PDA

Visualizza Versione Completa : Editare il primo messaggio dei post



Cristiano6L
26-10-2015, 17:00
Chiedo cortesemente agli amministratori la possibilità di poter editare il primo post di una discussione da me aperta.
Questo mi consente di fare un riassuntivo sempre aggiornato per ogni discussione aperta.

Ad esempio nella sezione da me creata "Freni E36 318is-320-323-325-328" vorrei aggiornare il primo post con eventuali prezzi, consigli, procedure di montaggio, foto, ecc ecc in modo che chi andrà a cercare informazioni utili potrà trovare nel primo posto tutte le informazioni necessarie, aggiornate, senza dover scorrere ogni volta una o più pagine.

La possibilità di editare il primo post è utilissima anche per:
-le sezioni tecniche dei singoli modelli auto (vedi quello che poco fa ho aperto per l'M3 E30)
-eventi locali, dove sul primo post possiamo aggiornare sempre indirizzi, luogo, informazioni varie, link ecc ecc, senza che gli utenti debbano sfogliare N pagine.
-mercatino

E' possibile?
Sarei molto contento se si potesse fare (già testato su forum Lancia Fulvia, dove ho aperto e gestito tutta una sezione tecnica dei modelli e serie speciali), sarà sicuramente utile per tutti.

batmobile
26-10-2015, 17:04
ora, come Socio, ne hai diritto:)

se in qualche sezione non puoi, manda pm a me che provvedo:)