Visualizza Versione Completa : Presentazione
Ciao
Sono Carlo vi scrivo da Torino
Sono molto appassionato di auto ne posseggo diverse tra le quali 1 (ma 2 fino poco tempo a) BMW 320 is, comprata in Sicilia dal suo unico proprietario. L'altra che avevo l'ho venduta in Danimarca un mesetto fa.
Sono iscritto anche in altri forum ma onestamente sfortunatamente, per mancanza di tempo e per una cosa e l'altra, li frequento molto poco.
BMWenuto fra noi ! :) :ok:
Vedrai, qui è tutta un'altra storia ;)
batmobile
17-05-2015, 22:51
Ciao e Benvenuto!!!
Raccontaci un po' delle tue belle 320is:ok:
Knight Rider
17-05-2015, 23:18
Benvenuto in questo limbo di amici e appassionati :)
Complimenti per la passione e la tua Bmw :ok:
Cercheremo di farti sentire a casa :)
Slingshot
18-05-2015, 09:55
Ciao, benvenuto!
Ciao
..........L'altra che avevo l'ho venduta in Danimarca un mesetto fa.
...come mai in Danimarca? :confused:
marcoBMWe12
18-05-2015, 11:52
Benvenuto carlo
barone rosso
18-05-2015, 13:37
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):
mach patrol
18-05-2015, 20:28
un'infestazione di is! Siamo circondati! ;)
Raccontaci della tua, sensazioni, lavori fatti , progetti vari...;)
Ciao, benvenuto!
...come mai in Danimarca? :confused:
perché in italia non la voleva nessuno
a paerte gli scherzi..era in vednita;è venuto questo danese, di sera gli è piaciuta, l'ha pagata ed è andato via con l'auto fino in Danimarca..mai vista una cosa del genere..p.s avea copn se targhe tedesche provvisorie
Ciao e Benvenuto!!!
Raccontaci un po' delle tue belle 320is:ok:
mi era venuto il pallino dell is e ne avevo comprata una qua a torino...nella media, con 170 mila km...come è nel mio stile l'ho rimessa tutta a posto spendendo un sacco di soldi (c'è chi direbbe buttando;-))..poi mi è venuto il pallino di trovarne una più bella...è allora ho trovato questa in sicilia, unipro, 60 mila km e l'ho comprata...sono andato fino a ragusa a prenderla.
Poi la storia del bollo quest'anno ha ucciso un po' tutto (almeno inizialmente) è per vendere l'altra ho faticato parecchio e alla fine mi sono dovuto accontentare.
http://s14.postimg.org/3s0r724ep/IMG_20150220_112254.jpg
ecco una foto di quella vecchia..ora targata Danimarca.
http://s14.postimg.org/oq6x5549d/IMG_20141110_WA0007.jpg
scusate la tamarreria....era un gg ch mi ero lasciato andare
cavolo..sulla prima foto c'è la targa...va beh..
è che non posso modifcare il messaggio!
MRT 325 IX
18-05-2015, 22:31
Bel traverso, complimenti anche per le perle.
perché in italia non la voleva nessuno
a paerte gli scherzi..era in vednita;è venuto questo danese, di sera gli è piaciuta, l'ha pagata ed è andato via con l'auto fino in Danimarca..mai vista una cosa del genere..p.s avea copn se targhe tedesche provvisorie
Ben arrivato da parte di un altro torinese ;) , magari ci siamo anche visti o incontrati dato che Torino non è così grande e i malati sono sempre gli stessi :D , di che zona sei?
P.S. come hai fatto poi a radiarla visto che il danese se l'è portata via a ruote? :rolleyes:
magari ci siamo anche visti o incontrati dato che Torino non è così grande e i malati sono sempre gli stessi :D
Come non detto :D:D , come stai ? tutto bene in RAi ? :D;)
Knight Rider
19-05-2015, 08:18
cavolo..sulla prima foto c'è la targa...va beh..
è che non posso modifcare il messaggio!
moderazione sempre a disposizione :ok:
Come non detto :D:D , come stai ? tutto bene in RAi ? :D;)
No.. io sono il proprietario dopo Luca..l'ho comprata da lui e ora è in Danimarca ;-)
nel giro di 2 anni ha fatto un po di strada ;-)
il danese aveva le targhe tedesche e l'ha portata via con le sue targhe!
Ahhhh , quindi è gia al secondo prop ( dopo Luca ) e oramai estera :o beata lei , in danimarca si sta proprio bene :D
Si , ho capito che aveva le sue targhe e se l'è portata via con quelle ( con annessa assicurazione) siam noi nel paleolitico mica loro :rolleyes::sob: , ma questa cosa quando è capitata? da giugno scorso per poter radiare un'auto per export le autorità competenti ( si fa per dire...) vogliono obbligatoriamente il CQC o come si chiama , ovvero la fattura di trasporto verso l'estero dell'auto fatta da un trasportatore abilitato , cosa che ovviamente tu non avevi visto che il biondo se l'è portata via a ruote , a me è successo a marzo scorso con una A112 la stessa cosa , non c'è stato piu modo di radiarla ...
Noti qualcosa ? :D:D
http://s21.postimg.org/bdpeuf92v/DSCN3619.jpg (http://postimage.org/) host image (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Ahhhh , quindi è gia al secondo prop ( dopo Luca ) e oramai estera :o beata lei , in danimarca si sta proprio bene :D
Si , ho capito che aveva le sue targhe e se l'è portata via con quelle ( con annessa assicurazione) siam noi nel paleolitico mica loro :rolleyes::sob: , ma questa cosa quando è capitata? da giugno scorso per poter radiare un'auto per export le autorità competenti ( si fa per dire...) vogliono obbligatoriamente il CQC o come si chiama , ovvero la fattura di trasporto verso l'estero dell'auto fatta da un trasportatore abilitato , cosa che ovviamente tu non avevi visto che il biondo se l'è portata via a ruote , a me è successo a marzo scorso con una A112 la stessa cosa , non c'è stato piu modo di radiarla ...
Basta che dimostri che il veicolo è stato re immatricolato in un altro Stato! E non c'è bisgno del cqc..anche io avevo questo terrore nel nostro stato paleolitico!
Mi sono fatto mandare copia del libretto danese e con quello più i dati del proprietario estero ho radiato tutto!
Knight Rider
19-05-2015, 15:12
>>> ricordo che l'utilizzo del carattere maiuscolo nei forum equivale a gridare <<<
Grazie
lorenzo16
19-05-2015, 20:57
Ciao benvenuto! complimenti per l'attuale is mi ricordo dell'annuncio,auto in condizioni strepitose:ok:
>>> ricordo che l'utilizzo del carattere maiuscolo nei forum equivale a gridare <<<
Grazie
doh! è vero! grazie scusate!