PDA

Visualizza Versione Completa : 2002 turbo

angus74
22-07-2015, 14:50
lunedi sera è stato postato per breve tempo un' annuncio su SUBITO per la vendita di un 2002 TURBO grigio mal messo da restauro totale a Ravenna in vendita a 2300 euro ho notato che lo stesso annuncio era su autobelle nel 2011 a Saronno a 12000 euro , qualcuno aveva gia notato la cosa ?

LeMansLegend
22-07-2015, 15:52
I siti di annunci sono strapieni di inserzioni false per tentativi di truffa. Con 2300 Euro oggi forse si comprano solo i sedili di una Turbo.

Knight Rider
22-07-2015, 16:04
I siti di annunci sono strapieni di inserzioni false per tentativi di truffa. Con 2300 Euro oggi forse si comprano solo i sedili di una Turbo.

stra quoto :ok:

nic65
22-07-2015, 18:33
a quella cifra non compri nemmeno i documenti...per m era un fake

zionami
22-07-2015, 19:06
Forse chi ha messo l'annuncio aveva dimenticato uno 0 alla fine del prezzo....

riccardo
22-07-2015, 20:51
Forse chi ha messo l'annuncio aveva dimenticato uno 0 alla fine del prezzo....

Truffa certa! Stessa cosa su una e9 capitato al sottoscritto (di striscio e senza danni)

angus74
23-07-2015, 09:46
il presentimento che fosse un FALSO c'era ma piu' che altro era una curiosita' sulla storia di questa auto o che fine avesse fatto !

riccardo
23-07-2015, 11:52
Tu chiami, il maledetto ti dice che l'ha ereditata e che è vecchia, non ne capisce di queste auto e bla bla bla. Ti chiede ricarica postpay e ti da un appuntamento dove nessuno si presenta.

Io non ho dato acconto per un e9, mi sono presentato a Voghera e aveva dato appuntamento a tutti in un bar di cinesi....ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito tutto....io non avevo dato nulla e...pazienza il viaggio a Voghera, persone invece avevano dato 200/300 euro e sono andate dalla Polizia.

Attenzione gente....attenzione a questi parassiti della società che rubano foto da autoscout / subito e poi truffano!!!:mad::mad::mad::mad:

Altra truffa con Paypal: voi vendete un oggetto (es. bella marmitta Supersprint), il tizio paga Paypal 500€ e vi chiede di spedire non all'indirizzo PayPal ma alla nonna / mamma / negozio / amico facendovi la super****ola...Voi spedite, lui dice che non ha mai ricevuto nulla. Aprite una controversia su Paypal e dopo che fornirete i dati di spedizione vi verrà dato torto in quanto non avete spedito all'indirizzo indicato sul sito e ridaranno i 1000€ al personaggio truffaldino...avete così regalato una bella marmitta!:mad::mad::mad::mad::mad:

Il tutto, purtroppo, successo ad un carissimo amico...

duemilaciesse
23-07-2015, 13:40
Tu chiami, il maledetto ti dice che l'ha ereditata e che è vecchia, non ne capisce di queste auto e bla bla bla. Ti chiede ricarica postpay e ti da un appuntamento dove nessuno si presenta.

Io non ho dato acconto per un e9, mi sono presentato a Voghera e aveva dato appuntamento a tutti in un bar di cinesi....ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito tutto....io non avevo dato nulla e...pazienza il viaggio a Voghera, persone invece avevano dato 200/300 euro e sono andate dalla Polizia.

Attenzione gente....attenzione a questi parassiti della società che rubano foto da autoscout / subito e poi truffano!!!:mad::mad::mad::mad:

Altra truffa con Paypal: voi vendete un oggetto (es. bella marmitta Supersprint), il tizio paga Paypal 500€ e vi chiede di spedire non all'indirizzo PayPal ma alla nonna / mamma / negozio / amico facendovi la super****ola...Voi spedite, lui dice che non ha mai ricevuto nulla. Aprite una controversia su Paypal e dopo che fornirete i dati di spedizione vi verrà dato torto in quanto non avete spedito all'indirizzo indicato sul sito e ridaranno i 1000€ al personaggio truffaldino...avete così regalato una bella marmitta!:mad::mad::mad::mad::mad:

Il tutto, purtroppo, successo ad un carissimo amico...
grazie Riccardo ,questa mi è nuova.
Il tuo avvertimento e' veramente "didattico".

barone rosso
24-07-2015, 21:28
Per personaggi del genere nemmeno l'immaginazione più perversa è sufficiente a scegliere una punizione adatta :smile(116):