Visualizza Versione Completa : Mach patrol
Finalmente mi sono preso un attimo di tempo per farlo.
Domenica ero fuso, e il rientro al lavoro e' stato piuttosto frenetico :)
Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro (Mach patrol) per l'ospitalita': ho mangiato bene, dormito bene, fatto 4 risate e... scoperto una cultura incredibile sulle sigle dei catoni animati giapponesi anni '80! :)
Il bello del club e' anche conoscere persone che, per la distanza, l'eta' e i percorsi di vita diversi, altrimenti non conosceresti mai!
Grazie Mach!
PS: cambia PC :P
marcoBMWe12
03-02-2016, 18:17
eh sì, confermo quanto hai scritto. Dispiace molto abitare così lontani, ma ogni ritrovo quindi è un qualcosa di eccezionale ;) :ok:
Ti quoto il "cambia pc" :D:D
....ma un attimo solo. Un appunto! te scrivi
ho mangiato bene, dormito bene, fatto 4 risate....
PS: cambia PC :P
....questo non mi torna!!!!! (..mortacci tua Ale!) :ahah: :D:D;)
mach patrol
03-02-2016, 19:25
Che onore! Una discussione che parla di me! (fra l'altro qui ne so piu' di Bat! ahahahah!!! )
Lorenzo (dema) grazie a te di esserti prestato a questo sporco lavoro.. Sei un ragazzo garbato e sornione; mi ricordi... me, anni fa; ora sono diventato un logorroico permaloso rompimaroni!! E' sempre sorprendente notare come qui dentro non ci siano persone banali, ma veri appassionati con lo spirito giusto ;)
Spero non ti sia trovato troppo a disagio nella zona cucina-cesso... La mia casetta è rustica e ..poco accessoriata (:o) ma l'atmosfera compensa i disagi...
Prossima volta una branda in garage che è meglio!
duemilaciesse
03-02-2016, 20:26
Si va bene tutto . Mach è un grande :ok:
Però scrivete pure di che cosa avete combinato e di quali "interventi dannosi" avete fatto alle vostre bmw .....:D:D
mach patrol
03-02-2016, 20:49
Si va bene tutto . Mach è un grande :ok:
Però scrivete pure di che cosa avete combinato e di quali "interventi dannosi" avete fatto alle vostre bmw .....:D:D
Cose turpi... ad una piccola verdina. Di piu' non posso dire...:ok:
duemilaciesse
03-02-2016, 21:02
Cose turpi... ad una piccola verdina. Di piu' non posso dire...:ok:
Mistero ?? :confused:
incomincio a essere curioso , sarà sicuramente interessante :p
mach patrol
03-02-2016, 21:04
Quando chi sa vorra' parlare, parlera' ;) chiaro, no? ;)
duemilaciesse
03-02-2016, 21:07
Quando chi sa vorra' parlare, parlera' ;) chiaro, no? ;)
I tre tre dicevano : nun me chiar sta questione.... nun me chiar...:D:D
Cartoni animati giapponesi? :)
Forse potresti essere colui che mi aiuta a trovare il titolo di un cartone animato jappo in yema automobilistico..
Forse è più anni 70 che 80. Lo guardavo che ero veramente piccolo e ho ricordi molto vaghi..
Non è ken falco e nemmeno i gattigher.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Knight Rider
04-02-2016, 07:14
Un amico che torna a dormire in camera con te nonostante la notte prima l'hai tenuto sveglio con un raduno di Harleysti: questo è Mach :D
batmobile
04-02-2016, 07:40
Condivido quanto scritto da tutti, è stato un bel we ed il mio grazie ha ragioni maggiori, come gli insider sanno.:)
poi chi può parli!:D
Si, dormito bene...
Mach ha un divano letto semi-nuovo, che si apre davanti a un bel camino scoppiettante.
