PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi carrozziere bravo ed onesto



mighe78
01-06-2015, 19:37
Salve a tutti, dovrei far svolgere dei lavori di carrozzeria alle mie auto, cercherei un carrozziere onesto, una professionista corretto che lavori abbastanza bene chiedendo il giusto...qualcuno ne conosce qualcuno con queste caratteristiche (Veneto, Lombardia, trentino, Emilia)?. Sono disposto a fare anche 200 km da VR pur di trovarne uno con tali caratteristiche. Nella mia zona o sono ipercari (es..verniciatura cofano e paraurti 500 euro) o lavorano male.

marcoBMWe12
01-06-2015, 20:04
seguo con interesse e prendo nota pure io per i lavori che avrò da affrontare più avanti :)
purtroppo non conosco molti carrozzieri e le cifre sono alte in zona.

Knight Rider
01-06-2015, 21:11
L'amico e socio David "Six" ;-)

batmobile
01-06-2015, 21:33
Concordo per Davide:ok:

A rovereto c'è quello che mi segue, Davide è su un altro pianeta però:)

mighe78
02-06-2015, 08:53
grazie Bat, David ha carrozzeria sua? a me non interessano tanto i tempi...potrei lasciare l'auto anche sei mesi se necessario...

Knight Rider
02-06-2015, 09:33
grazie Bat, David ha carrozzeria sua? a me non interessano tanto i tempi...potrei lasciare l'auto anche sei mesi se necessario...

Carrozzeria sua, grande appassionato, persona squisita

fmd_65
02-06-2015, 11:19
grazie Bat, David ha carrozzeria sua? a me non interessano tanto i tempi...potrei lasciare l'auto anche sei mesi se necessario...



beh, se è così allora in qualche anno puoi fartela fare dalle mie parti ...:D:D

mighe78
02-06-2015, 17:50
grazie mille , di dove sei fmd?

fmd_65
02-06-2015, 20:29
grazie mille , di dove sei fmd?

Napoli... io ho fatto fare un lavoro radicale sulla mia, senza alcuna fretta

frank66.cz
04-06-2015, 13:14
Dalle mie parti cofano e paraurti 250 fatti bene.......

lennyc
04-06-2015, 13:33
Salve a tutti, dovrei far svolgere dei lavori di carrozzeria alle mie auto, cercherei un carrozziere onesto, una professionista corretto che lavori abbastanza bene chiedendo il giusto...qualcuno ne conosce qualcuno con queste caratteristiche (Veneto, Lombardia, trentino, Emilia)?. Sono disposto a fare anche 200 km da VR pur di trovarne uno con tali caratteristiche. Nella mia zona o sono ipercari (es..verniciatura cofano e paraurti 500 euro) o lavorano male.

se hai pazienza 2-3 settimane, ritiro la mia così puoi venire a valutare di persona. Se il lavoro ti aggrada, il carrozziere si trova a Volta Mantovana (MN). Io vivo a Sirmione (BS) circa 20km da li.

mighe78
04-06-2015, 18:57
Dalle mie parti cofano e paraurti 250 fatti bene.......

beato te frank66, qui dalle mie parti le carrozzerie più quotate chiedono 500 (una addirittura 600 euro... (:- ). Si giustificano in vario modo es.. che i materiali sono cari, che il lavoro viene svolto a regola d'arte, che una base di vernice costa 170 euro + iva, che hanno clienti che dopo essere stati da altri ritornano da loro perché insoddisfatti etc...
C'è anche chi chiede 330 ( una volta ho fatto fare un lavoro su una vecchia audi 100, la vernice era data in modo approssimativo, una mega goccia di trasparente, vari sporchini sulla vernice che poi con il primo caldo si era pure crepata!) Della serie soldi buttati via. Io non chiedo la luna, non pretendo la perfezione, desidero semplicemente un lavoro di media qualità a un buon prezzo. Avevo anche io un buon carrozziere giovane che mi seguiva ma essendo diventato papà non fa più un sacco di ore come una volta e preferisce lavorare più con le assicurazioni...

mighe78
04-06-2015, 19:02
se hai pazienza 2-3 settimane, ritiro la mia così puoi venire a valutare di persona. Se il lavoro ti aggrada, il carrozziere si trova a Volta Mantovana (MN). Io vivo a Sirmione (BS) circa 20km da li.


Ciao Lenny, di pazienza ne ho da vendere! i miei lavori non sono per nulla urgenti... sarei anche molto comodo a Volta Mantovana! quando ritiri l'auto sarei curioso di sapere se sarai soddisfatto del lavoro sia dal punto di vista della qualità sia dal punto di vista economico.

mighe78
04-06-2015, 19:06
a proposito per chi è esperto di carrozzerie è meglio come qualità di base e trasparente: sikkens, glasurit, Dupont, standox, spies Hecker, lechler, ppg ?

vitto bmw
07-06-2015, 21:01
carrozzeria san giovanni a san giovanni lupatoto VR
te la consiglio perchè onesto esperto e appassionato

mighe78
08-06-2015, 05:04
grazie Vitto,
togliemi una curiosità...sei Vittorio da Castel D'azzano?

nicolacsl
08-06-2015, 11:11
Sto seguendo il restauro della CSL di Vittorio e mi sono recato alla carrozzeria San Giovanni per fare l'elenco lamierati da ordinare.
Non ti posso dire come lavora perchè il risultato finale è ancora lontano....ma parlandoci insieme confermo la sua passione e competenza in campo preparazione scocca auto da restaurare.

mighe78
26-06-2015, 09:27
ciao Lennyc, ritirata l'auto? :-)

lennyc
27-06-2015, 10:31
ciao Lennyc, ritirata l'auto? :-)

no.... ieri un altro carrozziere mi ha visionato l'auto perchè col primo ho avuto problemi, dopo 7 mesi di auto smontata continua a rimandare e l'ho liquidato. Vediamo ora chi troverò...

MRT 325 IX
27-06-2015, 12:40
no.... ieri un altro carrozziere mi ha visionato l'auto perchè col primo ho avuto problemi, dopo 7 mesi di auto smontata continua a rimandare e l'ho liquidato. Vediamo ora chi troverò...
Tanquillo, è un problema comune, siamo in linea con i tempi di quello che sta facendo la IX rossa. 😌

lennyc
29-06-2015, 08:43
Tanquillo, è un problema comune, siamo in linea con i tempi di quello che sta facendo la IX rossa. 

più che altro a novembre mi ha detto di smontarla che la ritirava a gennaio. Non fosse stato per lui, a quest'ora la starei ancora usando regolarmente :sob:

batmobile
29-06-2015, 08:45
più che altro a novembre mi ha detto di smontarla che la ritirava a gennaio. Non fosse stato per lui, a quest'ora la starei ancora usando regolarmente :sob:

Se non hai ancora combinato, il mio carrozziere c'è;)

mighe78
29-06-2015, 09:03
anch'io stesso problema...per una semplice botta ho lasciato l'auto dal carrozzaio più di un anno...