Visualizza Versione Completa : Consigli per acquisto nuova serie 1
Buonasera
Mi farebbe piacere leggere opinioni sulla mia idea di prendere la nuova serie 1, prenderei la 3 porte, motore benzina (120?), poi da valutare colori e allestimenti.
Che opinioni avete del nuovo restyling?
So che molti di voi storcono il naso....:D
batmobile
22-05-2015, 22:03
imho è una bella macchina, mi piace molto.
So che Arturo ne sta valutando una...
imho è una bella macchina, mi piace molto.
So che Arturo ne sta valutando una...
Consigli su motore e allestimento interni ed esterni?
Ho fatto varie prove di configurazione ma non ho deciso ancora...
Knight Rider
23-05-2015, 08:19
In genere sceglierei il motore a parità di cilindrata più efficiente così hai stessi consumi e più brio, per l'allestimento più cose ha meglio è, al massimo fai una lista di cose cui non rinunceresti mai ;)
Il nuovo restyling mi piace e la prenderei di un colore per cui mi girerei a guardarla
In genere sceglierei il motore a parità di cilindrata più efficiente così hai stessi consumi e più brio, per l'allestimento più cose ha meglio è, al massimo fai una lista di cose cui non rinunceresti mai ;)
Il nuovo restyling mi piace e la prenderei di un colore per cui mi girerei a guardarla
si, la vecchia non mi piaceva ma con il nuovo restyling la 3 porte è bella... il 1.6 della 120 benzina ha 177CV, è un turbo ultima generazione BMW, mi aspettavo una potenza maggiore però ... certo, il 2.0 della 125 è forse decisamente un altro mondo...
ho visto alcuni colori e sono incerto .... forse è bello il blu Msport ... oppure un nero... con la chrome line sta bene. Interni ...boh, Dakota red coral spezza troppo forse... magari nero su nero? CI sono i pacchetti Sport e MSport da scegliere...
audio HK, navigatore, condizionatore bizona, sensori di parcheggio...credo siano le cose che si sfruttano realmente. Tettuccio apribile è proprio piccolo quello della 1...
certo, poi stamattina mi passa affianco una serie 4 e ....:confused:
drifting-doctor
26-05-2015, 23:22
come diceva Ale ne Sto valutando una come auto aziendale 118d Msport e ovviamente valencia orange 😁😉
inviato dal mio apparecchio telefonico
drifting-doctor
26-05-2015, 23:30
come diceva Bat ne sto valutando una come auto aziendale, 118d MSport per il colore x me il top è Valencia Orange
quasi deciso per prenderla...solo che facendo un pò di valutazioni mi resta una incertezza di scelta motore benzina (120) o diesel (125) ... come chilometri annuali sono al limite di convenzienza
drifting-doctor
02-06-2015, 20:35
io ho optato per il 118d
io ho optato per il 118d
che monta il 150CV mi pare... non mi convince, a quel punto meglio per me poi la 120 benzina, tuttavia la 125d mi sembra avere un gran bel motore
drifting-doctor
03-06-2015, 00:08
beh io faccio 40000 km annui e per un'auto aziendale il 125 iniziava ad essere tanto... già allestita così sfiora i 36000 euri