Visualizza Versione Completa : Finalmente BMW
Mi voglio presentare,mi chiamo Filippo ed abito in un piccolo paesino della Sicilia.
Ho sempre avuto la passione delle auto ed in particolare delle auto storiche.Ho avuto anche un passato di motociclista ma ora vista la veneranda eta' ho abbandonato le due ruote ma continuo a vivere il mondo dei fuoristrada (anzi approfitto di salutare Pugnali53 che ritrovo qui' con grande piacere).
Quattro anni fa ho avuto la fortuna di incontrare un amico che si voleva disfare di una splendida 2002 tii del 74 e non mi sono fatto scappare l'occasione di allargare ed arricchire il mio piccolo parco auto .
La tii ha 103mila km e' grigia polar ed ha il cambio a 5 marce,interni blu integri ed e' il mio passatempo preferito in quanto mi sto impegnando nel suo restauro che non sara' impegnativo.Ho avuto qualche difficolta' a trovare le pinze freno originali perche' erano mancanti(gli erano state rubate perche' sono le pinze piu' larghe,per capirci hanno l'interasse di montaggio 8.9).Le ho trovate in germania.
Spero di non rompervi ma avro' bisogno di voi e dei vostri consigli per fare tornare a circolare la Tii.
Un caro saluto Filippo Aziz
marcoBMWe12
12-01-2016, 14:03
Ciao, benvenuto nel forum del BYCI! Bella e importante auto la tii, ormai è una vera prelibatezza per il mondo del storico BMW e si fa ammirare, sia da dentro guidandola che da fuori. Se hai una foto mettila pure, lo puoi fare usando l'icona posta nella tabella strumenti qui sopra.
Scrivi tutto ciò che ti serve per il restauro, ti sapremo suggerire il necessario per poter completarla al meglio e vederla in azione ;)
Knight Rider
12-01-2016, 15:11
Ciao e Benvenuto tra amici e appassionati :)
Complimenti per la passione e la tua Bmw :ok:
Fidati dei nostri consigli e chiedi pure :) Si è vero siamo un po' golosi di foto.. :D
batmobile
12-01-2016, 15:15
ciao e benvenuto, gran mezzo la tij, veloce e dinamica.:)
ciao!! Mostraci qualche foto!!
pugnali53
12-01-2016, 16:01
Ciao aziz benvenuto, vedo che abbiamo passioni comuni, la 2002 tii era un'osso duro da battere x la mia giulia super 1.6 parecchio pompata di quei tempi, a dir la verità erano più le volte che le prendevo di quelle che la mettevo dietro......bei tempi, ma non finiti, stò comunque preparando una super giulia super x mettere dietro definitivamente la 2002 tii come già spiegato nell'altro forum di fuoristrada.
Spiegatemi come si postano le foto e vi accontento e comunque vi ringrazio per l'accoglienza.
Per lucio,abbiamo anche qualche cavallina in comune oltre al 90one.
Slingshot
12-01-2016, 17:41
Ciao e benvenuto! Hai colto al balzo una gran bella palla..... :ok::ok:
duemilaciesse
12-01-2016, 18:21
Ciao filippo , benvenuto fra di noi :ok:
finalmente un mio coetaneo :D:D
lorenzo16
12-01-2016, 20:42
Ciao benvenuto! Io invece sono un tuo conterraneo,di dove sei precisamente?
Complimenti per la tii e magari qualche volta ci sarà l'occasione di incontrarci e farmela ammirare:ok:
barone rosso
12-01-2016, 20:51
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):
Ciao benvenuto! Io invece sono un tuo conterraneo,di dove sei precisamente?
Complimenti per la tii e magari qualche volta ci sarà l'occasione di incontrarci e farmela ammirare:ok:
Ciao Lorenzo sono di Castronovo di Sicilia,piccolo centro che si trova tra le province di Palermo ed Agrigento.Ogni tanto faccio un salto a Ragusa e Modica dove ho degli amici e magari ci si puo' incontrare per un caffe'.Ciao
Peppe_Ct
12-01-2016, 22:23
Ciao Lorenzo sono di Castronovo di Sicilia,piccolo centro che si trova tra le province di Palermo ed Agrigento.Ogni tanto faccio un salto a Ragusa e Modica dove ho degli amici e magari ci si puo' incontrare per un caffe'.Ciao
vengo anch'io! :ok:
Knight Rider
13-01-2016, 08:10
Bravi! Fate gruppo in Sicilia! Lore pensaci tu, c'è anche Maurizio..
:ok:
lorenzo16
13-01-2016, 20:50
Bravi! Fate gruppo in Sicilia! Lore pensaci tu, c'è anche Maurizio..
:ok:
Si dobbiamo riuscire a incontrarci!
mauro b23
14-01-2016, 11:40
benvenuto! bel mezzo, ho avuto il piacere di apprezzarne il rapporto peso potenza, guida racing impegnativa ma molto piacevole anche a codice
Benvenuto Filippo! E complimenti per la 02 :)
Ogni estate torno in Sicilia a trovare i parenti, tra Ragusa e Catania. Se vi incontrate mi piacerebbe aggregarmi :ok:
lorenzo16
14-01-2016, 20:51
Benvenuto Filippo! E complimenti per la 02 :)
Ogni estate torno in Sicilia a trovare i parenti, tra Ragusa e Catania. Se vi incontrate mi piacerebbe aggregarmi :ok:
faremo in modo di combinare:ok::ok:
Ringrazio tutto il forum per la splendida accoglienza e particolarmente i miei "conterronei".
Datemi il tempo necessario a rimettere su la vecchietta e organizziamo un incontro per poterci conoscere.
Non ho idea come inserire le foto della 02,come si fa?Grazie.
Peppe_Ct
14-01-2016, 21:28
vai su un sito di hosting immagini come ad esempio it.tinypic.com
Knight Rider
15-01-2016, 06:02
Adesso si possono caricare direttamente sul forum dall'apposito comando
Grazie,ma qual'e' l'apposito comando.ciao:)
Knight Rider
18-01-2016, 17:50
quello cerchiato in rosso:
14393
Grazie ma non riesco,forse bisogna essere soci e non registrati.
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.