Visualizza Versione Completa : Secondo voi quanto vale?
Ciao a tutti! Come da titolo volevo chiedere vostro parere sul prezzo di una e36 328i berlina con il kit m3, sedili sportivi tettuccio apribile tutto originale bmw. Da tempo che sto cercando una 328 e ho trovato questa che pero e' del 97.
Consigli? Pareri? Difetti?
Grazi a tutti e buone feste!
Di difetti grossi a colpo d'occhio direi .... il bollo ... che da una aspettativa di 2 anni soltanto davanti prima della storicizzazione ora son 12 :sob::rolleyes:
Peppe_Ct
30-12-2015, 20:18
Ciao a tutti! Come da titolo volevo chiedere vostro parere sul prezzo di una e36 328i berlina con il kit m3, sedili sportivi tettuccio apribile tutto originale bmw. Da tempo che sto cercando una 328 e ho trovato questa che pero e' del 97.
Consigli? Pareri? Difetti?
Grazi a tutti e buone feste!
se l'auto è messa bene e costa il giusto è da prendere, anche se berlina.. l'M52 è un signor motore con buone prestazioni ed affidabilità, consumi decentissimi, anch'io ho una 328i ma e46, del '99, con unica differenza che il mio è bivanos e nell'e36 è monovanos, e mi trovo magnificamente..
frank66.cz
26-01-2016, 20:57
Ho avuto sia il vanos che il doppio vanos entrambi su E39 e devo dire che
il single entusiasmava più dell'altro.....è più reattivo, più pronto................
entrambi M52B28