PDA

Visualizza Versione Completa : Spazzola tergicristallo tocca il cofano



Vinz
06-03-2016, 08:27
Pare sia un problema diffuso, ma non ho ben capito quale sia la causa. Non credo uscisse di fabbrica così :D
Ieri ho spostato i registri di chiusura del cofano nella massima posizione (erano già quasi al max) ma non è cambiato nulla: La base della spazzola passeggero raschia il cofano.
Mi sono accorto che il meccanismo delle spazzole non è ben saldo, si muove di diversi mm. Si sarà rotto qualcosa o con gli anni prende gioco?
Come posso risolvere?
Su forum esteri ho letto di un kit boccole sostitutive, ma non ho ancora approfondito.

batmobile
06-03-2016, 09:03
soo le boccole che cedono ed il cofano che si abbassa con gli anni, abbassa nel senso che cede al centro.

piccinino
06-03-2016, 10:01
ecco, ho notato anch'io questa cosa anche se a prima vista il cofano sembrava allineato... pensavo dipendesse dalle spazzole (nel mio caso, so che il parabrezza era stato sostituito, e immaginavo che nel rimontaggio magari le spazzole non erano state rimontate correttamente), ma a questo punto controllerò gli attacchi del cofano...

Vinz
06-03-2016, 19:11
In effetti il cofano al centro è cedevole. Noto che con i sussulti alla guida un po' vibra