Visualizza Versione Completa : qualche problema ...(video)
ciao a tutti,
dunque, è vero che non prendo molto spesso l'auto, quindi alcuni problemi si presentano anche per questo, tuttavia mi rode che il motore mi ripresenti di nuovo il conto se non viene acceso ogni settimana....di nuovo con i problemi al minimo con irregolarità (oggi si spegneva fino a che non è andato in temperatura)....
https://www.youtube.com/watch?v=wIs0SRqbMmw
poi con sorpresa anche la lettura della temperatura...
https://www.youtube.com/watch?v=bmV5DntjjII
mach patrol
03-10-2015, 19:21
Non ricordo bene: calotta, cavi candele e pipette sono nuovi? Pressione benzina ? (solito regolatore, pompa, aspirazione ok? O piu' semplicemente un sensore di temperatura guasto?
Non ricordo bene: calotta, cavi candele e pipette sono nuovi? Pressione benzina ? (solito regolatore, pompa, aspirazione ok? O piu' semplicemente un sensore di temperatura guasto?
si, calotta, cavi, ecc., tutti nuovi presi da BMW ... io credo che sia sempre colpa di sto cacchio di debimetro per quanto riguarda le irregolarità...
per il sensore temperatura non capisco invece, perchè se è rotto allora dovrebbe dare i numeri sempre, invece solo quando sono in accelerazione o in cambio marcia, se sto a regime costante la misura della temperatura è giusta e la lancetta resta costante
mach patrol
04-10-2015, 20:06
io intendevo il sensore temperatura che non arricchisce quando è fredda, e parte male..
Il debimetro è la bestia nera... costa tanto e nessuno lo compra... se puoi fai una prova con uno funzionante, ci metti un quarto d'ora.. cosi' almeno sei in pace..
batmobile
04-10-2015, 20:47
controla la spinetta del sensore e quella tra la scatola fusibili ed il motore.i
noltre tutte le masse, specie quella in baule, sotto i sedili post e sotto al volante.
per il motore, sei sicuro sia in fase?
sento molto lasco nella distribuzione e valvole da regolare..
io intendevo il sensore temperatura che non arricchisce quando è fredda, e parte male..
Il debimetro è la bestia nera... costa tanto e nessuno lo compra... se puoi fai una prova con uno funzionante, ci metti un quarto d'ora.. cosi' almeno sei in pace..
si, potrebbe essere pure, perchè non mi pare che arricchisca al solito valore del numero di giri, il motore continua ad andare giù...poi a caldo va
controla la spinetta del sensore e quella tra la scatola fusibili ed il motore.i
noltre tutte le masse, specie quella in baule, sotto i sedili post e sotto al volante.
per il motore, sei sicuro sia in fase?
sento molto lasco nella distribuzione e valvole da regolare..
anche a me non convince, al minimo anche a caldo non sembra convincente la distribuzione...per le valvole devo vedere, a volte ho anche la sensazione di un rumore da iniettori