Visualizza Versione Completa : cavi e connettori vano motore 635\2
ciao a tutti, ho un dubbio su un cavo verde\marrone nella mia\2 che passa sul parafango ant destro e termina con due faston maschi all'incirca dietro il fanale ant destro.
dove va? possibile che serva ai fendinebbia? era attaccato all'interruttore luce cofano motore che difatti non andava.
non so se riesco ad allegare la foto che ho fatto:confused:
qualcuno ha una dritta da darmi:?:
batmobile
08-12-2015, 20:59
ciao a tutti, ho un dubbio su un cavo verde\marrone nella mia\2 che passa sul parafango ant destro e termina con due faston maschi all'incirca dietro il fanale ant destro.
dove va? possibile che serva ai fendinebbia? era attaccato all'interruttore luce cofano motore che difatti non andava.
non so se riesco ad allegare la foto che ho fatto:confused:
qualcuno ha una dritta da darmi:?:
mandami la foto...;)
a spanne penso alla sirena dell'antifurto che sulle prima e24 restyling era lì..
mandami la foto...;)
a spanne penso alla sirena dell'antifurto che sulle prima e24 restyling era lì..
non so se le foto sono arrivate, ma è possibile sia un cavo dell' antifurto collegato alla luce cofano motore?
se si apre suona la sirena?
Avrei al momento anche un grande dubbio su che olio mettere nel differenziale. dalle mie prove empiriche girando le ruote sul ponte sembra un autobloccante.
ci vuole un LS?
batmobile
21-12-2015, 21:06
prendi il castrol safxj:)
prendi il castrol safxj:)
ti ringrazio ancora. :)
una domanda, al cambio sport è stato sempre abbinato un autobloccante?
batmobile
22-12-2015, 07:20
ti ringrazio ancora. :)
una domanda, al cambio sport è stato sempre abbinato un autobloccante?
no, spesso sì, sempre no, devi verificare