Ecco, magari se lo visitate con la dolce meta' (o meglio ancora, con colei vorreste diventasse la dolce meta') forse e' meglio :D :D
Mi e' venuta voglia di camino.. quasi quasi investo i risparmi per la 6 e li butto ... nel camino :D
marcoBMWe12
04-02-2016, 12:55
Ah ciò! Non ce lo avevi accanto! Hai letto il post di knight rider? :D
Comunque era una cosa sormontabile, dopo la sua ospitalità e generosità, sarei stato contento e soddisfatto come te anche se mi faceva dormire in piscina :D
E poi erano ritorni di fiamma dal "carburatore", mica sonori di marmitta :D:D:D:D
Per quanto a lui sembri poco, la sua dimora è qualcosa di eccezionale! Anche il giardino amazzone, crea un'atmosfera davvero staccata dal mondo e magica. Una realtà rimasta invariata dal tempo, dall'ambiente alle auto, è il suo posto in tutti i sensi.
Mi piacerebbe abitarci in un posto simile :)
Slingshot
04-02-2016, 14:40
Mach e' un personaggio eccezionale, altroche' :)
mach patrol
04-02-2016, 20:42
@ Tuxedo: anche Dema è rimasto colpito da quel cartone(e pure io!!) si tratta di Grand prix (e il campionissimo)
https://www.youtube.com/watch?v=LWeAFgYhBcU
Takaya Todoroki, il protagonista e svariati personaggi a contorno, con nomi e visi ispirati ai veri campioni di quella meravigliosa epoca !
@Knight rider: certo che c'erano tante moto quella notte... molte senza scarico!! Ti voglio bene!!
@Sling : ormai qualunque cosa dici di me e viceversa sembra perdere importanza: l'han capita che c'è del tenero...
@ Bat : potendo contare su uno come te, voglio provare a renderti piacevole "lo sfruttamento" ;) ahah!
@ Tuxedo: anche Dema è rimasto colpito da quel cartone(e pure io!!) si tratta di Grand prix (e il campionissimo)
https://www.youtube.com/watch?v=LWeAFgYhBcU
Takaya Todoroki, il protagonista e svariati personaggi a contorno, con nomi e visi ispirati ai veri campioni di quella meravigliosa epoca !
Gran prix me lo ricordo! :)
Ma quello che sto cercando di ricordare io è un altro..
Come indizio dai miei ricordi ti posso dare..
Un volante "multifunzione" ( :) ) con una decina di tasti numerati che servivano a varie funzioni
La macchina era più una granturismo che una f1 ..bianca e aperta
Il suo "nemico" era un camion con una moltitudine di ruote.
Altro purtroppo non ricordo...
Slingshot
05-02-2016, 10:00
Gran prix me lo ricordo! :)
Ma quello che sto cercando di ricordare io è un altro..
Come indizio dai miei ricordi ti posso dare..
Un volante "multifunzione" ( :) ) con una decina di tasti numerati che servivano a varie funzioni
La macchina era più una granturismo che una f1 ..bianca e aperta
Il suo "nemico" era un camion con una moltitudine di ruote.
Altro purtroppo non ricordo...
Super auto mach 5, guidata da Go Mifune ;)
...ma non me lo ricordavo, ho cercato su google :D
Knight Rider
05-02-2016, 10:06
questo?
https://www.youtube.com/watch?v=JazRMFYLWIk
Mach e' un personaggio eccezionale, altroche' :)
confermo: è davvero una bella persona :):ok:
Super auto mach 5, guidata da Go Mifune ;)
...ma non me lo ricordavo, ho cercato su google :D
Grandissimo!!! Proprio questo!
Non hai idea delle ore perse su internet tra me e la moglie per ritrovarlo! :)
mach patrol
05-02-2016, 19:32
Un omonimo! (oddio io sarei a Mach 4....:D) Pensa che mi ricordavo la sigla prima di cliccare il video, ma non ricordavo i personaggi... Da bambino mi devo essere lobotomizzarto da solo!!!
Un omonimo! (oddio io sarei a Mach 4....:D) Pensa che mi ricordavo la sigla prima di cliccare il video, ma non ricordavo i personaggi... Da bambino mi devo essere lobotomizzarto da solo!!!
Leggendo su wiki mi dice che è stato prodotto nella fine degli anni 60..
Per questo credo abbiamo vaghi ricordi :)
Comunque visto il numero di appassionati potremmo aprire un offtopic dedicato :)
Torno un attimo in-topic per dire che Mach è davvero un bravo picciotto ;)
mach patrol
05-02-2016, 21:16
Vada per l'off topic su discussione specifica ;)
Qui si deve restare in tema: solo lodi sperticate sul sottoscritto :D non transigo! :smile(178):
Slingshot
01-06-2016, 14:01
Un breve aggiornamento, gia' noto ad alcuni. Il nostro caro amico mach vi manda i suoi saluti per mio tramite, giacche' di suo dovra' stare lontano dal forum per qualche tempo, ha subito un infortunio che lo tiene immobile e lontano dal pc..... :(:rolleyes: vorrei poter descrivere gesta eroiche, peraltro degne del suo animo e del suo temperamento :cool:, a seguito delle quali si e' dovuto curare, ma ahime', non e' cosi': si e' rotto il calcagno in un incidente domestico, anzi garagistico... ma non temete: nessuna vettura ha subito danni!!! :D:D
ll prode e' ferito nel corpo ma non nello spirito, anzi: piu' gagliardo che mai, sara' presto (piu' o meno) piu' forte di prima! :ok::ok::ok:
batmobile
01-06-2016, 14:24
Anche l'operazione è superata, con modifiche bioniche, doppio piede destro ad uso punta-tacco:D
barone rosso
02-06-2016, 12:24
Mach torna presto, più bello e più forte che pria ......15193 sto forum aspietta a te .....15194 :ok:
mach patrol
03-06-2016, 10:23
mach torna presto, più bello e più forte che pria ......15193 sto forum aspietta a te .....15194 :ok:
bravo!:d.........
mach patrol
03-06-2016, 10:31
Ora che ho il piede pesante, temo fuorigiri improvvisi e ripetuti.... e ho gia' fatto rinforzare le molle delle farfalle...
Ora staro' un po' di tempo da mia zia. Appena torno a casa reclutero' qualche volontario per lavarmi le auto..:D
barone rosso
03-06-2016, 12:16
Se tua zia avesse dei problemi, non ti preoccupare. Ho un'amica disponibile h24, molto professionale e che saprà certamente tirarti su.....il morale...15195 :D
barone rosso
03-06-2016, 12:19
Per il lavaggio auto stai tranquillo, ho chi può farti un buon lavoro....15196 anche l'auto sarà contenta :D
mach patrol
11-06-2016, 21:53
Qualch giorno fa il mio amico Giorgio (qui non è iscritto, ma su fb si..) mi ha omaggiato di un tablet acquistato con una colletta organizzata e ideata da Bat...
Mi ha fatto un piacere speciale essermi sentito coccolato a distanza... Ma a parte loro due..Non so chi altri ringraziare..
Non cantate vittoria... Non lo usero' mai come telefono, tuttalpiu' come sottopiatto decorativo....:D
Quindi.... Chiunque voi siate , o munifici donatori..Grazie di cuore!
:ok::ok::):):):)
Knight Rider
12-06-2016, 02:28
Prego :o
mach patrol
12-06-2016, 09:31
Prego :o
Il tuo zampino... lo immaginavo.. :) Spero non gravi troppo sul bilancio mensile...:sob: :smile(187):
Slingshot
13-06-2016, 11:51
Qualch giorno fa il mio amico Giorgio (qui non è iscritto, ma su fb si..) mi ha omaggiato di un tablet acquistato con una colletta organizzata e ideata da Bat...
Mi ha fatto un piacere speciale essermi sentito coccolato a distanza... Ma a parte loro due..Non so chi altri ringraziare..
Non cantate vittoria... Non lo usero' mai come telefono, tuttalpiu' come sottopiatto decorativo....:D
Quindi.... Chiunque voi siate , o munifici donatori..Grazie di cuore!
:ok::ok::):):):)
Dono grandioso, installati whatsapp e entra nel presente.... sei hai intenzioni SERIE non ne puoi fare a meno.... fidati. Scambiarsi foto in tempo reale e' una modernita' cui neanche i palafitticoli possono rinunciare. :ok::ok::ok:
mach patrol
13-06-2016, 19:55
Dono grandioso, installati whatsapp e entra nel presente.... sei hai intenzioni SERIE non ne puoi fare a meno.... fidati. Scambiarsi foto in tempo reale e' una modernita' cui neanche i palafitticoli possono rinunciare. :ok::ok::ok:
Calama, calma.. Per ora non è installata nemmeno l'opzione telefono...:D:o:cool: