PDA

Visualizza Versione Completa : ..vendo le mie BMW

gianni csL
16-12-2015, 09:38
...CIAO A TUTTI,

purtroppo equitalia mi costringe a delle scelte davvero tristi, ma nella vita bisogna andare avanti...

vendo quindi le mie amatissime BMW

1) la 3.0s E3
2) la 730d E38
3) la 732i E23
4) la M5 E39

per ora non le metto in rete,
le vendo con rammarico, per necessita e priorità familiari,
se interessati contattatemi tramite mail

Knight Rider
16-12-2015, 09:53
Gianni ma sei sicuro? Non è una scelta dettata magari da un momento difficile ma magari pian piano superabile?

Appena posso ti chiamo..

gianni csL
16-12-2015, 10:18
caro Michele
le esigenze familiari anche se aggressive si contrastano e si tiene duro
ben sappiamo che più di un paio di macchine(valide e non vecchie)le nostre consorti non tollerano con menate varie su spese per loro inutili
quali garage's-assicurazioni e varie,
ma fin li ho mostrato i denti e tutto poi si è riequilibrato
purtroppo con equitalia le cose son diverse e non voglio rischiare di affamare la famiglia e far pesare nulla sull' uomo di domani,ovvero ,mio figlio,
ovviamente confuterò tutta la porcheria che mi hanno addebitato con conseguente pignoramento immobiliare
una vera vergogna
,ma il tempo è poco e devo fare di tutto per mantenere dignità con questi papponi autorizzati

gianni csL
16-12-2015, 10:58
..con i papponi di Stato vi è poco da fare!
di sicuro non gliela do vinta,ma devo tutelare la mia famiglia

LeMansLegend
16-12-2015, 13:19
Mi spiace davvero che tu debba prendere questa decisione. Tra fine Novembre e fine Dicembre è un continuo esborso di Irpef, Imu, Tasi, Tari, Iva a cui si aggiungono costi per utenze che , anzichè seguire l'andamento delle materie prime e confrontarsi con un mercato di libera concorrenza, continuoano a crescere inesorabilmente.
Se in tale situazione si aggiunge qualche evento che genera oneri straordinari o non previsti è una tragedia.
Forza e coraggio, spero tu possa evitare le vendite.

fasolini6
16-12-2015, 16:34
Mi spiace per te.

Puoi mettere qualche foto?

batmobile
16-12-2015, 20:30
Gianni, mi spiace molto, purtroppo in questo mese qualche cartella pazza o mezza pazza può errivare, anche io sto vivendo un disagio simile seppure molto meno pensante.

ti auguro buona fortuna per la gestioen della disavventura:ok:

duemilaciesse
16-12-2015, 20:49
Ricorso alla Comm. Trib. sempre , mai demordere :ok:
Prendi tempo se è possibile e se ti può aiutare.
Magari potrai fare una conciliazione o un accordo mediativo , dai non mollare Gianni :ok:.

mach patrol
16-12-2015, 21:23
Anche se non ci siamo mai conosciuti ti sono moralmente vicino. Odio lo stato e tutte le sue discutibili forme di esazione. Soprattutto quelle presunte!
Forza!

MRT 325 IX
16-12-2015, 21:46
Massima solidarietà anche da parte mia, se posso fare qualcosa benvenga.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

marcoBMWe12
16-12-2015, 23:26
Che brutta notizia.. Nella vita di club c'è una efficace atmosfera che tiene "alla larga" brutte situazioni, ma dover leggere una discussione come questa rattrista molto e fa tornare i piedi per terra, anzi sotto..
Mi dispiace davvero gianniCsL, è frustrante dover svendere tante cose e temere la perdita di altre come una casa.. per cause non legate a errori completamente propri, è una vergogna.
come tutti anche io ti sono vicino, ammiro la tua scelta e ti auguro che le cose si sistemino per bene: sarà un sacrificio necessario ma importante e, più o meno, benefico, anche rivolto appunto al futuro di un figlio. Coraggio, torneranno i bei tempi e le BMW pure ;) :ok:

fmd_65
18-12-2015, 14:41
tutta la mia comprensione...:(

dema80
22-12-2015, 09:24
Mi spiace per te e la tua famiglia, sono sempre pensieri pesanti...

Auguri nella vendita! Forse pero' potresti partire con una o due?
Anche da un punto di vista "affaristico" (venderle, non svenderle) ha forse piu' senso?

Ora qui e' un discorso, parlo del "poi" quando (e se) renderai l'annuncio pubblico...

Federma
22-01-2016, 06:54
Mi associo all'imbocca al lupo [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peppe_Ct
26-01-2016, 12:44
Capisco la situazione..io l'ho vissuta sulla mia pelle per tutta la vita,in seguito ad errori finanziari di mio padre..fai benissimo a mettere al primo posto il benessere della tua famiglia,tutto il resto è contorno,ti stimo :ok: