Visualizza Versione Completa : io e la mia Bmw 520
intanto ciao a tutti e grazie di questo sito che mi sembra creato e curato molto bene.
Ho appena preso una BMW 520 del 1980, e sto cercando anche grazie a questa auto di entrare un po' di più in sintonia con mio padre.
Purtroppo non parte e per quello che ne capiamo io e mio padre, sembrerebbe che non arriva benzina,
sospettiamo sia un problema alla pompa della benzina. Qualcuno di esperto ha consigli o suggerimenti?
grazie,
Luca
marcoBMWe12
02-09-2015, 09:03
ciao Luca!!!!! benvenuto tra noi! :) :)
he he... Hai una BMW che mi sta troppo a cuore, la e12 520!! Ne ho una anche io, novembre 1980 Grigio polaris. :) che gran mezzo, quando partirà ti farà perdere la testa, superba :p
Qui troverai le risposte alle domande per le riparazioni e miglioramenti del mezzo, nonché amicizie e raduni a volontà: di dove sei?
speriamo sia la pompa meccanica, si trova ;)
barone rosso
02-09-2015, 09:12
Benvento e buona permanenza :smile(86):
batmobile
02-09-2015, 10:46
Ciuao, cambia la pompa, per i pochi euri che costa meglio averla recente in ogni caso:)
Firstteron
02-09-2015, 13:39
Ciao e benvenuto!!d,accordo con chi ti consiglia di cambiare la pompa,cmq se quella non è te la trovi cmq nuova che male non fà!:ok:
Ciao Luca, sei capitato nel posto giusto. Benvenuto :)
Per i codici dei ricambi che ti servono puoi consultare il sito realoem ;)
mach patrol
02-09-2015, 21:24
Eccoti qua ;) la brazilbrown in quel giardino mi ha fatto tenerezza; hai guardato se le candele si bagnano? (tutte?) o nessuna.. se poi partisse non usarla subito... come minimo andrebbe sostituita ogni parte in gomma e controllato cavi candele calotta oli tutti ecc..