Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!
Ciao a tutti! mi presento,
Mi chiamo Vasco e sono il propietario di un BMW 320i e30 del 1983, ho conosciuto per caso Alessandro (mach Patrol)
abbiamo parlato un sacco della nostra passione e mi sono trovato molto bene,
Amo il mio BMW ma tutta via ho in mente di venderlo per poter inseguire il sogno di avere anchio un 320is
colgo così l'occasione per vedere se c'è qualche appassionato a cui possa interessare.
detto ciò sono contento di essere stato accettato in questo forum per condividere con voi la mia passione per le vecchie BMW.
Ciao e benvenuto!
Ottima ambizione! La 320is è un mezzo spettacolare. Ad oggi purtroppo trovarne una in buone condizioni e ad un prezzo corretto è molto dura, ma con calma e tanta pazienza qualcosa verrà fuori sicuramente :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Knight Rider
19-10-2015, 18:45
Benvenuto e Complimenti sia per la passione sia per la tua Bmw :ok:
Questo non è il solito Club piuttosto un gruppo di amici e appassionati, mi fa piacere che tu ne faccia parte :)
mach patrol
19-10-2015, 18:58
Benvenuto ufficialmente !
Proprio l'altro ieri, faccio benzina e vedo una golf d'annata il cui proprietario indugia sulla verde 633.. allora lo concupisco promettendogli una visita da me.... In tre ore l'ho gia' infarcito di dogmi su motore, cromature, assetti e congruita' filologiche ....:o
Mi fa piacere che molti giovanissimi abbiano gia' il culto delle vere bmw. Vasco è uno di questi, e la sua 320 verde "agata"/perlebeige merita di essere tenuta e rifinita al meglio ;)
batmobile
19-10-2015, 22:28
Ciaoe benvenuto tra amici, nel nostro Club:ok:
marcoBMWe12
19-10-2015, 22:58
Ahhh classe mia qua! :D benvenuto nel BYCI e complimenti per la passione che segui , siamo giovani ma amiamo auto più vecchie di noi che ci affascinano più delle plasticose e fredde 4 ruote moderne! hai poi conosciuto un vero big della culto BMW, la passione crescerà bene quindi (mach addestralo bene come sai fare :D)
metti pure delle foto della e30!
per la is ottima scelta, certo non economica ma ce ne sono in giro e ti consiglieremo per bene!