Visualizza Versione Completa : Salve a tutti.
ventresca
16-11-2015, 12:45
Salve a tutti quanti, mi chiamo Fabio in arte Ventresca e sono il fortunato possessore da poco di una bellissima BMW E30 320i del 1983. :)
http://i21.servimg.com/u/f21/16/15/20/44/img-2012.jpg
Devo ringraziare l'amministratore di questo forum "Marco" in quanto un suo augurio mi ha portato fortuna e poco dopo sono riuscito ad acquistare questa stupenda auto.
Un ringraziamento lo devo anche ad un paio di frequentatori di questo forum che si sono dati un gran da fare per permettermi di entrare in questo mondo aiutandomi non poco per trovare il mezzo e per farmelo portare a casa.
Ora mi aspetta un bel restauro e tante ore di divertimento, spero di trovare in questo forum notizie utili e suggerimenti per il ripristino della 320i.
Ciao a tutti.
Fabio.
batmobile
16-11-2015, 13:08
ciao e benvenuto:ok:
mach patrol
16-11-2015, 13:10
Bentrovato qui ;) la e 30 320 è un perfetto modo di entrare nel mondo youngtimer bmw : discreta, elegante affidabile, e molto fruibile!
Gli interni sono originali? stoffa chiara? Di quali lavori ha bisogno?
ventresca
16-11-2015, 14:55
Ciao Match,
grazie, gli interni sono il punto debole. :(
La macchina ha gli interni crema che sono praticamente distrutti, sembra un pollaio!!!!
Il sedile guida è letteralmente "sfilacciato", quello passeggero non si solleva, il divano è mal ridotto e purtroppo si era turato il foro di scolo del vano ventilatore e l'acqua entrando nell'abitacolo ha fatto marcire la vasca.
Bisogna anche sostituire i paraurti e dare una rinfrescata ai profili di parabrezza e lunotto.
La strumentazione è da riparare e ci sono altri lavoretti di minor conto da fare.
In compenso sembrerebbe ben messa di carrozzeria e motore mentre bisogna ovviamente sistemare freni e sospensioni.
Insomma avrò da divertirmi per un bel po... :D
Ciao.
Fabio.
barone rosso
16-11-2015, 14:58
Benvenuto e buona permanenza in questo forum di esperti appassionati
Knight Rider
16-11-2015, 16:31
Ciao e Benvenuto qui tra amici e appassionati :ok:
Bella E30 complimenti per lei e per la tua passione :)
Peppe_Ct
16-11-2015, 16:50
Complimenti! Molto bella, la 320i coupè e30 è stata la mia prima auto, a 16 anni, prima o poi ne riprenderò una..
marcoBMWe12
16-11-2015, 20:39
Ciao Fabio, benvenuto nel BYCI e complimenti per questa e30, molto bella. :ok: vedrai che i consigli continueranno a fiumi per poterla sistemare come vuoi; nel frattempo chiacchere, incontri e risate non mancheranno ;) :D
Benvenuto Fabio e complimenti per il mezzo!
Di dove sei?
Ciao e benvenuto!
Un altro etrentista :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ventresca
17-11-2015, 08:07
Benvenuto Fabio e complimenti per il mezzo!
Di dove sei?
Ciao, sono di Roma, zona EUR.
Devo aggiornare il profilo.. :)
Grazie a tutti quanti per il caloroso benvenuto.
Al momento ho il quadro strumenti smontato sul banco, devo aprirlo e sistemare la parte elettronica e gli ingranaggi del conta chilometri.
Nel frattempo un paio di "Angeli Custodi" si stanno dando da fare per rimediare un po di pezzi per renderla quantomeno "sicura" da guidare e decente da presentare... :)
Ciao.
Fabio.
Knight Rider
17-11-2015, 08:55
Ciao, sono di Roma, zona EUR [...]
ma allora unisciti alla combriccola del pranzo di fine anno del Club che faremo in zona tua.. :)
L I N K (http://forum.byci.it/showthread.php?16046-21-22-novembre-RADUNO-di-fine-Anno)
batmobile
17-11-2015, 09:17
Ciao, sono di Roma, zona EUR.
Devo aggiornare il profilo.. :)
Grazie a tutti quanti per il caloroso benvenuto.
Al momento ho il quadro strumenti smontato sul banco, devo aprirlo e sistemare la parte elettronica e gli ingranaggi del conta chilometri.
Nel frattempo un paio di "Angeli Custodi" si stanno dando da fare per rimediare un po di pezzi per renderla quantomeno "sicura" da guidare e decente da presentare... :)
Ciao.
Fabio.
I tuoi angeli custodi hanno organizzato con noi l'evento, aggiungiti anche se appiedato, un passaggio te lo diamo noi:ok:
ventresca
17-11-2015, 09:57
Vi ringrazio, sapevo già dell'evento ma purtroppo ho già la giornata impegnata da tempo.
Sarà per la prossima volta. :)
Ciao.
Fabio.
Ciao Match,
grazie, gli interni sono il punto debole. :(
La macchina ha gli interni crema che sono praticamente distrutti, sembra un pollaio!!!!
Il sedile guida è letteralmente "sfilacciato", quello passeggero non si solleva, il divano è mal ridotto e purtroppo si era turato il foro di scolo del vano ventilatore e l'acqua entrando nell'abitacolo ha fatto marcire la vasca.
Bisogna anche sostituire i paraurti e dare una rinfrescata ai profili di parabrezza e lunotto.
La strumentazione è da riparare e ci sono altri lavoretti di minor conto da fare.
In compenso sembrerebbe ben messa di carrozzeria e motore mentre bisogna ovviamente sistemare freni e sospensioni.
Insomma avrò da divertirmi per un bel po... :D
Ciao.
Fabio.
Oh! Ecco qui il Pollaio! :D
Proprio stamane hai vinto un paio di macchinate di ricambi che io e il buon Sadness ti abbiamo reperito. Armati di santa pazienza (che per avere una e46 non ti manca di certo) e mettici tutta la passione che puoi che vedrai tornarti indietro con interessi e soddisfazione.. Sono curioso di vederla LIVE sta pupa.. Magari un giorno passo da voi.. ;)
Bella!
ventresca
25-11-2015, 20:08
Andrea sarebbe un piacere se passi, un bel caffé/aperitivo e 4 chiacchere sono assicurate.
Sad mi ha mandato le foto di tutta quella roba che mi avete trovato, che dire? Quando gli angeli iniziano a giocare il paradiso non é lontano! ;)
Grazie mille e a presto.
Fabio.
Hai anche le foto del mio bagagliaio? [emoji16]
ventresca
26-11-2015, 08:00
Quelle con i triangoli a disco completi? :p:p:p