PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw E30 320i Coupè VENDESI

ciusso
19-10-2015, 17:22
Vendo per conto di un amico Bmw 320i E30 Coupè immatricolata 29.02.1988 auto con bollo 2015 pagato.
Colore DIAMANTSCHWARZ METALLIC con 127.500 km
L'auto si presenta veramente bene, 4 anni fa è stata rinfrescata la carrozzeria nella parte bassa (fino alla linea vetri)
sono stati effettuati di recente vari lavori tra cui la sostituzione della frizione!
Auto certificata ASI e con 2 proprietari di cui il secondo l'ha comprata 4 anni fa ma ora vende per passaggio ad altro modello!
Accessori di serie idroguida - Taratura sospensioni sport - Antifurto - Deflettori Post - Tetto apribile - Alzavetri anteriori - Tendina parasole post. Per qualsiasi cosa chiamatemi pure che poi vi metto in contatto col proprietario. Sebastiano 340.4101727
L'auto è visibile a Mestre Venezia e non si trova su alcun sito vendite!

http://s14.postimg.org/upoad3gep/image.jpg

http://s14.postimg.org/l6eljmswh/image_1.jpg

http://s14.postimg.org/qj3fxrgsx/image_2.jpg

http://s14.postimg.org/sc6cm31zl/image_3.jpg

ciusso
19-10-2015, 17:36
PREZZO RICHIESTO EURO 5.000 leggermente trattabili ma non molto..

batmobile
19-10-2015, 22:35
davvero bella, pare un eccellente conservato, auguri per una buona vendita:ok:

Cristiano6L
20-10-2015, 12:26
Ciao a tutti, integro quando scritto da Sebastiano con alcuni dati interessanti sull'auto.

Nel 2010 quest'auto era in vendita dal primo e unico proprietario, a circa 2000 euro, in buone condizioni con il classico tagliandone-distribuzione da fare.
Dovevo comprare io quest'auto, poi causa moglie e menate varie il proprietario l'ha ritirata dalla vendita, e io ho posticipato l'acquisto della mia prima BMW.
Confermo che i KM sono originali.
Targa originale bianca "VE".

Il secondo e attuale proprietario, compra l'auto pochi mesi dopo, in quanto il primo proprietario nel frattempo si era convinto a vendere.
L'auto viene tagliandata, fatta distribuzione, e vengono sistemati i dettagli estetici.
Due anni fa l'auto è tornata in vendita (non sui social, se non per brevissimo tempo), e ho avuto modo di provarla di persona dato che ero in cerca di un 320 in buone condizioni.
Confermo che l'auto è un conservato ottimo, pochi e reali km, interni impeccabili.

Non ho concluso l'affare perchè la cifra che allora chiedeva il proprietario non era in linea con un'auto senza autobloccante e con ammortizzatori e frizione da fare. Io e il venditore non siamo (per fortuna, col senno di poi) mai riusciti a trovare un accordo in termini di danaro, nonostante una mia proposta "che non si poteva rifiutare", e dopo un ulteriore anno di ricerche ho comprato la mia attuale E36.

Faccio un appello agli amici BYCI:
a prescindere dalla questione "prezzo", questa è una macchina che deve andare in mano ad un appassionato con la A maiuscola, non deve andare in mano a driftari o buffoni che la conciano come un carro mascherato carnevalesco, ne tantomeno deve essere smantellata per rally o pista.

Slingshot
20-10-2015, 13:12
Faccio un appello agli amici BYCI:
a prescindere dalla questione "prezzo", questa è una macchina che deve andare in mano ad un appassionato con la A maiuscola, non deve andare in mano a driftari o buffoni che la conciano come un carro mascherato carnevalesco, ne tantomeno deve essere smantellata per rally o pista.

L'appello e' sacrosanto! Pero'.... l'Italia non e' il paese dove un conservato, anche ottimo, "vale" a prescindere dal modello. Questo e' un 320, nero, interni stoffa grigio, nessuna dotazione di spicco.... a questo prezzo, in Italia, non si vende. Il che scongiura anche il rischio che vada in mano ai driftari peraltro.
Mia opinione personale, beninteso.

duemilaciesse
20-10-2015, 13:17
L'appello e' sacrosanto! Pero'.... l'Italia non e' il paese dove un conservato, anche ottimo, "vale" a prescindere dal modello. Questo e' un 320, nero, interni stoffa grigio, nessuna dotazione di spicco.... a questo prezzo, in Italia, non si vende. Il che scongiura anche il rischio che vada in mano ai driftari peraltro.
Mia opinione personale, beninteso.

Concordo perfettamente :ok:
Siamo in due con la stessa opinione....:D

Alex
20-10-2015, 22:17
Ha il tetto apribile ... che fa gola :D ( per me irrinunciabile ) ma manco i cerchi in lega e poi è un polmo2000 , sinceramente quel prezzo ( e le stesse condizioni ) sarebbe da chiedere per un 325 :o , non da sottovalutare oggigiorno la questione bollo e/o passaggio di proprietà che si possono "sopportare" per un modello particolare ma 2/3 anni di bollo pieno e 650 euro di pdp per una anonimissima berlina mi sembrano regole di ingaggio ardue .. , dalla sua con un po di lavoro ( assetto , cerchi , swap motore motronic su motronic quindi invisibile , magari interno sport ) diventa un gioiello .. ma per quei lavori il prezzo di partenza rimane cmq alto :o

Six
22-10-2015, 21:56
Secondo me è una macchina stupenda da lasciare così com'è eccetto 4 bei cerchi in lega originali che ci vogliono..
Il prezzo richiesto è un filo alto per un 320i ma le condizioni lo possonp giustificare.
A chi non è uno smanettone da 320 iS la consiglierei caldamente,è una signora macchina...
Quoto Cristiano 6l e spero vada in mano ad un vero appassionato !

ciusso
23-10-2015, 09:39
A mio avviso a questa basta montare 4 bei cerchi da 15 originali e diventa bella bella!! Il prezzo è comunque un po trattabile e in quanto buon conservato spero rimanga in buone mani!!

///M3
23-10-2015, 10:06
Concordo perfettamente :ok:
Siamo in due con la stessa opinione....:D

Quoto voi tutti.
No fendi, no clima, no cerchi in lega...
Basterebbero già due di queste 3 cose per renderla più appetibile e vendibile ;)

ciusso
26-10-2015, 13:01
UP il prezzo come detto è trattabile!! :ok:

Cristiano6L
11-11-2015, 16:35
L'auto mi risulta venduta.
Seba, ufficializzi? (ho trovato ieri Massimo).

ciusso
12-11-2015, 17:07
Si può chiudere auto venduta!!