PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw 633csi - serie E24 - 1978

lennyc
15-07-2015, 07:27
non intendendomi di E24 ma vedendo i prezzi lievitati particolarmente negli ultimi due anni, come mai questa è ancora li? Partito da 5500 (quantomeno da quando l'ho vista), scesa poi a 5000 e ora 4500.

Il colore imho è figo, fermo restando che è un prima serie e non mi piace molto..

http://s.sbito.it/images/67/6785924028.jpg

link all'annuncio (http://www.subito.it/auto/bmw-633-csi-esamino-permute-trento-113583306.htm)

batmobile
15-07-2015, 07:38
a me piace molto, se volete ve la vado a vedere (se c'è REALE INTERESSE):)

PuccioE39
15-07-2015, 08:03
anche a me piace molto e la tengo d'occhio se non altro per curiosità.

però da quel che scrive, è da riverniciare completamente.

lennyc
15-07-2015, 08:50
anche a me piace molto e la tengo d'occhio se non altro per curiosità.

però da quel che scrive, è da riverniciare completamente.

proponigli la permuta

PuccioE39
15-07-2015, 09:25
proponigli la permuta

no non me la sento; ci ho pensato spesso e le permute alla fine le vedo come costrizioni. preferisco acquistare con soldi in mano così ho maggior lucidità per la verifica ed il controllo di quel che acquisto, senza contare le maggiori possibilità di trattativa.

nelle permute ogni attore pensa che la propria auto sia meglio dell'altra.

Knight Rider
15-07-2015, 09:37
interessante per me ma ora devo pensare ad altre cose :sob:

lennyc
15-07-2015, 10:02
no non me la sento; ci ho pensato spesso e le permute alla fine le vedo come costrizioni. preferisco acquistare con soldi in mano così ho maggior lucidità per la verifica ed il controllo di quel che acquisto, senza contare le maggiori possibilità di trattativa.

nelle permute ogni attore pensa che la propria auto sia meglio dell'altra.

quoto in toto. Fermo restando poi che si ha comunque un passaggio da pagare (over 30 o meno)

Six
15-07-2015, 17:42
a me piace molto, se volete ve la vado a vedere (se c'è REALE INTERESSE):)

Se non è un grande problema per te e non è troppo lontana, Marino me l'ha fatta vedere proprio ieri e ha una mezza idea , ma gli ho detto di cercare un esemplare + bello,meglio se 35/2

mach patrol
15-07-2015, 19:44
Ragazzi la 633 non è una 635 che va meno, è l' anello di congiunzione tra le e 9 e le e24 :p
Sro colore è proprio tipico di un'epoca che non c'è piu', sembra pulita e al prezzo giusto, che volete di piu'?;)

duemilaciesse
15-07-2015, 19:58
Ragazzi la 633 non è una 635 che va meno, è l' anello di congiunzione tra le e 9 e le e24 :p
Sro colore è proprio tipico di un'epoca che non c'è piu', sembra pulita e al prezzo giusto, che volete di piu'?;)
Concordo pienamente con mach.:ok:
Pensare di non intervenire per nulla su una auto di trentesette anni è pura illusione. :sob:
Tagliandone obbligato ed altro da preventivare :ok:

batmobile
15-07-2015, 20:38
Se non è un grande problema per te e non è troppo lontana, Marino me l'ha fatta vedere proprio ieri e ha una mezza idea , ma gli ho detto di cercare un esemplare + bello,meglio se 35/2

vado a vederla allora:)

Six
15-07-2015, 22:38

No,non è per il fatto che è una 33,sono sempre 200cv,ma sicuramente ha bisogno di parecchi lavori,e conoscendo l'interessatp so che partirebbe con ottimi auspici per poi stufarsi dopo il tagliandone ( lui è un meccanico) ...per quello gli ho consigliato una bella 2'serie già a posto ( ad esempio quella di Odoacre mi è piaciuta molto) - Una 633 così è invece l'ideale per te Mach che so che pian piano la coccoli e la perfezioni :) ( anche la tua mi è molto piaciuta,mi evoca bei ricordi di fanciullezza,ho notato anche i gusci post dei sedili ant rivestiti in pelle,una vera sciccheria ;)

vado a vederla allora:)

Se non ti scoccia....magari è meglio di quanto potrebbe apparire,e cmq non è male :)

mach patrol
15-07-2015, 23:31
Certo David ma lo dicevo in generale, ti conosco, e ho solo da imparare. Era uno spam a favore delle 33! Mi sono affezionato!! :p

batmobile
16-07-2015, 06:22
No,non è per il fatto che è una 33,sono sempre 200cv,ma sicuramente ha bisogno di parecchi lavori,e conoscendo l'interessatp so che partirebbe con ottimi auspici per poi stufarsi dopo il tagliandone ( lui è un meccanico) ...per quello gli ho consigliato una bella 2'serie già a posto ( ad esempio quella di Odoacre mi è piaciuta molto) - Una 633 così è invece l'ideale per te Mach che so che pian piano la coccoli e la perfezioni :) ( anche la tua mi è molto piaciuta,mi evoca bei ricordi di fanciullezza,ho notato anche i gusci post dei sedili ant rivestiti in pelle,una vera sciccheria ;)

Se non ti scoccia....magari è meglio di quanto potrebbe apparire,e cmq non è male :)

oggi la vedo ;-) max domani.

David, poi ti chiamo...

Ale

Six
16-07-2015, 07:17
Certo David ma lo dicevo in generale, ti conosco, e ho solo da imparare. Era uno spam a favore delle 33! Mi sono affezionato!! :p

Guarda che la 33 piace da matti anche a me,liscia,pura,molto seventies eppure modernissima per il periodo,il disegno originale di Bracq....sulla tua guardavo gli interruttori alzavetro,gli specchi full chrome e altri particolari
che mi affascinano tantissimo,e sono contento che tu l'abbia presa.
Budget permettendo come ti dicevo fammi una lista di codici particolari di cui abbisogni e ti mando il listino corrente,così se vuoi puoi diluire gli acquisti per ordine di necessità

oggi la vedo ;-) max domani.

David, poi ti chiamo...

Ale

Grazie mille,
poi toccherebbe tenerla a me per un periodo perché lui sta organizzando lo spazio per la collezione...mi dispiacerebbe anche che andasse persa,
sarebbe bello adottare una sorellina per la 33 di Mach ;)
PS grazie per la scritta della griglia,sono in debito :)

marcoBMWe12
16-07-2015, 18:18
Molto bella! 633, un modello che grazie al nostro mach patrol ho scoperto e mi è piaciuta molto!
Questa è favolosa come colore, riverniciata, dispiace solo per quel difetto che ha scritto il proprietario riguardo la verniciatura, ma si sistema..
Piu che altro mi chiedo come mai, visto il prezzo basso, questa bellezza sia inserzionata da molti mesi. Sono molto curioso di sentire il parere di batmobile dopo sua ispezione!

mach patrol
16-07-2015, 20:00
La mia 633 ha gia' due sorelline allo stato attuale... una grigia ed una blu..ma non posso dire di piu'..:cool:

Ok per la lista cosi so di che morte morire..:ok: