Visualizza Versione Completa : Bmw E30 320i Coupè VENDESI
Vendo per conto di un amico Bmw 320i E30 Coupè immatricolata 29.02.1988 auto con bollo 2015 pagato.
Colore DIAMANTSCHWARZ METALLIC con 127.500 km
L'auto si presenta veramente bene, 4 anni fa è stata rinfrescata la carrozzeria nella parte bassa (fino alla linea vetri)
sono stati effettuati di recente vari lavori tra cui la sostituzione della frizione!
Auto certificata ASI e con 2 proprietari di cui il secondo l'ha comprata 4 anni fa ma ora vende per passaggio ad altro modello!
Accessori di serie idroguida - Taratura sospensioni sport - Antifurto - Deflettori Post - Tetto apribile - Alzavetri anteriori - Tendina parasole post. Per qualsiasi cosa chiamatemi pure che poi vi metto in contatto col proprietario. Sebastiano 340.4101727
L'auto è visibile a Mestre Venezia e non si trova su alcun sito vendite!
http://s14.postimg.org/upoad3gep/image.jpg
http://s14.postimg.org/l6eljmswh/image_1.jpg
http://s14.postimg.org/qj3fxrgsx/image_2.jpg
http://s14.postimg.org/sc6cm31zl/image_3.jpg
PREZZO RICHIESTO EURO 5.000 leggermente trattabili ma non molto..
batmobile
19-10-2015, 22:35
davvero bella, pare un eccellente conservato, auguri per una buona vendita:ok:
Cristiano6L
20-10-2015, 12:26
Ciao a tutti, integro quando scritto da Sebastiano con alcuni dati interessanti sull'auto.
Nel 2010 quest'auto era in vendita dal primo e unico proprietario, a circa 2000 euro, in buone condizioni con il classico tagliandone-distribuzione da fare.
Dovevo comprare io quest'auto, poi causa moglie e menate varie il proprietario l'ha ritirata dalla vendita, e io ho posticipato l'acquisto della mia prima BMW.
Confermo che i KM sono originali.
Targa originale bianca "VE".
Il secondo e attuale proprietario, compra l'auto pochi mesi dopo, in quanto il primo proprietario nel frattempo si era convinto a vendere.
L'auto viene tagliandata, fatta distribuzione, e vengono sistemati i dettagli estetici.
Due anni fa l'auto è tornata in vendita (non sui social, se non per brevissimo tempo), e ho avuto modo di provarla di persona dato che ero in cerca di un 320 in buone condizioni.
Confermo che l'auto è un conservato ottimo, pochi e reali km, interni impeccabili.
Non ho concluso l'affare perchè la cifra che allora chiedeva il proprietario non era in linea con un'auto senza autobloccante e con ammortizzatori e frizione da fare. Io e il venditore non siamo (per fortuna, col senno di poi) mai riusciti a trovare un accordo in termini di danaro, nonostante una mia proposta "che non si poteva rifiutare", e dopo un ulteriore anno di ricerche ho comprato la mia attuale E36.
Faccio un appello agli amici BYCI:
a prescindere dalla questione "prezzo", questa è una macchina che deve andare in mano ad un appassionato con la A maiuscola, non deve andare in mano a driftari o buffoni che la conciano come un carro mascherato carnevalesco, ne tantomeno deve essere smantellata per rally o pista.
Slingshot
20-10-2015, 13:12
Faccio un appello agli amici BYCI:
a prescindere dalla questione "prezzo", questa è una macchina che deve andare in mano ad un appassionato con la A maiuscola, non deve andare in mano a driftari o buffoni che la conciano come un carro mascherato carnevalesco, ne tantomeno deve essere smantellata per rally o pista.
L'appello e' sacrosanto! Pero'.... l'Italia non e' il paese dove un conservato, anche ottimo, "vale" a prescindere dal modello. Questo e' un 320, nero, interni stoffa grigio, nessuna dotazione di spicco.... a questo prezzo, in Italia, non si vende. Il che scongiura anche il rischio che vada in mano ai driftari peraltro.
Mia opinione personale, beninteso.
duemilaciesse
20-10-2015, 13:17
L'appello e' sacrosanto! Pero'.... l'Italia non e' il paese dove un conservato, anche ottimo, "vale" a prescindere dal modello. Questo e' un 320, nero, interni stoffa grigio, nessuna dotazione di spicco.... a questo prezzo, in Italia, non si vende. Il che scongiura anche il rischio che vada in mano ai driftari peraltro.
Mia opinione personale, beninteso.
Concordo perfettamente :ok:
Siamo in due con la stessa opinione....:D
Ha il tetto apribile ... che fa gola :D ( per me irrinunciabile ) ma manco i cerchi in lega e poi è un polmo2000 , sinceramente quel prezzo ( e le stesse condizioni ) sarebbe da chiedere per un 325 :o , non da sottovalutare oggigiorno la questione bollo e/o passaggio di proprietà che si possono "sopportare" per un modello particolare ma 2/3 anni di bollo pieno e 650 euro di pdp per una anonimissima berlina mi sembrano regole di ingaggio ardue .. , dalla sua con un po di lavoro ( assetto , cerchi , swap motore motronic su motronic quindi invisibile , magari interno sport ) diventa un gioiello .. ma per quei lavori il prezzo di partenza rimane cmq alto :o
Secondo me è una macchina stupenda da lasciare così com'è eccetto 4 bei cerchi in lega originali che ci vogliono..
Il prezzo richiesto è un filo alto per un 320i ma le condizioni lo possonp giustificare.
A chi non è uno smanettone da 320 iS la consiglierei caldamente,è una signora macchina...
Quoto Cristiano 6l e spero vada in mano ad un vero appassionato !
A mio avviso a questa basta montare 4 bei cerchi da 15 originali e diventa bella bella!! Il prezzo è comunque un po trattabile e in quanto buon conservato spero rimanga in buone mani!!
Concordo perfettamente :ok:
Siamo in due con la stessa opinione....:D
Quoto voi tutti.
No fendi, no clima, no cerchi in lega...
Basterebbero già due di queste 3 cose per renderla più appetibile e vendibile ;)
UP il prezzo come detto è trattabile!! :ok:
Cristiano6L
11-11-2015, 16:35
L'auto mi risulta venduta.
Seba, ufficializzi? (ho trovato ieri Massimo).
Si può chiudere auto venduta!!