PDA

Visualizza Versione Completa : Spedizione motore

Knight Rider
20-06-2015, 10:29
Ragazzi avete esperienza in merito alla spedizione di un motore (completo senza cambio) ?

Suggerimenti? Costi?

Grazie :)

Alex
20-06-2015, 11:33
Da dove ? estero?

Knight Rider
20-06-2015, 11:35
Da dove ? estero?

da Treviso a Bari

marcoBMWe12
20-06-2015, 14:23
da Treviso a Bari

ehm, michè, dai così capiscono che ti mando il motore del 535i e12 bianco, hihihi il padrone l'aveva appena smontato :D :D
psssst, non dirlo a nessuno:smile(174):

(immagino la scena di six che corre in capannone a verificare :D)

Alex
20-06-2015, 14:31
Prendi un pallet e piazzacelo sopra ben legato , incelofana tutto quanto e senti uno spedizioniere che faccia quella tratta , se può esserti utile dalla puglia a Torino a me costa circa 150/200 euro preso in loco e consegnato dove serve , a volte chiedono meno ( mi è capitato mi chiedessero 90 euro per tratte simili) ma magari non te lo portano a domicilio ( o devi portarlo tu da loro ) oppure il camion/furgone che lo carica non ha la pedana idraulica e devi caricarlo tu in qualche maniera :rolleyes:...

Knight Rider
21-06-2015, 08:32
Prendi un pallet e piazzacelo sopra ben legato , incelofana tutto quanto e senti uno spedizioniere che faccia quella tratta , se può esserti utile dalla puglia a Torino a me costa circa 150/200 euro preso in loco e consegnato dove serve , a volte chiedono meno ( mi è capitato mi chiedessero 90 euro per tratte simili) ma magari non te lo portano a domicilio ( o devi portarlo tu da loro ) oppure il camion/furgone che lo carica non ha la pedana idraulica e devi caricarlo tu in qualche maniera :rolleyes:...

Grazie Alex, almeno ora ho un'indicazione di prezzo :ok:

Spero me lo portino esattamente dove mi serve perché non avrei la possibilità di spostarlo

barone rosso
21-06-2015, 10:52
Se avessi ancora l'Ulysse te lo porterei io, in cambio di una fornitura esagerata di orecchiette con le cime di rapa, tarallucci ecc. ecc. :D

Knight Rider
22-06-2015, 11:08
Se avessi ancora l'Ulysse te lo porterei io, in cambio di una fornitura esagerata di orecchiette con le cime di rapa, tarallucci ecc. ecc. :D

:D :D :D :ok: