PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw 318i cabrio E30

fanzervilden
05-06-2015, 08:38
ho visionato la vettura qualche settimana fa in poco tempo:
La carrozzeria è da rivedere tutta per segni e graffi un po ovunque
Parafango anteriore destro da cambiare
Capote pure secondo me
Interni da rivedere, la pelle presenta buchi e piccoli tagli
Ha il servo e il clima
Radiatore nuovo
Gira bene
se non ricordo male 170k km
Non l ho provata perché non avevo tempo ma sotto è sana.
Prezzo sui3mila ma trattabile mi ha detto
Per me ha troppe cose da fare quindi passo il testimone, mi piacerebbe però la salvi qualcuno del nostro gruppo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/05/cd2724e7e9007227e90e94981b941869.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/05/8b98448f34087b58bed260d1964f5d8e.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/05/9ed1cb5de7c661f58eceaf2e7058a73b.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/05/00dc82a613340be1dc13ab6eec623363.jpg

Knight Rider
05-06-2015, 09:03
carina però di quel colore :p

325Ci
05-06-2015, 12:27
inviato pm su fb ;)

Alex
05-06-2015, 18:38
La targa anteriore non depone a suo favore ... :rolleyes: , troppo masticata per aver solo preso colpetti da parcheggio ...

lorenzo16
06-06-2015, 10:39
Se tratta sul prezzo potrebbe essere davvero interessante,bel colore e poi clima e servo sono i due optional che consentono di usarla al pari di una moderna:ok:

Poi le altre cose si possono sistemare con calma..

fanzervilden
10-06-2015, 09:52
ma infatti se uno ha il tempo e il denaro con calma di sistemarla, diventa carina!!
io stesso volevo prenderla ma ora non posso! poi preferisco una e28 se proprio devo......

Peppe_Ct
03-04-2017, 16:14
ma scusate la mia ignoranza, 3000 euro trattabili (magari 2000) non sono un ottimo affare per una e30 cabrio restyling con interni in pelle, aria condizionata, servosterzo, cerchi? anche se con lavori da fare ovviamente, ma ultimamente non vedo più in giro occasioni del genere, stanno già salendo i prezzi anche delle 318i?

Slingshot
06-04-2017, 10:57
Lo sono Peppe, lo sono. Tieni presente pero' che:

- la discussione e' di due anni fa
- se una macchina la vuoi con tutto te stesso, 3000 euro trattabili + le spese si possono fare. Se non la vuoi, cominci a pensare che 3000 li tratti, poi pero' ce ne spendi su altri 2000, se la rivendi ne prendi 4000, quindi rischi di perderci dei soldi e lasci stare.

Che e' un po', purtroppo o per fortuna non lo so, l'approccio di tanti di noi. Se una macchina pensiamo valga una certa cifra non la prendiamo ad una cifra superiore, nemmeno se ci piace... o sbaglio? L'idea di pagare tanto qualcosa che ci piace tanto, in generale non ce l'abbiamo.
Non riusciamo - o non siamo portati a farlo - a parametrare il "tanto" di quanto costa rispetto a quello che possiamo spendere in assoluto per ricavarne piacere ed emozioni, ma solo rispetto al valore piu' o meno oggettivo che il mercato riconosce al mezzo....
E' sicuramente un discorso di buon senso, altrettanto sicuramente non e' un discorso di passione. Purtroppo, ma anche per fortuna... altrimenti sai quanti bambini rimarrebbero senza mangiare perche' papa' deve mettersi una terza M5 in garage? :D:D:D:D

mach patrol
06-04-2017, 20:15
Affare non lo voglio sentire piu' nominare.
Voglio sentir parlare di acquisti, spese, problemi e sorrisi.
Basta che hai tre sciocchezze da cambiare e hai fatto mille euro.
Se poi c' e' ruggine....

barone rosso
07-04-2017, 20:53
Se potessi non baderei al prezzo per un'auto che mi piace davvero, e non solo per un' auto....ma il problema non si pone. Continuo comunque a giocare al superenalotto :D

Peppe_Ct
09-04-2017, 10:56
sono d'accordo ragazzi, di fronte alla passione il vile denaro dovrebbe passare in secondo piano.. ma come in tutti gli acquisti, secondo me farsi quattro conti prima di chiudere o no una trattativa non fa mai male, bisogna imho fare le giuste valutazioni, su quanto si va a smenare tra auto, passaggio, megatagliando, ripristino carrozzeria, interni, cappotte, ecc..capire anche se il modello in questione ha possibilità di rivalutazione, ecc.. sai com'è, ci può stare prima o poi la voglia di permutarlo per qualcos'altro, o la necessità di venderlo per questioni diverse, sapere di non perderci troppi quattrini in tali casi credo non sia male..

mach patrol
10-04-2017, 18:57
Ma certo che e' cosi, i conti si devono fare e anche bene.
Ma senza necessariamente chiedersi se e' un affare!
Succede che chi non ha (relativamente ad un acquisto) problemi di soldi, si ponga il problema se ha fatto l'affare o meno. Perche' si sente in dovere di giustificare agli amici/moglie/coscienza l'acquisto fatto.
Per chi commercia e 'fondamentale. Per chi "ama" diventa solo un ulteriore freno all'acquisto.

Si e' cominciato con le m3 e30 , le M635 , le m3 e36 ..Fino a 6/8 anni fa si storceva il naso per cifre che oggi fanno correre all'acquisto.
Quanto vale?No!! Quanto sei disposto a pagare e' LA domanda.
Entro i limiti del buonsenso, e ,soprattutto, delle condizioni di un'auto.
Il fatto che abbiano la stessa sigla , non vuol dire che siano tutte uguali.
Se vuoi perfetta una 318 e soprattutto affidabile, senza nessun punto debole , fidati che solo di pezzi superi La meta' del"valore".
Tutto cio' per dire : ragionate con la vostra testa, e fregatevene dei consulenti finanziari sul gruppo facebook di turno. :ok: