PDA

Visualizza Versione Completa : E36 328i Touring

zampa
16-09-2015, 20:29
Stavo valutando il modello in questione. In Italia pare essere una mosca bianca. In germania qualcosa si trova, anche con un numero decente di km, anche se molte hanno l'automatico.
L'idea era di prendere un veicolo multiuso con bagagliaio decente e un sei cilindri, possibilmente con autobloccante, da usare come auto di riserva quando le auto ufficiali si rompono. Al momento infatti mia moglie non guida la mia 300C perchè ha l'automatico (e perchè è troppo grossa e poi me la rovina) e quindi pur avendo M3 e 635 di fatto se la sua si ferma (come è successo ieri), lei resta a piedi
Quel motore li dovrebbe essere iper robusto, e i ricambi si trovano ancora in quantità, potrei anche andare sul 528i, che in italia si trova più facilmente, ma ha un'immagine un filo troppo zingaresca da queste parti (senza offesa per chi ne ha una, ma quando tiro una seconda davanti agli zingarelli qui in campagna con l'M3 mi fanno la ola...).
Qualcuno l'ha provata con l'automatico? Com'è?

zampa
16-09-2015, 20:58
Ad esempio, datemi un buon motivo per non prendere questa (a parte l'automatico - a quel prezzo si potrebbe pensare addirittura a uno swap...)
http://ww3.autoscout24.it/classified/277001355?pr=0&fromparkdeck=1

lorenzo16
16-09-2015, 21:01
Ad esempio, datemi un buon motivo per non prendere questa (a parte l'automatico - a quel prezzo si potrebbe pensare addirittura a uno swap...)
http://ww3.autoscout24.it/classified/277001355?pr=0&fromparkdeck=1

Azz.regalata!

zampa
16-09-2015, 21:03
Appunto, il prezzo troppo basso potrebbe quasi far pensare a un bidone, ma poi osservando le altre auto che ha in vendita si vede che è specializzato in rottami a prezzi bassi :) E tutte con un numero decente di km. Se non fosse tedesco penserei che le schilometra tutte...
Peccato per l'automatico... la combo è spettacolare

mach patrol
16-09-2015, 22:24
Knight rider ha una (bellissima) 528 e 39 manuale... poco zingaro tanto cumenda ;)

zampa
16-09-2015, 23:05
Magari al sud... qui al nord... ma come andrà il 328 con l automatico? ?? Fosse vicino a un aeroporto ryan...

Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2

Knight Rider
17-09-2015, 13:40
Quel motore se già è una favola su E39 figuriamoci su E36. Detto ciò l'automatico su quel motore che ha tanta coppia (è un quadro) secondo me andrà molto bene. Il problema degli automatici è la durata, se tenuta bene però potrebbe essere un bell'acquisto che son sicuro non ti deluderà. Rimani su dimensioni max serie 3 perché le trovo ideali per una donna a differenza di E39 o simili..

suocera
17-09-2015, 15:43
il 328 viaggia da favola. peccato che prezzo basso, in germania, significhi solo una cosa: inculata colossale.
in terra tedesca nessuno regala nulla, e le belle auto si fanno pagare.

straconcordo come alternativa su una e39: auto straordinaria, va da dio, la paghi due lire, pochi i difetti.
sara' da zingaro, ma non e' che l e36 sia poi tanto meglio, agli occhi della massa.
parere personale, ovvio.

batmobile
17-09-2015, 23:48
è a 10 min da casa di mia madre...
se vuoi al mando a vedertela, io penso di non riuscirci a breve.. :(

per l'immagine... beh, e39/9 ormai sono downbylaw.. credo cehc ambi poco fra loro.
Ma tanto conta come ci vediamo noi stessi, non le ipotesi che gli altri fanno di noi:)

zampa
18-09-2015, 08:24
Ma dai ale vedi i casi della vita? Ho gia scritto due mail per avere informazioni ma non mi ha nemmeno risposto e in effetti il prezzo è davvero molto basso. Se tua mamma ha voglia di farsi un giretto senza impegno e fare due fotine in hires. Magari a lei che è autoctona danno più retta...
I 650 euro solo di ipt che costerà di immatricolazione mi fanno venire voglia di targarla francese...
Ma ho sentito che a bolzano, unica in italia, ipt x ventennali è rimasta ridotta... ale affittami una $tanza :)

batmobile
22-09-2015, 09:29
Ma dai ale vedi i casi della vita? Ho gia scritto due mail per avere informazioni ma non mi ha nemmeno risposto e in effetti il prezzo è davvero molto basso. Se tua mamma ha voglia di farsi un giretto senza impegno e fare due fotine in hires. Magari a lei che è autoctona danno più retta...
I 650 euro solo di ipt che costerà di immatricolazione mi fanno venire voglia di targarla francese...
Ma ho sentito che a bolzano, unica in italia, ipt x ventennali è rimasta ridotta... ale affittami una $tanza :)

per bz non so...

per la visita, no problem, vediamo se riesce a far foto, è poco tecnologica....