PDA

Visualizza Versione Completa : Servizio TopGear ITA numero 100/ Ruoteclassiche



zampa
12-02-2016, 12:18
In arrivo dal 18 di febbraio...
Direttamente dal facebook del nuovo direttore
14557

marcoBMWe12
12-02-2016, 13:09
Grande!! Me lo prendo volentieri :)
un secolo, quanti cambiamenti e periodi travagliati. Un bagagliaio di esperienza e pregio notevole.
Non ricordo, quando sono effettivamente 100 anni di bayerische motoren werke?

zampa
12-02-2016, 13:21
Piu che per i contenuti, giocoforza limitati dal numero di pagine, è da prendere perché un bel po di auto del servizio arrivano dal byci...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vinz
12-02-2016, 13:45
uuuuh che fiiigooo

marcoBMWe12
12-02-2016, 14:24
Un motivo in più per prenderlo, bravi! ;) :ok:

lennyc
12-02-2016, 14:55
In arrivo dal 18 di febbraio...
Direttamente dal facebook del nuovo direttore


lo conosci?

zampa
12-02-2016, 17:03
Direi proprio di si...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

barone rosso
12-02-2016, 19:18
Lo compro, lo compro, lo compro :ok:

Knight Rider
12-02-2016, 19:35
Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno reso possibile tutto ciò :ok:

lorenzo16
12-02-2016, 21:04
Grazie della dritta,con la scusa posso valutare la rivista:ok: me ne parlasti bene il sabato pomeriggio al Dolomitico

batmobile
12-02-2016, 21:15
Ora che si può sveliamo:
qualche tempo fa arriva la call per Topgear e ruoteclassiche: servono BMW per un maxiservizio.
E subito abbiamo procurato le auto necessarie in sordina e con grande riservatezza.

Una giornata fantastica.

More to come, grazie Zampa:ok:

lorenzo16
12-02-2016, 21:30
Ora che si può sveliamo:
qualche tempo fa arriva la call per Topgear e ruoteclassiche: servono BMW per un maxiservizio.
E subito abbiamo procurato le auto necessarie in sordina e con grande riservatezza.

Una giornata fantastica.

More to come, grazie Zampa:ok:

seguo Ruoteclassiche su istangram,ho visto:ok::p

Slingshot
12-02-2016, 22:14
Grazie della dritta,con la scusa posso valutare la rivista:ok: me ne parlasti bene il sabato pomeriggio al Dolomitico

Io sono abbonato da anni:)

mach patrol
13-02-2016, 11:57
Unico giorno di nebbia dopo due mesi di tempo perfetto... E' stato uno spasso!!
Grazie Zampa!

I video del backstage e interviste, dove si potranno vedere? :p

guddrum
18-02-2016, 18:33
E le foto?? [emoji85]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zampa
19-02-2016, 15:47
Ora che è uscito il giornale e che mi sono ripreso dal colera australiano che mi ha tenuto a letto 10gg, nei prossimi giorni manderò le foto ai partecipanti, che poi se vogliono se le ripubblicheranno.
14624

lorenzo16
19-02-2016, 18:03
Spero sia già attivato anche dalle mie parti,tra poco provo

mach patrol
20-02-2016, 13:28
Ho letto stamattina ( dal barbiere) la mega prova in questione; sono rimasto molto deluso: mi rendo conto che col tempo a disposizione ed il numero di auto presenti non si potevano fare miracoli, e mi rendo altresi' conto che io non sono il lettore tipo di top gear (ci sara' un perchè...:rolleyes:)
Ma voglio motivare in maniera costruttiva il mio disappunto.

Inizio dai lati positivi: con la giornata che c'era, le foto sono molto ben "ambientate" e credo che zampa si sia fatto un mazzo tanto per rendere le auto...visibili!
Insomma trasmettono un fascino poetico, immerse nella "nebula" mattutina! Anche la disposizione, sempre di grande effetto.
Ma ... come direbbe Pozzetto: "posso esprimermi con parole mie?"
Ho trovato il testo scontato, annoiato, privo di passione, coinvolgente come una lettura in chiesa, e, (forse per mancanza di spazio- ma dico io allora non fai una copertina cosi'..) pochissimi accenni alla guida delle vetture, rumori, sensazioni, odori.
Quando volevo scrivere articoli di questo genere, era proprio per non voler piu' leggerne come questi.
Da una rivista che si rifa' ad una trasmissione televisiva che ha avuto il suo enorme successo proprio grazie a pareri mai scontati, opinabili, ma tante volte cosi' spassosamente condivisibili, ci si aspetta qualcosa di piu'.
P.s la M635 fa un po' piu' di oltre 220...

guddrum
20-02-2016, 13:45
Ho letto stamattina ( dal barbiere) la mega prova in questione; sono rimasto molto deluso: mi rendo conto che col tempo a disposizione ed il numero di auto presenti non si potevano fare miracoli, e mi rendo altresi' conto che io non sono il lettore tipo di top gear (ci sara' un perchè...:rolleyes:)
Ma voglio motivare in maniera costruttiva il mio disappunto.

Inizio dai lati positivi: con la giornata che c'era, le foto sono molto ben "ambientate" e credo che zampa si sia fatto un mazzo tanto per rendere le auto...visibili!
Insomma trasmettono un fascino poetico, immerse nella "nebula" mattutina! Anche la disposizione, sempre di grande effetto.
Ma ... come direbbe Pozzetto: "posso esprimermi con parole mie?"
Ho trovato il testo scontato, annoiato, privo di passione, coinvolgente come una lettura in chiesa, e, (forse per mancanza di spazio- ma dico io allora non fai una copertina cosi'..) pochissimi accenni alla guida delle vetture, rumori, sensazioni, odori.
Quando volevo scrivere articoli di questo genere, era proprio per non voler piu' leggerne come questi.
Da una rivista che si rifa' ad una trasmissione televisiva che ha avuto il suo enorme successo proprio grazie a pareri mai scontati, opinabili, ma tante volte cosi' spassosamente condivisibili, ci si aspetta qualcosa di piu'.
P.s la M635 fa un po' piu' di oltre 220...

Quante pagine? Da me ancora nn è arrivato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zampa
20-02-2016, 14:00
Come avevo detto, non c'era spazio per un articolo di quel tipo. Non c'era proprio lo spazio fisico.
Dato per fisso il numero di caratteri, non sarebbe bastato per descrivere UNA sola auto, figuriamoci 12...
Tant'è che alcune compaiono solamente a livello di box.
Lo avevo scritto apposta per evitare delusioni...
La copertina è stata fatta per mettere insieme tutto quel bendidio a 4 ruote, che già è stata un'impresa
Questo numero a mio avviso è da tenere/prendere solo per motivi affettivi (ci siamo divertiti/bella giornata con alcuni soci del club), non certo come bibbia giornalistica.
La M635 del test a 120 all'ora non andava dritta purtroppo....
Se volete vi do gli ingombri del testo e poi giochiamo a chi scrive il pezzo migliore senza sforare:)

mach patrol
20-02-2016, 16:18
Premesso che mi risulta odioso presentare una critica, sebbene legittima, in presenza di un amico che ha contribuito, con un lavoro improbo, alla realizzazione di questo servizio. Ma in questo caso lo faccio da lettore. E prima ancora da appassionato..
E non ultimo, da potenziale compratore della rivista, che qualche volta, occasionalmente, ho acquistato.

Secondo me l' errore è a monte... Troppe attese in copertina, disattese nell'articolo. In realta' è problema comune a tante riviste, forse tutte. Serve per vendere, e ci riesce, ma il gioco dura poco...
Zampa ti ricordi la copertina di superwheels dove compariva la Aprilia rsv 1000 con il titoletto: "sotto la pelle" ? Non era ancora pronta per essere data in pasto alle verie riviste, ma il sagace Claudio.B Decise di proporre una immagine apparentemente in movimento della suddetta moto, lasciando evidente traccia del fotoshop per non rischiare di creare false illusioni e musi lunghi sia tra i lettori che nelle redazioni concorrenti. Ma l'accorgimento non servi' lo stesso.
Fu accusato di barare e di millantare prove (di moto) che in realta' non venivano fatte.

Quindi una copertina ,e lo dico da lettore, non da manager, rischia di compromettere l'atteggiamento del soggetto che acquista. E di compromettere futuri acquisti. Questo lo devono sapere (io non ho peli sulla lingua- momentaneamente..:D)

In questo caso, o meno auto e piu' spazio, o piu' spazio e meno articoli sulla restante parte della rivista.
P.s per punizione dammi le battute massime dell'articolo che ci provo io. Se faccio meglio mi proponi (a pagamento) nella redazione :cool: se faccio peggio
Ti lascio fare due rotonde a ruote fumanti sulla Mach..

batmobile
21-02-2016, 10:01
da me non è ancora arrivato...:(

tuxedo
22-02-2016, 09:17
Preso questa mattina :)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160222/e906ccca9b644e9400ff084721ae84db.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Slingshot
22-02-2016, 09:19
Oggi vado a cercarlo. Sono abbonato ma ne devo prendere piu' copie :D quindi comincio a comperarne un paio e mi leggo l'articolo.
Poi torno a dire la mia ;)

Slingshot
23-02-2016, 14:59
Bene, ho la rivista qui con me ed ho letto l'articolo.

Dunque... comprensibili, una volta letto l'articolo, sia le rimostranze di mach che le considerazioni di zampa. Ma sono dodici pagine di articolo, son dodici macchine, verrebbe una pagina a macchina a far il conto della serva... meno se consideri doveroso avere la pagina (doppia) del titolo. Con meno di una pagina a macchina che fai? O parli e basta... o parli poco e fai vedere le macchine. E infatti la maggior parte sono foto, bellissime.
Il risultato e' un articolo fatto di immagini piu' che parole, che racconta poco ma si lascia guardare tanto... se l'alternativa per parlare di piu' era mettere meno foto dico no grazie, lasciatemi le foto.
Certo sarebbe stato bello un racconto piu' dettagliato, ma forse non basterebbe passare da 12 a 24 pagine... peraltro io avrei voluto anche piu' foto, quindi forse ne sarebbero servite 36....
Insomma, sara' che io sono il lettore tipo di TG e non solo, il compromesso sullo spazio disponibile lo do per scontato e da questo il risultato mi piace. :ok: L'unica cosa che stona a mio avviso sono alcune imprecisioni sui dati delle vetture, sviste o imprecisioni che siano.

Avrei invece delle domande sulle auto... quali sono quelle arrivate tramite byci? direi senza dubbio Z3M, M5 3.6 (c'era sia la 3.6 che la 3.8?); M3, 507.... e poi?

guddrum
23-02-2016, 15:04
La mia è quella di copertina.. 3.6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peppe_Ct
23-02-2016, 15:09
a mio avviso lo scopo principe della rivista è quello di attrarre il grande pubblico verso le bmw youngtimer..noi siamo appassionati e sbaviamo per queste vecchiette, ma non diamo per scontato che sia per tutti così! E magari invece, qualcuno che non ha mai preso in considerazione una storica o quasi storica, potrebbe farci un pensierino..:ok:

Slingshot
23-02-2016, 15:17
La mia è quella di copertina.. 3.6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo so, e' una di quelle che ho riconosciuto. Ma come mai c'era anche una 3.8?

e31
23-02-2016, 16:36
Foto molto belle:ok: forse due righe in più ci sarebbero state molto bene:D

batmobile
23-02-2016, 22:07
Bene, ho la rivista qui con me ed ho letto l'articolo.

Dunque... comprensibili, una volta letto l'articolo, sia le rimostranze di mach che le considerazioni di zampa. Ma sono dodici pagine di articolo, son dodici macchine, verrebbe una pagina a macchina a far il conto della serva... meno se consideri doveroso avere la pagina (doppia) del titolo. Con meno di una pagina a macchina che fai? O parli e basta... o parli poco e fai vedere le macchine. E infatti la maggior parte sono foto, bellissime.
Il risultato e' un articolo fatto di immagini piu' che parole, che racconta poco ma si lascia guardare tanto... se l'alternativa per parlare di piu' era mettere meno foto dico no grazie, lasciatemi le foto.
Certo sarebbe stato bello un racconto piu' dettagliato, ma forse non basterebbe passare da 12 a 24 pagine... peraltro io avrei voluto anche piu' foto, quindi forse ne sarebbero servite 36....
Insomma, sara' che io sono il lettore tipo di TG e non solo, il compromesso sullo spazio disponibile lo do per scontato e da questo il risultato mi piace. :ok: L'unica cosa che stona a mio avviso sono alcune imprecisioni sui dati delle vetture, sviste o imprecisioni che siano.

Avrei invece delle domande sulle auto... quali sono quelle arrivate tramite byci? direi senza dubbio Z3M, M5 3.6 (c'era sia la 3.6 che la 3.8?); M3, 507.... e poi?

anche la 3,8 è "nostra" come la csl:ok:

zampa
24-02-2016, 13:02
Massimo slingshot ha espresso perfettamente il concetto. 12 pagine meno due di apertura e 12 auto è già tanto che ci sia del testo... compratelo solo ed esclusivamente per avere un ricordo del club e un po' di materiale fotografico decente 
Non compratelo se pensate di trovarci informazioni nuove o interessanti sulle auto che vedete in copertina, il testo è talmente striminzito che ne sapete sicuramente di piu voi...

Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk

Knight Rider
24-02-2016, 13:19
Sinceramente io l'ho comprato per avere (e conservare) un giornale dove ci sono le foto scattate da un'amico e un articolo sul mio Club :)

e31
24-02-2016, 15:31
Massimo slingshot ha espresso perfettamente il concetto. 12 pagine meno due di apertura e 12 auto è già tanto che ci sia del testo... compratelo solo ed esclusivamente per avere un ricordo del club e un po' di materiale fotografico decente 
Non compratelo se pensate di trovarci informazioni nuove o interessanti sulle auto che vedete in copertina, il testo è talmente striminzito che ne sapete sicuramente di piu voi...

Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk


Sinceramente io l'ho comprato per avere (e conservare) un giornale dove ci sono le foto scattate da un'amico e un articolo sul mio Club :)


:ok::ok::ok:

Vinz
24-02-2016, 17:18
Credo che abbiamo fatto impennare le vendite questo mese :D

Knight Rider
24-02-2016, 17:21
Credo che abbiamo fatto impennare le vendite questo mese :D

:D ci vorrebbe un articolo BYCI al mese :D

Slingshot
24-02-2016, 17:31
Credo che abbiamo fatto impennare le vendite questo mese :D

Sicuro, io ne devo prendere almeno altre due :D:D


Sinceramente io l'ho comprato per avere (e conservare) un giornale dove ci sono le foto scattate da un'amico e un articolo sul mio Club :)

...c'e' un articolo sul club? Non l'ho visto.... non si parla neanche direttamente del club nel servizio... mi son perso qualcosa? :o:confused:

Knight Rider
24-02-2016, 17:43
[..]...c'e' un articolo sul club? Non l'ho visto.... non si parla neanche direttamente del club nel servizio... mi son perso qualcosa? :o:confused:

ci sono le Bmw dei soci :)

Slingshot
24-02-2016, 18:24
ci sono le Bmw dei soci :)

Ah certo :cool: scusa :o

barone rosso
25-02-2016, 20:21
Ho comperato oggi la rivista. Bellissime foto e un articolo più di sensazioni che tecnico, ma godibile. Quella che non mi è piaciuta è stata l'ultima pagina (della rivista, non dell'articolo) con la top 7 bmw al contrario. Sette stroncature di altrettanti modelli, e21 baur compresa. Mi rendo conto di essere un poco partigiano ma si tratta pur sempre di auto con lo stemma dell'elica, fanno parte della storia del marchio e come tali le apprezzo. Per quanto riguarda i baur poi, tc1 e tc2, hanno offerto alla clientela bmw una valida alternativa alle berline dell'epoca e hanno aperto la strada ai successivi full cabrio bmw. In quanto ai sorrisetti infine, in 32 anni di possesso non mi sono mai accorto che ne abbia provocati nè tra i bimmers nè tra i passanti.

mach patrol
25-02-2016, 20:28
Ecco, ho fatto la parte del rompimaroni ingrato! :sob:
per punizione ne compro trenta copie e ci tapezzo la camera!:D:D

tuxedo
25-02-2016, 21:34
Quella che non mi è piaciuta è stata l'ultima pagina (della rivista, non dell'articolo) con la top 7 bmw al contrario. Sette stroncature di altrettanti modelli, e21 baur compresa. Mi rendo conto di essere un poco partigiano ma si tratta pur sempre di auto con lo stemma dell'elica, fanno parte della storia del marchio e come tali le apprezzo. Per quanto riguarda i baur poi, tc1 e tc2, hanno offerto alla clientela bmw una valida alternativa alle berline dell'epoca e hanno aperto la strada ai successivi full cabrio bmw. In quanto ai sorrisetti infine, in 32 anni di possesso non mi sono mai accorto che ne abbia provocati nè tra i bimmers nè tra i passanti.

Si quella pagina ha lasciato perplesso pure me..
Fainun articolo onorario a bmw e poi ti ritrovi con questa bizzarra classifica..
Oltre alla e21 non ho condiviso la spalata di letame sulla compact...


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Slingshot
26-02-2016, 08:41
Ecco, ho fatto la parte del rompimaroni ingrato! :sob:
per punizione ne compro trenta copie e ci tapezzo la camera!:D:D

Ma no, hai una diversa idea di quello che sarebbe una articolo sulla storia BMW e l'hai esposta con schiettezza... ingrato non direi :D:D:D:D


Ho comperato oggi la rivista. Bellissime foto e un articolo più di sensazioni che tecnico, ma godibile. Quella che non mi è piaciuta è stata l'ultima pagina (della rivista, non dell'articolo) con la top 7 bmw al contrario. Sette stroncature di altrettanti modelli, e21 baur compresa. Mi rendo conto di essere un poco partigiano ma si tratta pur sempre di auto con lo stemma dell'elica, fanno parte della storia del marchio e come tali le apprezzo. Per quanto riguarda i baur poi, tc1 e tc2, hanno offerto alla clientela bmw una valida alternativa alle berline dell'epoca e hanno aperto la strada ai successivi full cabrio bmw. In quanto ai sorrisetti infine, in 32 anni di possesso non mi sono mai accorto che ne abbia provocati nè tra i bimmers nè tra i passanti.

Eppure e' il parere dei possessori di BMW, non un'invenzione giornalistica.... e' stato chiesto (non so a quanti) proprio a proprietari di bmw, di sicuro almeno a quelli che hanno partecipato alla giornata, quali erano le auto che nella storia BMW non si sarebbero dovute vedere....
Sul risultato della classifica sono un po' dispiaciuto anch'io, delle mie non ce n'e' neanche una..... :o:angel:

lorenzo16
26-02-2016, 18:43
Domani andrò nelle edicole più fornite,fino ad oggi nisba:(

barone rosso
27-02-2016, 14:02
Ma no, hai una diversa idea di quello che sarebbe una articolo sulla storia BMW e l'hai esposta con schiettezza... ingrato non direi :D:D:D:D



Eppure e' il parere dei possessori di BMW, non un'invenzione giornalistica.... e' stato chiesto (non so a quanti) proprio a proprietari di bmw, di sicuro almeno a quelli che hanno partecipato alla giornata, quali erano le auto che nella storia BMW non si sarebbero dovute vedere....
Sul risultato della classifica sono un po' dispiaciuto anch'io, delle mie non ce n'e' neanche una..... :o:angel:
E' proprio il numero (esiguo) di intervistati il problema; per essere valida l'analisi deve essere fatta su un campione rappresentativo e numericamente adeguato di risposte. A parte questo "ogne scarrafone è bello 'a mamma soja" e per un appassionato del marchio ogni esemplare di bmw è apprezzabile, da coccolare e salvare. :)

Slingshot
02-03-2016, 15:31
E' proprio il numero (esiguo) di intervistati il problema; per essere valida l'analisi deve essere fatta su un campione rappresentativo e numericamente adeguato di risposte. A parte questo "ogne scarrafone è bello 'a mamma soja" e per un appassionato del marchio ogni esemplare di bmw è apprezzabile, da coccolare e salvare. :)

...urca... qui si fa pesante. Partiamo dal fatto che nemmeno io condivido il risultato, tant'e' che nella classifica non c'e' nessuna delle mie quattro... ad ogni modo, non mi ritrovo nell'appassionato che ama ogni BMW perche' e' BMW. Lo spirito critico con cui guardo le auto, e che me ne fa amare anche di altri marchi, mi impedisce di considerare le BMW tutte un gradino sopra solo perche' BMW....
Sul campione di indagine non saprei. Mi lascia perplesso pero' che su pochi intervistati, tutti amanti di auto d'epoca, non esca nememno una moderna nella lista delle indesiderate... e si che sarebbe facile: tra serie X, GT e trazioni anteriori c'e' solo l'imbarazzo della scelta a mio avviso e forse si capisce anche dove ho puntato io il dito :angel::D... quindi forse il campione era molto piu' ampio dei soli partecipanti alla giornata...

batmobile
02-03-2016, 15:33
...urca... qui si fa pesante. Partiamo dal fatto che nemmeno io condivido il risultato, tant'e' che nella classifica non c'e' nessuna delle mie quattro... ad ogni modo, non mi ritrovo nell'appassionato che ama ogni BMW perche' e' BMW. Lo spirito critico con cui guardo le auto, e che me ne fa amare anche di altri marchi, mi impedisce di considerare le BMW tutte un gradino sopra solo perche' BMW....
Sul campione di indagine non saprei. Mi lascia perplesso pero' che su pochi intervistati, tutti amanti di auto d'epoca, non esca nememno una moderna nella lista delle indesiderate... e si che sarebbe facile: tra serie X, GT e trazioni anteriori c'e' solo l'imbarazzo della scelta a mio avviso e forse si capisce anche dove ho puntato io il dito :angel::D... quindi forse il campione era molto piu' ampio dei soli partecipanti alla giornata...

imho hanno scelto a fatica solo tra le old.
Almeno in 2 abbiamo indicato la at e le gt e le x (nel mio caso sia per carrozzeria che per trazione) eppure...

guddrum
02-03-2016, 15:35
Io ho detto: x1/2/3/4/5/6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Slingshot
02-03-2016, 15:58
Io ho detto: x1/2/3/4/5/6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


:D:D Ti sei portato avanti per quando faranno la X2 :D

guddrum
02-03-2016, 16:02
[emoji23][emoji23][emoji23] in effetti nn l'ho messa quella!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Slingshot
02-03-2016, 16:27
imho hanno scelto a fatica solo tra le old.
Almeno in 2 abbiamo indicato la at e le gt e le x (nel mio caso sia per carrozzeria che per trazione) eppure...

Onestamente l'ho pensato anch'io...anche perche' oggettivamente fare un articolo celebrativo per BMW e chiudere sparando a zero sui modelli oggi a listino.... mmmm..... diciamo che saprebbe di cattiveria

mach patrol
02-03-2016, 18:41
Io ho indicato active tourer, gt, compact e 46. e serie uno coupe' cabrio (o come diamine si chiama quella vasca da bagno:D)

barone rosso
02-03-2016, 19:34
...urca... qui si fa pesante. Partiamo dal fatto che nemmeno io condivido il risultato, tant'e' che nella classifica non c'e' nessuna delle mie quattro... ad ogni modo, non mi ritrovo nell'appassionato che ama ogni BMW perche' e' BMW. Lo spirito critico con cui guardo le auto, e che me ne fa amare anche di altri marchi, mi impedisce di considerare le BMW tutte un gradino sopra solo perche' BMW....
Sul campione di indagine non saprei. Mi lascia perplesso pero' che su pochi intervistati, tutti amanti di auto d'epoca, non esca nememno una moderna nella lista delle indesiderate... e si che sarebbe facile: tra serie X, GT e trazioni anteriori c'e' solo l'imbarazzo della scelta a mio avviso e forse si capisce anche dove ho puntato io il dito :angel::D... quindi forse il campione era molto piu' ampio dei soli partecipanti alla giornata...
Non si tratta di amare ogni bmw perchè è una bmw ma di tenerla comunque in considerazione in quanto facente parte della storia del marchio. ;)

Slingshot
03-03-2016, 08:19
Non si tratta di amare ogni bmw perchè è una bmw ma di tenerla comunque in considerazione in quanto facente parte della storia del marchio. ;)

...mmm... doveroso distinguo ma no, non ce la faccio lo stesso :evil::D:D:D

Slingshot
04-03-2016, 14:58
E' uscito ruoteclassiche col servizio sui 100 anni di BMW.... qualcuno di voi lo ha gia' visto? Io vado a prenderlo fra poco.....

zampa
04-03-2016, 15:03
Confermo un po' di testo e foto in più per ciascun modello. Comunicazione di servizio, sto iniziando a mandare le foto del servizio ai rispettivi proprietari...

guddrum
04-03-2016, 17:12
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160304/3c31eb01d40656125b74efab37ea6fdf.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160304/987eec54da7981b536aed26d33fe55c0.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mach patrol
04-03-2016, 18:07
Dunque dunque, l'affare si ingrossa...:o:D
Restando in modalita' critica da lettore ( e questo lo avrete capito..spero! ) trovo che ruoteclassiche abbia svolto il ruolo di leader nel suo settore anche in questo numero: presentando una copertina dove si celebrano i cento anni con la storia in pillole, e qualche servizio extra sulle spider ed M imperdibili, non fa certo immaginare un'analisi dettagliata delle caratteristiche di guida di ogni auto, e non prepara il lettore a nient'altro che una disamina di fatti e modelli.

Invece no. sebbene di alcuni soltanto si spinga ad elencare sensazioni e caratteristiche di guida - elemento per me determinante per la conoscenza di certe vetture (ora so che la turbo sottosterza, ad esempio! )- riesce a proporre foto di grande impatto (compreso il mio largo....:rolleyes:) con doppia pagina dedicata ad ognuna delle vetture con un trait d'union tra esse e il periodo storico del marchio..
Che dire l'aspettativa è fondamentale! Bravo Zampa queste foto sono superiori, e di grande impatto.. A parte certi soggetti indisciplinati...:o

P.s Ho in programma di realizzare un servizio comparativa con alcune macchinucce anche non bmw, cosi' vi potrete sfogare liberamente sul sottoscritto :D

barone rosso
04-03-2016, 20:32
Domani corro in edicola :ok:

ciusso
04-03-2016, 22:52
Preso!!! Ottimo articolo, molto meglio di Top Gear, da aggiungere alla collezione! Fiero di far parte del Byci!!!

guddrum
05-03-2016, 13:27
Mio figlio è innamorato della isetta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tuxedo
05-03-2016, 13:42
Mio figlio è innamorato della isetta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Compra compra che costa poco :D


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Slingshot
07-03-2016, 15:21
Bello il servizio su ruoteclassiche, mi e' piaciuto assai! Foto davvero spettacolari.... il risultato con piu' spazio a disposizione e' notevole.
La cosa piu' notevole pero' e' la collezione di foto del servizio... Zampa :smile(162): sei un maestro