Visualizza Versione Completa : annuncio m635 rossa
qualcuno la ricorda? Era in vendita sui 20 sacchi, è stata finalmente venduta? A parte le personalizzazioni, cosa aveva di così anomalo da prolungarne la vendita per svariati anni?
http://static.bakeca.it/immagini/98e/98e0c2e07ba82330941fb3882eaaf4c1.jpg
batmobile
21-05-2015, 10:02
era pasticciata a morte...:(
Knight Rider
21-05-2015, 10:15
La ricordo nel web per anni.
Se non sbaglio era quella modificata di meccanica ma credo non solo..
Chissà che fine ha fatto poverina
pure meccanica? Azz...
l'ho ritrovata in vendita a poco meno di 10 sacchi, mi intrigava
LeMansLegend
21-05-2015, 11:21
pure meccanica? Azz...
a quel prezzo è sicuramente una truffa, vedrai che ti risponde uno che vive in Scozia....
la macchina era paciugata in modo disgustoso; fino all'anno scorso non la voleva nessuno, poi con l'escalation delle quotazioni, credo che a 17/18.000 sia stata venduta, probabilmente all'estero.
marcoBMWe12
21-05-2015, 11:47
Questa mi pare avesse targhe Venezia pure, l'avevo notata pure io l'anno scorso ma non mi piacque affatto, la trovai troppo esuberante di colori, adesivi, modifiche, e quindi non solo elegante-sobria- veloce come dev'essere...
la conoscevo davvero poco la e24, la cosa che mi lasciò perplesso era la bellezza dello spoiler posteriore, e poi con il tempo lessi della sua pertinenza estetica e poco gradimento tra certi appassionati.
mach patrol
21-05-2015, 19:39
A memoria credo che il kit M per e 24 comprendesse anche lo spoiler con la parte superiore in tinta carrozzeria; le minigonne e il sottoparaurti posteriore, possono anche non piacere (a me..) ma sono assolutamente congrui col mezzo ed optionals originali
LeMansLegend
21-05-2015, 21:40
possono anche non piacere (a me..)
+1
pure meccanica? Azz...
era devastata anche all'interno, praticamente interni completi da rifare, compresi cruscotto e pannelli porta. mortalmente modificata. in che parte d'italia è finita adesso? era un'auto venduta da nuova in provincia di venezia
drifting-doctor
26-05-2015, 23:23
era un completo vomiti
inviato dal mio apparecchio telefonico