartone!! :D

Che forte! Hahaha... Comunque le E24 sono spettacolari :cool:

mach patrol
06-05-2015, 19:34
https://www.youtube.com/watch?v=N9dXFl6K7-U

:D

marcoBMWe12
06-05-2015, 20:34

taaaaaaac ;) eccolo qua infatti, banjo umano :D:D:D

batmobile
07-05-2015, 21:33
Eh sì batmobile, la ricordo così, perfetta, che macchina, che ricordi... Magari riuscissi a vederne una foto attuale :(

Ma quindi mi stai dicendo che tu hai una E28 535i?? Originale? O si tratta di uno "swap"?

originale e kmetrata...:D

Sammarco.Giuseppe
08-05-2015, 04:12

Wow!! Troppo corto! Riesco solo a intravedere una splendida 635CSi!! Avete altri video?

Sammarco.Giuseppe
08-05-2015, 04:13
originale e kmetrata...:D

Invidia sana!!! Hahaha... Complimenti batmobile! :ok: Hai qualche scatto della tua bellezza nel foro?

batmobile
08-05-2015, 05:32
Invidia sana!!! Hahaha... Complimenti batmobile! :ok: Hai qualche scatto della tua bellezza nel foro?

ci dovrebbe essere nelle foto dei raduni:)
purtroppo esternamente è piuttosto bruttarella essendo grigia tristezza o grigiopentola, dentro però ha bufalo esteso e quasi ogni opzione possibile:ok:

marcoBMWe12
08-05-2015, 11:03
purtroppo esternamente è piuttosto bruttarella essendo grigia tristezza o grigiopentola, dentro però ha bufalo esteso e quasi ogni opzione possibile:ok:

guarda, stavo per commentare ma ho letto quel "grigiopentola" e son scoppiato a ridere :D :D :D questa mi mancava proprio ahah :ok:

mach patrol
08-05-2015, 18:43
Wow!! Troppo corto! Riesco solo a intravedere una splendida 635CSi!! Avete altri video?

Non ho altri video..questo è stato un gentile omaggio di un nostro socio;) Nelle foto dei raduni compare molto poco, praticamente mai..

barone rosso
09-05-2015, 10:33
Non ho altri video..questo è stato un gentile omaggio di un nostro socio;) Nelle foto dei raduni compare molto poco, praticamente mai..
E' più facile vedere da vicino il Papa che la e24 di Mach.......:D

marcoBMWe12
09-05-2015, 12:35
E' più facile vedere da vicino il Papa che la e24 di Mach.......:D

esatto, addirittura parlarci assieme al bar :D
tra due settimane avrò la fortuna di vederla dal vivo, non so se mi ricapiterà un'occasione simile :D :D :D "è un privilegio raro..." :D

mach patrol
09-05-2015, 19:24
Dai Geordie, non dire cosi'... ;) in fondo in qualche foto si intravvede una creusa de ..mach:D

Sammarco.Giuseppe
12-05-2015, 06:32

Ma come? Se si tratta del grigio-tipo argento che BMW usava all'epoca, era bellissimo!

Sammarco.Giuseppe
12-05-2015, 06:34

Ok, ok capisco, molto bella comunque, complimenti Mach :ok:

marcoBMWe12
12-05-2015, 06:56
Ma come? Se si tratta del grigio-tipo argento che BMW usava all'epoca, era bellissimo!

aaaaaa grandeeeeeee! :ahah: ti avviso che ci sono passato anche io, adesso parte pure per te il calvario polaris bello/brutto :D ci difenderemo bene tranquillo:ok:

batmobile
12-05-2015, 11:14

E', imho, il peggior tono del peggior colore, un grigiopentolamondialcasamastrota:D
Perdi le linee delle auto, il design... oltre ad essere diffusissimo e triste.
La vita è colore non grigiume:ok:

Sammarco.Giuseppe
13-05-2015, 13:51
E', imho, il peggior tono del peggior colore, un grigiopentolamondialcasamastrota:D
Perdi le linee delle auto, il design... oltre ad essere diffusissimo e triste.
La vita è colore non grigiume:ok:

Hahaha... Anche quello è vero! Per esempio, mi ricordo che quando avevamo in casa la 528i, il verde Opal era sempre criticato da molti, eppure a me piaceva un sacco, forse oggi più di prima... (accidenti, non riesco a togliermi dalla testa sta E28!! Hehe)
Sarà un po' come dicono, per gusti e colori... :)

Sammarco.Giuseppe
13-05-2015, 13:51
aaaaaa grandeeeeeee! :ahah: ti avviso che ci sono passato anche io, adesso parte pure per te il calvario polaris bello/brutto :D ci difenderemo bene tranquillo:ok:

Hahahaha... Alla grande!! :ok: