Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti
LuigiM51
17-02-2016, 11:39
Ciao a tutti, è un pò che non frequento il forum, quindi mi sembra doveroso ripresentarmi.
Sono Luigi dalla provincia di Frosinone, l'amore per le biemme è nato in tarda età, la mia prima è stata un e39 tds, tenuta 12 anni comprata usata e data via con 400000 km ancora marciante, ora sostituita con un 523 sempre e39( è vero, vado pazzo per la e39 😀). Sogno un modello Emme, ma mi accontento di una 635 csi dell'80 (momentaneamente fuori servizio)
Saluto tutti con l'augurio di vederci presto in qualche raduno o a qualche cena tra appassionati, ciao!
Peppe_Ct
17-02-2016, 11:42
Ciao a tutti, è un pò che non frequento il forum, quindi mi sembra doveroso ripresentarmi.
Sono Luigi dalla provincia di Frosinone, l'amore per le biemme è nato in tarda età, la mia prima è stata un e39 tds, tenuta 12 anni comprata usata e data via con 400000 km ancora marciante, ora sostituita con un 523 sempre e39( è vero, vado pazzo per la e39 😀). Sogno un modello Emme, ma mi accontento di una 635 csi dell'80 (momentaneamente fuori servizio)
Saluto tutti con l'augurio di vederci presto in qualche raduno o a qualche cena tra appassionati, ciao!
ottima motorizzazione quella della tua e39, l'm52, è monovanos o bivanos? a consumi siamo troppo distanti dalla 525tds? hai quindi anche una 635csi? non è che metteresti qualche fotina? :p
batmobile
17-02-2016, 12:02
Ciao Luigi, come va?
la 6 come mai fuori servizio?
Abbiamo fatto a novembre un raduno a Roma, mi spiace tu non sia venuto:) ma ci saranno ulteriori occasioni:ok:
Knight Rider
17-02-2016, 12:31
Ciao e Benvenuto tra amici e appassionati :)
Complimenti per il parco auto, condividiamo l'M52 :D
635csi??? :p Dicci dicci..
duemilaciesse
17-02-2016, 12:31
Ciao Luigi , benritrovato :ok:
Perchè non metti a posto la 635 e vieni al raduno di "Eliche fra gli Ulivi" a fine aprile :ok:
Avresti due mesi pieni di lavoro .
ciao Luigi....ben riletto :ok:
barone rosso
17-02-2016, 14:59
Ben ritrovato :smile(86):
mach patrol
17-02-2016, 20:50
http://forum.byci.it/showthread.php?11227-La-635csi-di-Luigi
Ecco , cosi non litigate!
Bentornato e seguici nei ritrovi, c'è aria fresca e spensierata :ok:
lorenzo16
17-02-2016, 21:01
Ciao fatto bene a rientrare nel forum e complimenti hai due ottime auto:ok:
LuigiM51
17-02-2016, 22:29
eccoci quà,rispondo a tutti in ordine:
peppe
La 523 è doppio vanos, come consumi non sono andato mai sopra i dieci a litro, sicuramente dovrò mettere mano al vanos, valvola minimo ecc, con la tds in una vacanza in puglia sono riuscito a fare 17, altrimenti sul misto sui 12-13.
Bat
Ciao Alessandro, tutto bene, la 6 è ferma da un bel pò, un pò per pigrizia e un pò per mancanza di tempo, devo cambiare pompe frizione, rimontare moquette, e altre cose... i raduni purtroppo sono diventati un appannaggio, ma cercheremo di rimediare!
knight rider
Ciao Michele, grazie per i complimenti, mi pare che tu hai un 528 giusto? lo cercavo anch'io, poi ho trovato questa con pochi chilometri e l'ho presa... ci siamo sentiti giorni fà su facebok per gli interni in pelle del 528...
Duemilaciesse
Ciao Angelo, vedremo se ci si riesce, il tempo è tiranno, da quando mi è nata la bambina ad ottobre non ho più tempo neanche di farmi la barba...mi farebbe comunque molto piacere, al massimo vengo con la e39
nic65
Ciao Nicola, è sempre un piacere, speriamo di rivederci presto per una sana mangiata!
Mach
Ciao Alessandro, grazie per il tuo supporto, sempre un piacere leggerti, buon forum anche a te!
Barone
Lorenzo16
Controcambio il saluto e buon forum anche a voi!
batmobile
17-02-2016, 22:44
Bat
Ciao Alessandro, tutto bene, la 6 è ferma da un bel pò, un pò per pigrizia e un pò per mancanza di tempo, devo cambiare pompe frizione, rimontare moquette, e altre cose... i raduni purtroppo sono diventati un appannaggio, ma cercheremo di rimediare!
dai, cerca di liberarti per Eliche:ok:
per il rimontaggio magari chiedi una mano a Nello:)
LuigiM51
18-02-2016, 22:21
dai, cerca di liberarti per Eliche:ok:
per il rimontaggio magari chiedi una mano a Nello:)
grazie Bat, vedrò il da farsi, per le Eliche mi piacerebbe proprio esserci, magari vengo con la e39, vedremo. :ok: