PDA

Visualizza Versione Completa : Buona sera a tutti!!

marco tuz
13-07-2015, 19:33
Buona sera a tutti sono marco da roma è ho sempre avuto una forte passione per la mitica casa bavarese....il mio amore è la 635 csi di cui solo adesso ne sto faendo un approfondita ricerca ...anche se con scarsi risultati!!

duemilaciesse
13-07-2015, 20:07
Benvenuto Marco .
Troverai, qui da noi, tutto quello che vuoi sapere sulle 635 csi, e potrai ricevere i consigli che ti servono.
Pensa che la raduno delle Dolomiti che abbiamo fatto questo fine settimana eravamo con otto e24, una più bella dell'altra :ok:

batmobile
13-07-2015, 20:56
Ciao e benvenuto!!!!!

Abbiamo tante serie 6 nel club!:)
Io ne ho 2, una immacolata una invece restaurata da me, chiedi pure:ok:

mach patrol
13-07-2015, 22:53
Sei nel posto giusto:ok: Anche io ho un debole per la e 24 : ne ho 2 una verde ed una blu; una fa fumo, l'altra arrosto!!:D

MRT 325 IX
13-07-2015, 23:11
Infatti a breve mach apre una rosticceria con specialità "pollo all'elica". 😂😂😂
Benvenuto marco, io le 6 non le conosco molto ma le aprezzo comunque, ottima scelta!! 👍

mach patrol
13-07-2015, 23:38
Non facciamoci riconoscere subito, ho una certa reputazione ...:D

Hai preferenze tra le varie serie? Hai mai posseduto bmw?:ok:

Knight Rider
14-07-2015, 11:23
Ciao Marco e benvenuto qui tra amici appassionati :)

Sei di Roma, una posizione centralissima tra tutti noi.. dicci un po' così ti sapremo consigliare al meglio :ok:

marco tuz
14-07-2015, 11:30

è un piacere conoscervi e condividere tale passione con voi! purtroppo fino ad ora non ho mai posseduto una bmw....ma mio padre si! ed è proprio grazie a lui che è nato l'amore per l'elica! la sua prima fu una serie 3 e21 nei primi anni 80 ,passo poi ad una e30 con il 6 cilindri in linea,ad una serie 5 e34(ben 2) per poi finire con una e60!la mia prima svista per lo ''squalo'' invece fu guardando il film ''amarsi un po'' costretto dalla mia ragazza al tempo e da li nascè tutto! Propio oggi ne vado a vedere una fuori roma.........................Speriamo bene!!!!! Sabato sono andato fino a torinoper vederne una, ma purtroppo non rientrava nelle mie aspettative,deludendomi un po.:(

Knight Rider
14-07-2015, 11:53
Forse ho capito qual'è quella di Torino dovrei avere delle foto da qualche parte. Comunque prima di spendere soldi e tempo per i viaggi da nord a sud (cosa che ho fatto anch'io prima di conoscere questo Club) chiedici qualche info sulle Bmw che vai a vedere.. ;)

zampa
14-07-2015, 15:51
Quella di torino è da far accaponare la pelle, vista anch'io...

Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2

marco tuz
15-07-2015, 09:50
Forse ho capito qual'è quella di Torino dovrei avere delle foto da qualche parte. Comunque prima di spendere soldi e tempo per i viaggi da nord a sud (cosa che ho fatto anch'io prima di conoscere questo Club) chiedici qualche info sulle Bmw che vai a vedere.. ;)

Grazie Knight Rider! Ieri sono stato a rieti(vicino roma) a vederne una,l'annuncio è su subito.it è bianca e il prezzo è 7000 euro.La macchina complessivamente non era male anche se per avere 64000 km gli interni erano un tantino logori inoltre la marmitta era bucata sul terminale,i dischi posteriori avevano fatto tutt'uno con le pasticche,elettronica da rivedere,pompa dell'acqua in perdita e carrozzeria da rivedere in alcuni punti.....il propietario non voleva assolutamene scendere sotto i 6500 e li ,secondo me, qualche soldarello c'è da tirarlo fuori.......

marco tuz
15-07-2015, 09:53
Quella di torino è da far accaponare la pelle, vista anch'io...

Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2
La sei andata a vedere anche tu? bhe sinceramente non era per niente cosa.......

marco tuz
15-07-2015, 09:56

la mia preferenza è la serie 6...pero cavolo ........è veramente difficile trovarne con un buon rapporto qualita/prezzo

zampa
15-07-2015, 10:32
La sei andata a vedere anche tu? bhe sinceramente non era per niente cosa.......

Se era quella nel sottoscala in mezzo ad altre macchine vetuste, il cui proprietario sembrava un gran affarista, direi di si. Da ripristinare completamente. Te lo dico perchè ci sono appena passato, a raddoppiare il costo della macchina in pezzi di ricambio e soprattutto manodopera fai molto alla svelta...
E comunque non si scappa, se la compri bella ci vogliono un bel po' di soldi, se la compri bruttina poi ne spendi altrettanti a rifarla bella, quasi impossibile direi trovare a 6/7000 una macchina pronta all'uso e perfetta...

zionami
15-07-2015, 10:37
Benvenuto in neuropsichiatria, ehm..... nel BYCI :D
Anche io ho una 635, è davvero una macchina che non ti stanca mai.
Qui nel forum troverai tante segnalazioni su diverse 6er ritrovate qua e la, con i giudizi dei più esperti. Ti farai sicuramente un'idea migliore del rapporto qualità/prezzo da te cercato.

Buona caccia :ok:

zampa
15-07-2015, 10:39
Anzi, posso aggiungere che finalmente il meccanico mi ha fatto il conto, 1900 euro più iva solo di manodopera. Per smontare e rimontare completamente avantreno e scatola guida e piantone sterzo per sostituire tutte le parti in gomma, sostituire molle davanti e dietro, sostituire alternatore (due volte), pompa acqua termostato sensori (due volte), ventola con smontaggio radiatore (due volte), ripristinare alzacristalli bloccati. Grazie a dio non ha toccato il motore.
Ed è un amico. Più un 300 euro di pezzi messi da lui, liquidi, relè, cavi cavetti, ecc (che non ho potuto comprare io su internet...).
Più tutti i pezzi che ho comprato io, cercando il miglior prezzo ogni volta online.
Se tutto va bene settimana prossima ritiro i Recaro ripellati, e mettendoci dentro anche i BBS da 17" (mia scelta personale), l'ho abbondamento raddoppiata e sono vicino al triplicamento. E non ho toccato la carrozzeria riverniciata (male) 3 anni fa...
Son dolori....

Knight Rider
15-07-2015, 10:59
Grazie Knight Rider! Ieri sono stato a rieti(vicino roma) a vederne una,l'annuncio è su subito.it è bianca e il prezzo è 7000 euro.La macchina complessivamente non era male anche se per avere 64000 km gli interni erano un tantino logori inoltre la marmitta era bucata sul terminale,i dischi posteriori avevano fatto tutt'uno con le pasticche,elettronica da rivedere,pompa dell'acqua in perdita e carrozzeria da rivedere in alcuni punti.....il propietario non voleva assolutamene scendere sotto i 6500 e li ,secondo me, qualche soldarello c'è da tirarlo fuori.......

Difficile che i chilometri siano quelli, come sempre :sob: io comunque non mi preoccuperei del mega tagliandone che va fatto a prescindere quando acquisti un'auto (mettici un migliaio d'euro sicuri) ma di quello che possa riguardare la carrozzeria (tipo ruggine o una verniciatura fatta male) e gli interni (tipo ripellaggio, cruscotto crepato, ecc). Ad oggi le quotazioni sono queste, davvero difficile trovarne una bella a 6/7000 euro, facile arrivare a 10 e più per ripristini vari. E' il solito discorso: o ne prendi una che sai che c'è da lavorare e la paghi poco o ne prendi una bella ma metti subito sul piatto non meno di 12/15 mila

batmobile
15-07-2015, 11:08

bianca interno pelle blu?
Filippo?

la conosco base buona ma c'è da spendere causa lungo fermo.

Giusto per darti un'idea, la mia 6 (che se vendo divozio... mia moglie la adora) ha ricevuto molte richieste concrete, tutte tra 15 e 20, ma non la cederei nemmeno a questa cifra comunque, difficile trovarle a posto.
Poi se fai tutto in casa da solo allora cambia tutto.;)