Accedi

Visualizza Versione Completa : gruppo di supporto

MassimoBL
30-07-2015, 07:22
nei prossimi giorni devo procedere a ritirare una e34 ferma da un pò.

La macchina si trova in provincia di ascoli piceno.

Volevo chiedere a tutti i forumisti lungo il tragitto di rientro , se posso chiedere il loro sostegno in caso di fermo lungo il rientro.

Penso di fare strade statali ed evitare l'autostrada quindi sicuramente farò la statale adriatica, quindi Ancona, Rimini, Ravenna poi romea fino a mestre e feltrina fino a casa.

Mi basta il Vs contatto per qualcuno che mi recuperi e mi porti in stazione dopo aver messo in sicurezza l'auto nel caso si fermi.

Saluti Massimo

barone rosso
30-07-2015, 11:16
Ciao Massimo, io sono tra Mestre e Treviso. In pm ti invio il mio recapito in caso di necessità, ma vedrai che non ci sarà bisogno. :ok:

MassimoBL
30-07-2015, 14:39
credo anche io ma sapere dove andare in caso di necessità e un bel conforto.

grazie per il momento

MRT 325 IX
30-07-2015, 22:49
o sono di Padova, ma se hai bisogno mi allungo anche fino alla Romea in prossimità di Chioggia e limitrofi, in pvt ti invio il mio numero.

duemilaciesse
31-07-2015, 09:46
Ciao Massimo, non ti posso aiutare ma ieri dalle 19,00 in avanti sono passato sulla Romea in direzione sud-tiberina-roma.Purtroppo solo Tir -tir-tir-tir,lavori stradali di asfalto,semafori per corsia unica,stop e riparti,stop e riparti , un vero stillicidio. Valuta forse meglio statali alternative.

MassimoBL
04-08-2015, 05:19
grazie della dritta.

ormai ci sono la data dovrebbe essere il 12 CM

con il treno e un suicidio di 8 ore, quindi ho optato per un passaggio con bla bla all'andata e poi rientro.