PDA

Visualizza Versione Completa : 100 anni di bmw, il raduno ufficiale, the next 100 years



batmobile
07-03-2016, 21:22
EVENTO RISERVATO AI SOCI DEL CLUB.

come già più volte annunciato BMW quest’anno compie 100 anni, non perdere l’occasione di festeggiare con noi questa ricorrenza!!!

Come anticipato visiteremo Monaco ben 2 volte, una prima per un evento di Club, un viaggio tra Amici per scoprire e visitare le tappe più significative e ammirare con calma ed in numeri esclusivi la nuova sede di BMW Classic.

La seconda trasferta è per festeggiare con tutti i Club del mondo questa ricorrenza importantissima, festeggiamo i 100 anni appena trascorsi augurandoci altri 100 anni di successi!

Oggi si sono aperti i festeggiamenti a Monaco, che culmineranno nei 3 giorni di festa all’Olympia Park di Monaco, dal 9 al 11 settembre.
Ed è per questo evento che ti diamo ancora possibilità di iscrizione: mandaci entro domani, 8 marzo la tua preiscrizione: i dati necessari sono: auto, nome e cognome, recapito mail e telefono, sia di pilota che di passeggero.

Sarà un evento grandioso, dove verranno esposte 1000 vetture scelte tra le candidate, ma l’ingresso sarà possibile per tutti, BMW pensa all’evento, ed eccovi le anticipazioni giunte:

The BMW centenary celebrations don’ t just involve reflecting on previous milestones, as the focus instead lies on the present and the future, on THE NEXT 100 YEARS. This is a particularly special occasion which BMW would love to celebrate with you.
As part of the Festival, BMW is proud to showcase itself in a manner which has never been seen before, in an event spanning more than 110,000 square metres at Munich’s Olympic Park. This unique exhibition will allow the guests to have an intensive experience of both BMW’ s emotional values and brand fascination.
In this relaxed, entertaining festival atmosphere, you will have an unprecedented opportunity to dive right into the past, present and future of the BMW brand, as well as into the topics of mobility and connectivity of the future.
The program for this event offers some notable highlights for BMW Clubs in the period from 9th to 11th September 2016:
- Between these dates, you will have the opportunity to display your cars and motorcycles at the Olympic Park.
-The evening of Saturday 10th September is when the BMW Festival Night will take place in the famous Olympic Stadium.
-Driving Experiences, Interviews with BMW Celebrities at all days and many more.

Non è davvero pensabile di perdere questa occasione, affrettati a mandare la tua preiscrizione alla mail:
Alessandro.botta@bmwyoungtimerclubitalia.it
Il 9 mattina invieremo la lista a BMW!!!!!

Provvederemo ad inviarti i dettagli appena li riceveremo!

NB PER LA PRENOTAZIONE ALBERGHIERA OGNUNO DEVE PROVVEDERE IN PROPRIO: ABBIAMO ALCUNI SUGGERIMENTI, POTETE CHIEDERLI ALLA MAIL SOPRA INDICATA.
LE ISCRIZIONI SONO VALIDE SOLO PER SOCI DEL CLUB!!!!

PER CHI AVESSE RISPOSTO ALLA MAIL DI FEBBRAIO, SIETE GIA' IN LISTA, SE AVETE TIMORI, RIMANDATE TUTTO, DOMANI VERIFICO E FILTRO TUTTO.:)

marcoBMWe12
08-03-2016, 13:03
Mi piacerebbe partecipare, ma senza bmw tanto ho poche chance che venga presa tra le 1000 :sob:
Per ammortizzare i costi di trasferta volete che organizziamo alcuni equipaggi? in 3 ad esempio il viaggio diventerebbe meno gravoso e magari poi cerchiamo di non alloggiare troppo sparpagliati, in una città caotica e sconosciuta :)

(......camera io, ///m3 e MACH? :D :confused: )

325Ci
08-03-2016, 14:19
Mi piacerebbe partecipare, ma senza bmw tanto ho poche chance che venga presa tra le 1000 :sob:
Per ammortizzare i costi di trasferta volete che organizziamo alcuni equipaggi? in 3 ad esempio il viaggio diventerebbe meno gravoso e magari poi cerchiamo di non alloggiare troppo sparpagliati, in una città caotica e sconosciuta :)

(......camera io, ///m3 e MACH? :D :confused: )

Non è questa la sede Marco:apri unadiscussione a parte. Questa serve solo per le "istruzioni per l'uso"

batmobile
08-03-2016, 14:42
Mandatemi oggi le iscrizioni, appena chiusa domani questa fase, partiamo con le logistiche:ok:

batmobile
11-04-2016, 10:39
Bene, per chi volesse partecipare alle serate del raduno e non si fosse iscritto per tempo vi suggerisco di prenotare subito i biglietti sul sito:



https://www.bmw-festival.com/de/fest...ght#ticketShop (https://www.bmw-festival.com/de/festival-night#ticketShop)

Per chi si è iscritto tramite noi l'ingresso è confermato.:)

Per le auto ancora tutto da confermare: sono arrivate molte più richieste del previsto, ma noi con le vecchiette siamo i primi selezionati, ergo credo vi saranno solo approvazioni.:ok:

batmobile
06-06-2016, 21:28
Per gli hotel, ci sono più indicazioni possibili, segue mail entro domani

Knight Rider
05-08-2016, 11:03
https://mail.google.com/mail/u/0/?ui=2&ik=bb761ce2d7&view=fimg&th=15659fd89d2a51ca&attid=0.0.1&disp=emb&attbid=ANGjdJ-gaIKm62yQJIdxiPYOJKIu_UaLxModwpZF7qYgzj58yu8sT15QZ 1xRGaiClBlKnKkhLgAWepH1e74cUS7zVg5GxcuXUiBK0OJRdVJ 0qsfSiZuaUFrpjBzG8ok&sz=w1300-h210&ats=1470391255708&rm=15659fd89d2a51ca&zw&atsh=1


https://mail.google.com/mail/u/0/?ui=2&ik=bb761ce2d7&view=fimg&th=15659fd89d2a51ca&attid=0.0.2&disp=emb&attbid=ANGjdJ-EdDx2oyXfOqBys1PaMZ4CzE5ywd-Oa5NWJnh07esTvQQf4GZwgycCCstiDbIa17NVC_0_7TPrFYmst V3w-bVHwsVaYFuSMIwwOID2zertaSupv2m_C7-lGfs&sz=w1300-h700&ats=1470391255708&rm=15659fd89d2a51ca&zw&atsh=1


//Please see the English version below//

Sehr geehrte Clubmitglieder,

vor dem Hintergrund verschiedener Anfragen zum BMW Festival – THE NEXT 100 YEARS bestätigen wir Ihnen, dass die BMW Group an der Veranstaltung festhält.
Die BMW Group hat sich dazu entschlossen, das Programm des BMW Festivals anzupassen.
Auf Grund dieser Änderungen ergeben sich folgende positive Neuerungen:


Durch die veränderte Situation sind die Clubfahrzeuge, die Club Community und die BMW Group Classic das Highlight des Festivals.
Am Freitag und Samstag hat ein Biergarten auf der Parkharfe geöffnet, der zum Austausch einlädt.
Am Samstag werden exklusiv für alle Clubmitglieder Shuttles zur neuen BMW Group Classic angeboten, diese kann vor Ort besichtigt werden.
Zusätzlich können nun 100 Fahrzeuge vor das BMW Museum gestellt werden. Diese Fahrzeuge werden derzeit bereits ausgewählt und zeitnah informiert.
Vor der BMW Welt wird es einen X-Drive Parcours geben.
Für Sonntag werden Routenvorschläge rund um München von der BMW Group Classic bereitgestellt, die die Clubmitglieder gerne befahren können.
Die Fahrzeuge der Clubmitglieder werden über Nacht mit Security gesichert.

Generell gelten für die Veranstaltung folgende Rahmendaten:


Die BMW Festival Night findet am Samstag, den 10. September im Olympiastadion statt (die BMW Festival Night am Freitagabend entfällt – bereits gekaufte Tickets können eingetauscht oder alternativ erstattet werden).
Im BMW Museum ist unverändert das gesamte Wochenende die Ausstellung „100 Meisterstücke“ zu sehen.
In der BMW Welt gibt der BMW Vision NEXT 100 wie geplant einen Ausblick in die Zukunft der BMW Group.
Wir erwarten Sie, wie geplant, in der Parkharfe ab Freitag, den 09.September 2016 bis 15.00 Uhr mit Ihren Fahrzeugen. Danach dürfen auf die ausgewiesenen Flächen keine Fahrzeuge mehr eingebracht werden (Details zur Fahrzeugeinbringung werden mit einer finalen Bestätigungsmail bekanntgegeben).
Das Programm am Freitag in der Parkharfe beginnt ab 16.00 Uhr, nur für Clubmitglieder.
Am Samstag haben wir für Sie und die Öffentlichkeit zwischen 10.00 Uhr und 18.00 Uhr ein abwechslungsreiches Bühnenprogramm in der Parkharfe vorbereitet. Der Einlass ins Olympiastadion beginnt voraussichtlich um 17.00 Uhr.
Ihre Fahrzeuge dürfen bis Sonntag, den 11.09.2016 bis 12.00 Uhr in der Parkharfe bleiben. Wir bitten darum, sie bis spätestens zu diesem Zeitpunkt abzuholen. Am Sonntag finden im Olympiapark keine weiteren Aktivitäten mehr statt, das Museum und die BMW Welt können aber selbstverständlich besucht werden.

Weitere Detailinformationen zum Festival folgen wie geplant in der kommenden Woche.

Wir wünschen Ihnen jetzt schon eine angenehme Anreise. Sollten in der Zwischenzeit weitere Fragen oder Anmerkungen bestehen, wenden Sie sich selbstverständliche gerne an uns.

Ihr BMW Festival Team

E-Mail clubs@BMW-Festival.com
Tel +49 89 95 72 48 153 (tel:%2B49%2089%2095%2072%2048%20153)
Fax +49 89 95 72 48 70 (tel:%2B49%2089%2095%2072%2048%2070)

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Dear club members,

Against the backdrop of various questions relating to the BMW Festival – THE NEXT 100 YEARS, we can confirm that the BMW Group will retain this event.

The BMW Group has decided to modify the BMW Festival programme.
Due to these changes, the following positive new features have resulted:


As the situation has changed, club vehicles, the club community and the BMW Group Classic are the highlight of the festival.
On Friday and Saturday a beer garden will be open in the Parkharfe parking area, where you can get to know one another.
On the Saturday there will be shuttles available for the exclusive use of all club members to the new BMW Group Classic, which can be visited on site.
In addition, 100 vehicles are now to be shown in front of the BMW Museum. These vehicles are currently being selected and will be promptly informed.
There will be a X-Drive parcours in front of the BMW museum.
For Sunday there are route suggestions to be made available by the BMW Group Classic, which club members can happily take part in.
Club member vehicles can be securely parked overnight.

The following framework information applies to the event:


The BMW Festival Night will be held on 10 September 2016 in the Olympic Stadium (the BMW Festival Night on the Friday evening is being dropped - tickets already sold can be exchanged or alternatively reimbursed).
In the BMW Museum, the "100 Masterpieces" exhibition can still be seen throughout the weekend.
In the BMW Welt, the company will provide an insight into the future of the BMW Group with the BMW Vision NEXT 100 as planned.
As planned, we are expecting you in the Parkharfe on Friday, 9 September 2016 up to 3 pm with your vehicles. After this time we cannot allow any more vehicles into the assigned areas (details on vehicle arrivals will be made known in a final confirmation email).
The programme on Friday in the Parkharfe commences from 4 pm, but only for club members.
On Saturday we have prepared a varied show programme for you and the public between 10 am and 6 pm in the Parkharfe. Entry into the Olympic Stadium is expected to start at 5 pm.
Your vehicles can stay in the Parkharfe until Sunday, 11 September 2016 till 12 noon. We ask that you collect your vehicles by this time at the latest. There will be no further activities held in the Olympic Park on the Sunday, however, the museum and BMW Welt can of course be visited.

Further detailed information on the festival will follow as planned in the coming weeks.

We wish you a safe and pleasant arrival. Should you in the meantime have any further questions or comments, please do not hesitate to contact us.

Your BMW Festival Team

E-Mail clubs@BMW-Festival.com
Tel +49 89 95 72 48 153 (tel:%2B49%2089%2095%2072%2048%20153)
Fax +49 89 95 72 48 70 (tel:%2B49%2089%2095%2072%2048%2070)

marcoBMWe12
05-08-2016, 16:53
Arrivata anche a me... Beh.... Bene.. Dai che ce la facciamo... Su!!! :eek:
Salgo venerdì mattina, arriverò per le 10 o poco più, speriamo bene :confused: che ci sia traffico al confine?
Devo sbrigarmi a preparare l'auto, non ho mai tempo ****arola: cambio guarnizioni scarico, filtro benzina, supporto albero trasmissione, supporti in gomma cambio/motore, oltre al parastrappi e ad una pulizia del circuito di raffreddamento.. Cose che non ho mai fatto :o:o gulp!
sto perdendo qualche anno di vita per l'ansia, amen :D

..Dall'altra parte son contento dell'opportunità che ho tra le mani e del fatto che, viaggio a parte, a destinazione troverò molti componenti del club con cui passare 3 bellissime giornate :) :ok:

ciusso
22-08-2016, 08:13
Facciamo una lista di chi viene del club??

Io presente con Bmw e30 320 MTech1

fabio320is
22-08-2016, 17:48
Arrivata poco fa via e-mail conferma ingresso, sono al blocco 12 e devo entrare venerdì dalle 8 alle 9,30.
Io parto giovedì 8 sett da Vicenza con mio figlio (11 anni), alloggiamo al Motel one.
Chi parte giovedi oltre a Bat e a me ?

Odoacre70
23-08-2016, 09:22
Anche io parto giovedì ma da Roma. Conto di esse su in serata.

PS. Non vedo l'ora!!!!:):):):)

ciusso
23-08-2016, 09:37
a me non è arriva ancora nessuna mail con orario e blocco.. boh

marcoBMWe12
23-08-2016, 18:23
anche a me è arrivata con stessa entrata e orario.. dall'allegato pare scritto che si può accedere anche dopo, non oltre le 15, perciò potendo salire solo il venerdi provo a sentire se ci sono problemi se arrivo dopo le 9.30 (comunque entro pranzo).

ah, serve rispondere entro venerdì di avvenuta lettura della mail!

Marcoted
23-08-2016, 20:32
Anch'io parto giovedì ed alloggero' all'Hotel One.
Venerdi stesso vostro ingresso ed orario, blocco 12 dalle 8 alle 9.30

giannantonio
23-08-2016, 22:54
Marco, anch'io penso di andare giovedì, e mi piacerebbe viaggiare in compagnia. Fammi sapere
giannantonio

Marcoted
24-08-2016, 14:51
Giannantonio, viaggero' volentieri con te, ti mando con messaggio privato il mio numero di cellulare così ci mettiamo d'accordo

fabio320is
25-08-2016, 06:50
Marco e Gianantonio mi aggregherei con voi per partenza del giovedi. Siamo vicini e ci potremmo trovare in zona Verona per andare in direzione Brennero.

Marcoted
25-08-2016, 17:53
Fabio, per noi va bene. Probabilmente entreremo in A22 ad Affi, ci possiamo dare appuntamento al primo autogrill decente dopo Affi.
Noi prevediamo di partire al mattino verso le 10 - 11.

fabio320is
26-08-2016, 06:57
Ottimo Marco ! Ti mando in pm il mio cell

marcoBMWe12
26-08-2016, 12:07
Ho avuto il permesso di arrivare dalle 9:30 alle 11, tenetemi un posto vicino a voi ;)
Almeno viaggerò col fresco alla mattina...

ciusso
26-08-2016, 15:53
Ho avuto il permesso di arrivare dalle 9:30 alle 11, tenetemi un posto vicino a voi ;)
Almeno viaggerò col fresco alla mattina...

Che blocco sei?

325Ci
26-08-2016, 16:18
Arrivata poco fa via e-mail conferma ingresso, sono al blocco 12 e devo entrare venerdì dalle 8 alle 9,30.
Io parto giovedì 8 sett da Vicenza con mio figlio (11 anni), alloggiamo al Motel one.
Chi parte giovedi oltre a Bat e a me ?

Giovedì parto anche io.

Ho l'accesso dalle 8 alle 9.30

marcoBMWe12
26-08-2016, 17:42
Che blocco sei?

12 come voi! Entrata sud-ovest. Immagino che ci metteranno insieme.. Comunque sulle 10 conto di arrivare, tegneme un posicino :)

asterix
26-08-2016, 18:16
Ciao,

mail arrivata, sono nel blocco 12, entrata 8-9.30

Pensavo di partire da Milano giovedi pomeriggio passando dalla Svizzera, compagni di viaggio???

O/T
Mi sono appena iscritto all'evento BMW di Monza del 24 settembre, ci va qualcuno??

mach patrol
26-08-2016, 21:45
@Asterix : siamo un bel po'... Ma stavolta non so se vi troviamo alle due di notte all'autogrill... vado con sleepshot, quindi.... :D:D

Slingshot
26-08-2016, 22:50
@Asterix : siamo un bel po'... Ma stavolta non so se vi troviamo alle due di notte all'autogrill... vado con sleepshot, quindi.... :D:D

....ehm.... noi andiamo il 17 a Modena....:o

mach patrol
26-08-2016, 22:57
Ops avevo letto male, e ho fatto pure una figuraccia.. se n'e' accorto! :D.... magari passo anche a monza...

asterix
26-08-2016, 23:25
Ops avevo letto male, e ho fatto pure una figuraccia.. se n'e' accorto! :D.... magari passo anche a monza...

Modena..... Magari vengo a trovarvi 😀

Slingshot
27-08-2016, 09:14
http://forum.byci.it/showthread.php?16596-In-pista-con-Top-Gear

;)

fabio320is
27-08-2016, 11:50
Giovedì parto anche io.

Ho l'accesso dalle 8 alle 9.30

Bene ! Dove alloggi ? Anche tu al Motel One ?

asterix
30-08-2016, 13:40
Ciao,

se non ricordo male l'evento BMW FESTIVAL NIGHT | SAMSTAG. / Sep 10 è stato annullato, giusto?

Grazie

marcoBMWe12
30-08-2016, 20:40
Ciao,

se non ricordo male l'evento BMW FESTIVAL NIGHT | SAMSTAG. / Sep 10 è stato annullato, giusto?

Grazie

mi risulta che sia stato cancellato un festival per il venerdi 9, con link per cancellare i biglietti eventualmente presi. Mi sembra impossibile che annullino il programma del 10, così grande ed importante ad una settimana dall'evento...

asterix
31-08-2016, 18:00
mi risulta che sia stato cancellato un festival per il venerdi 9, con link per cancellare i biglietti eventualmente presi. Mi sembra impossibile che annullino il programma del 10, così grande ed importante ad una settimana dall'evento...

Mi sono espresso male, mi sembra di ricordare che in paio di mesi fa fosse arrivata una mail che parlasse di cancellazione e non avendo ricevuto il biglietto ho lasciato perdere...

Qualcuno ha ricevuto il biglietto?

marcoBMWe12
31-08-2016, 21:01
Mi sono espresso male, mi sembra di ricordare che in paio di mesi fa fosse arrivata una mail che parlasse di cancellazione e non avendo ricevuto il biglietto ho lasciato perdere...

Qualcuno ha ricevuto il biglietto?

ahn.. mah evidentemente un qui quo qua c'e stato, ma ora pare tutto certo e pronto! :)
il biglietto lo si deve stampare e prenotare da sè. Sul sito del festival si procede per prenderne uno, poi si inserisce il codice coupon ricevuto nella mail di metà giugno circa, e andando avanti si vede che il prezzo va a 0 invece di 70€ e passa (gratis appunto per chi espone l'auto). stampalo ovviamente che è gratis pure, spedito costa e magari non arriva in tempo.

batmobile
01-09-2016, 07:56
Scusate l'assenza, non vedevo il topic...


Allora, vi ricordo alcuni punti nodali:

per primo il meno importante, giovedì salgo anche io da Rovereto, parto alle 14 circa.

Giovedì sera se volete organizzo una cena, ditemi solo in quanti siamo:)

Per venerdì: alle 14.00 si parte dall'olympiapark e si va a Garching alla BMW Motorsport per la nostra visita esclusiva al Individual M Studio, o in auto o in pullman, oggi i sanno dire. La visita termina alle 17 e si rientra a Monaco (son circa 15km).

Il Club ha prenotato una Birreria in centro per tutti noi, datemi conferma in quanti sarete:ok:

Sabato si conferma il grande programma con concerto, ho 1 biglietto omaggio, se qualcuno si volesse aggregare, Mrt mi aveva fatto un accenno

Domenica BMW suggerisce alcuni itinerari di viaggi nei dintorni, come programma non hanno altro.

Se siete d'accordo vi organizzerei una visita ad un museo delle auto lungo la strada per l'Italia, e pranzo in compagnia, conm ovvie belle strade etc, che ne dite?

asterix
01-09-2016, 08:33
ahn.. mah evidentemente un qui quo qua c'e stato, ma ora pare tutto certo e pronto! :)
il biglietto lo si deve stampare e prenotare da sè. Sul sito del festival si procede per prenderne uno, poi si inserisce il codice coupon ricevuto nella mail di metà giugno circa, e andando avanti si vede che il prezzo va a 0 invece di 70€ e passa (gratis appunto per chi espone l'auto). stampalo ovviamente che è gratis pure, spedito costa e magari non arriva in tempo.


Grazie, in effetti ho trovato il biglietto elettronico tra lo spam....

asterix
01-09-2016, 08:38
Scusate l'assenza, non vedevo il topic...


Allora, vi ricordo alcuni punti nodali:

per primo il meno importante, giovedì salgo anche io da Rovereto, parto alle 14 circa.

Giovedì sera se volete organizzo una cena, ditemi solo in quanti siamo:)

Per venerdì: alle 14.00 si parte dall'olympiapark e si va a Garching alla BMW Motorsport per la nostra visita esclusiva al Individual M Studio, o in auto o in pullman, oggi i sanno dire. La visita termina alle 17 e si rientra a Monaco (son circa 15km).

Il Club ha prenotato una Birreria in centro per tutti noi, datemi conferma in quanti sarete:ok:

Sabato si conferma il grande programma con concerto, ho 1 biglietto omaggio, se qualcuno si volesse aggregare, Mrt mi aveva fatto un accenno

Domenica BMW suggerisce alcuni itinerari di viaggi nei dintorni, come programma non hanno altro.

Se siete d'accordo vi organizzerei una visita ad un museo delle auto lungo la strada per l'Italia, e pranzo in compagnia, conm ovvie belle strade etc, che ne dite?


Ottime proposte Ale, Grazie!!!

GIOVEDI' SERA CENA
Batmobile
Asterix presente

VENERDI' SERA BIRRERIA
Batmobile
Asterix presente

DOMENICA RIENTRO
Batmobile
Asterix presente

archigab
01-09-2016, 10:18
ciao ale,

presente per la visita di venerdì 9 settembre, probabilmente con un amico.

Per la festa di sabata sera al parco olimpico, io ho il mio biglietto e uno comprato su web per claudia, che però non verrà causa infortunio della suocera. Posso cambiare il nominativo del biglietto intestandolo al mio amico, secondo te?



Scusate l'assenza, non vedevo il topic...


Allora, vi ricordo alcuni punti nodali:

per primo il meno importante, giovedì salgo anche io da Rovereto, parto alle 14 circa.

Giovedì sera se volete organizzo una cena, ditemi solo in quanti siamo:)

Per venerdì: alle 14.00 si parte dall'olympiapark e si va a Garching alla BMW Motorsport per la nostra visita esclusiva al Individual M Studio, o in auto o in pullman, oggi i sanno dire. La visita termina alle 17 e si rientra a Monaco (son circa 15km).

Il Club ha prenotato una Birreria in centro per tutti noi, datemi conferma in quanti sarete:ok:

Sabato si conferma il grande programma con concerto, ho 1 biglietto omaggio, se qualcuno si volesse aggregare, Mrt mi aveva fatto un accenno

Domenica BMW suggerisce alcuni itinerari di viaggi nei dintorni, come programma non hanno altro.

Se siete d'accordo vi organizzerei una visita ad un museo delle auto lungo la strada per l'Italia, e pranzo in compagnia, conm ovvie belle strade etc, che ne dite?

batmobile
01-09-2016, 10:45
ciao ale,

presente per la visita di venerdì 9 settembre, probabilmente con un amico.

Per la festa di sabata sera al parco olimpico, io ho il mio biglietto e uno comprato su web per claudia, che però non verrà causa infortunio della suocera. Posso cambiare il nominativo del biglietto intestandolo al mio amico, secondo te?
puoi usarlo direttamente, il nome era solo per avere la metro gratuita (chiedi se vuoi ma imho si perdono via...)

ciusso
01-09-2016, 11:25
Ottime proposte Ale, Grazie!!!

GIOVEDI' SERA CENA
Batmobile
Asterix presente

VENERDI' SERA BIRRERIA
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrielli
Elio

DOMENICA RIENTRO
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrinelli
Elio

Ger
01-09-2016, 11:28
Io ci sono, se la mia macchinina mi ci porta... ma conoscendola non ho dubbi.

GIOVEDI' SERA CENA
Batmobile
Asterix presente
Ger
Gabor (credo - dovrebbe farmi da scorta in viaggio)

VENERDI' SERA BIRRERIA
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrielli
Elio
Ger
Gabor

DOMENICA RIENTRO
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrinelli
Elio
Ger
Gabor
Gabor

marcoBMWe12
01-09-2016, 11:43
Scusate l'assenza, non vedevo il topic...


Allora, vi ricordo alcuni punti nodali:

per primo il meno importante, giovedì salgo anche io da Rovereto, parto alle 14 circa.

Giovedì sera se volete organizzo una cena, ditemi solo in quanti siamo:)

Per venerdì: alle 14.00 si parte dall'olympiapark e si va a Garching alla BMW Motorsport per la nostra visita esclusiva al Individual M Studio, o in auto o in pullman, oggi i sanno dire. La visita termina alle 17 e si rientra a Monaco (son circa 15km).

Il Club ha prenotato una Birreria in centro per tutti noi, datemi conferma in quanti sarete:ok:

Sabato si conferma il grande programma con concerto, ho 1 biglietto omaggio, se qualcuno si volesse aggregare, Mrt mi aveva fatto un accenno

Domenica BMW suggerisce alcuni itinerari di viaggi nei dintorni, come programma non hanno altro.

Se siete d'accordo vi organizzerei una visita ad un museo delle auto lungo la strada per l'Italia, e pranzo in compagnia, conm ovvie belle strade etc, che ne dite?


Perfetto!

per la cena di venerdì io ed un mio amico ci aggreghiamo con molto piacere. Sabato non ci sarò al festival serale purtroppo, per chi volesse ho un ticket quindi!
Vi aggiornerò per domenica :)

ciusso
01-09-2016, 13:25
Perfetto!

per la cena di venerdì io ed un mio amico ci aggreghiamo con molto piacere. Sabato non ci sarò al festival serale purtroppo, per chi volesse ho un ticket quindi!
Vi aggiornerò per domenica :)


dove vai sabato??' Zona luci rosse de Monaco??? ;)

barone rosso
01-09-2016, 13:49
dove vai sabato??' Zona luci rosse de Monaco??? ;)
E' un incontro a sorpresa....15358:D:D:D

325Ci
01-09-2016, 16:26
Ci sono anche io


GIOVEDI' SERA CENA
Batmobile
Asterix presente
Ger
Gabor (credo - dovrebbe farmi da scorta in viaggio)
325Ci


VENERDI' SERA BIRRERIA
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrielli
Elio
Ger
Gabor
325 Ci

DOMENICA RIENTRO
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrinelli
Elio
Ger
Gabor
Gabor
325Ci

marcoBMWe12
01-09-2016, 17:52
dove vai sabato?? Zona luci rosse de Monaco??? ;)


E' un incontro a sorpresa....15358:D:D:D


Ahahaha canaje :D
Che poi per me quelle cose hot son tipo il bmw classic e le birrerie :D :D :D ...le teutoniche non mi attirano molto, sò gusti :o

fabio320is
03-09-2016, 13:03
GIOVEDI' SERA CENA
Batmobile
Asterix presente
Ger
Gabor (credo - dovrebbe farmi da scorta in viaggio)
325Ci
Fabio x2

VENERDI' SERA BIRRERIA
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrielli
Elio
Ger
Gabor
325 Ci
Fabio x2

DOMENICA RIENTRO
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrinelli
Elio
Ger
Gabor
Gabor
325Ci

Per il ritorno io parto di mattina

Marcoted
03-09-2016, 15:19
Io e copilota presenti

GIOVEDI' SERA CENA
Batmobile
Asterix presente
Ger
Gabor (credo - dovrebbe farmi da scorta in viaggio)
325Ci
Fabio x2
Marcoted x2

VENERDI' SERA BIRRERIA
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrielli
Elio
Ger
Gabor
325 Ci
Fabio x2
Marcoted x2

DOMENICA RIENTRO
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrinelli
Elio
Ger
Gabor
Gabor
325Ci
Marcoted x2

dema80
04-09-2016, 17:40
Io ho gia' risposto alla email...

Comunque anche qui ;)


--




GIOVEDI' SERA CENA
Batmobile
Asterix presente
Ger
Gabor (credo - dovrebbe farmi da scorta in viaggio)
325Ci
Fabio x2
Marcoted x2
Lorenzo

VENERDI' SERA BIRRERIA
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrielli
Elio
Ger
Gabor
325 Ci
Fabio x2
Marcoted x2
Lorenzo

DOMENICA RIENTRO
Batmobile
Asterix presente
Ciusso x2
Sandrinelli
Elio
Ger
Gabor
325Ci
Marcoted x2
Lorenzo

dema80
04-09-2016, 17:41
Domanda:
io ho solo il biglietto BMW FESTIVAL NIGHT SATURDAY

Serve altro?

batmobile
04-09-2016, 21:12
Domanda:
io ho solo il biglietto BMW FESTIVAL NIGHT SATURDAY

Serve altro?



la teessera del CLUB!!!
E? mandatoria per gli accessi alle attrzione sclusive e per avere gli ingressi gratis!

dema80
05-09-2016, 06:41
Già nel portafoglio ;)

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Marcoted
05-09-2016, 15:57
A me la tessera non è ancora arrivata !
Riuscite a portarmela a Monaco? Sennò ho bisogno di una dichiarazione che la sostituisca

Knight Rider
05-09-2016, 17:40
A me la tessera non è ancora arrivata !
Riuscite a portarmela a Monaco? Sennò ho bisogno di una dichiarazione che la sostituisca

giro la tua richiesta ;)

zionami
05-09-2016, 18:35
A me la tessera non è ancora arrivata !
Riuscite a portarmela a Monaco? Sennò ho bisogno di una dichiarazione che la sostituisca

Ciao Marco, ho consultato i miei archivi e... la tessera te l'ho data brevi manu a Padova l'anno scorso.
In ogni caso sono ancora in ferie, e non potrò ristampare la tua tessera prima di lunedì prossimo.

Fammi sapere :ok:

Marcoted
05-09-2016, 20:50
Ciao Marco, ho consultato i miei archivi e... la tessera te l'ho data brevi manu a Padova l'anno scorso.
In ogni caso sono ancora in ferie, e non potrò ristampare la tua tessera prima di lunedì prossimo.

Fammi sapere :ok:

Sorry, allora sono proprio rimbambito. Devo cercarla.

fabio320is
06-09-2016, 07:55
A me serve dichiarazione di accompagnatore per mio figlio. Ho scritto mail alla segreteria ma non so se è presidiata.
La tessera mia è già nel portafoglio !

batmobile
06-09-2016, 08:01
A me serve dichiarazione di accompagnatore per mio figlio. Ho scritto mail alla segreteria ma non so se è presidiata.
La tessera mia è già nel portafoglio !

Date una chiamata aLuca, cmq ho inviato una lista a lui degli accompagnatori a me noti ;-)

325Ci
07-09-2016, 07:54
Stanno arrivando in segreteria richieste dell'ultimo minuto per certificazioni sostitutive di tessere smarrite e per gli accompagnatori dei Soci che verranno a Monaco; al proposito segnalo che:

(i) dato che anche la segreteria da domani sarà in viaggio, le certificazioni sostitutive dovranno essere richieste entro oggi alle ore 12.00: oltre questo orario non posso, per ragioni contingenti di lavoro, garantire l'invio (peraltro segnalo che se ne parla da mesi); mi porterò dietro alcune dichiarazioni in bianco, ma non contateci troppo, né sul fatto che saranno accettate, né che basteranno come numero, per cui: CERCATE LE TESSERE O SCRIVETE ENTRO LE 12.00

(ii) le certificazioni per gli accompagnatori saranno distribuite in loco.

Buona preparazione.

batmobile
07-09-2016, 15:28
Certificazioni stampate:ok:

ricordatevi di stamparvi biglietti, pass e mails, questi dati non li ho nemmeno io, quindi dovete provvedere in autonomia:ok:

Io ho stampato un paio di mappe extra, per sicurezza.

Giovedì a cena consegno magliette e welcome BYCI, venerdì vi accompagno alla registrazione eprovvedo alle ultime consegne di materiali del Club:ok:

batmobile
07-09-2016, 15:30
Grazie alla generosità di un Socio impossibilitato a partecipare, disponiamo di 2 biglietti per il concerto da regalare a chi ne facesse richiesta, se non riceviamo richieste, venerdì mattina verranno destinati ad altri appassionati.

jmm
07-09-2016, 16:13
Sarò telegrafico: buon divertimento a tutti, vi penserò!

Mi spiace solo che mancherà l'auto più bella... :-))

Marcoted
07-09-2016, 21:08
Adesivi del club ritirati, un grazie a Lenny

batmobile
07-09-2016, 21:39
Grazie Lenny!

Knight Rider
08-09-2016, 08:03
Auguro a tutti un Buon raduno :) Divertitevi ragazzi :ok:

batmobile
08-09-2016, 08:40
tutti i ticket sono stati assegnati.

duemilaciesse
08-09-2016, 12:12
Forza ragazzi :ok:
Forza Byci :ok:
"famoglie vedé noi antri che sapemo fa'.....con le bmw" :D
Buon divertimento a tutti :ok:

marcoBMWe12
08-09-2016, 23:59
Team e12 all'arrembaggio in sosta dopo Bressanone, tutto ok! la cara polaris ci ha comodamente portati fin qua, domani il suo momento di gloria! Che emozione!!!!
Grazie per gli auguri e l'incoraggiamento, finalmente le tensioni di settimane stanno scomparendo!

A breve aggiornamenti! Vi faremo sgolosare non poco, e terreno alto il brand BYCI tra i tanti :ok:
Stay tuned, notte!!

Knight Rider
09-09-2016, 09:31
Live da Monaco..

15362 15363 15364 15365 15366 15367 15368

zionami
09-09-2016, 12:06
Fantastico!!

barone rosso
09-09-2016, 13:53
Sarò telegrafico: buon divertimento a tutti, vi penserò!

Mi spiace solo che mancherà l'auto più bella... :-))
Sul concetto sono perfettamente d'accordo con te, forse abbiamo qualche diversità d'opinione su quale sia l'auto in questione.....:D

barone rosso
09-09-2016, 13:56
Complimenti ragazzi, un parco macchine da far invidia a qualsiasi altro club presente :ok:

jmm
09-09-2016, 14:19
Sul concetto sono perfettamente d'accordo con te, forse abbiamo qualche diversità d'opinione su quale sia l'auto in questione.....:D

Dopo le foto forse ho un'altra opinione :-)

barone rosso
09-09-2016, 14:23
Dopo le foto forse ho un'altra opinione :-)
:ahah::ahah::ahah:

mach patrol
09-09-2016, 15:40
Non sarei potuto venire comunque.. ma dalle foto ... mi dispiace ancor piu'!!

Slingshot
09-09-2016, 16:07
Che meraviglia..... ma bat quante macchine ha portato?

barone rosso
10-09-2016, 08:45
Che meraviglia..... ma bat quante macchine ha portato?
Ha il dono dell'ubiquità :D

nic65
10-09-2016, 12:33
grandissimi!!!!:ok:

marco mori
10-09-2016, 17:15
bellissima manifestazione....:ok:

vlr946
10-09-2016, 21:23
Grande kermesse ! :):) bisogna dire che il BYCI non sfigura affatto: sono stati tirati fuori i gioielli di famiglia :D

marcoBMWe12
11-09-2016, 22:53
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sto "riadattando" alla normalità con moltissima lentezza, anzi, solo ora mi rendo conto di cosa ho fatto. È stato un piacere, un onore ed una soddisfazione/orgoglio stratosferici. Un ricordo che porterò per sempre ed un'esperienza unica che non capiterà più... Non so che dire, aspettate perciò... Troppa emozione!!!!
BYCI? Che spettacolo!!!

dema80
12-09-2016, 07:28
Rientrato ieri sera, ora in viaggio per il lavoro.
Bell'evento, importante, un po' tarpato dall'attentato di qualche settimana fa (venerdì ridotto) e con qualche piccolo inconveniente o meglio leggerezza organizzativa.

Moltissimi appassionati ma poca gente di Monaco. Quasi una cosa da addetti ai lavori, se pure con grandissimi numeri e diversità. Fatto sia positivo che negativo secondo me.

Mi è piaciuto molto, lo rifarei. La "delusione" del venerdì è stata ripagata dal sabato. Bellissimo il concerto è diciamoci la verità: se fossi mancato ai 100 anni di BMW non me lo sarei perdonato! È stato un occasione unica.

Un grazie grandissimo ad Alessandro e alla signora Brigitte per l'ospitalità e il supporto, e per avermi affidato per tutto il tempo la 320is rossa, di cui scriverò le impresessioni nel thread apposito!

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

dema80
12-09-2016, 07:33
Questo per voler essere analitici eh... E voler "fare le pulci".
E rincuorare un po' quelli che non sono venuti...

Perché è stato una FIGATA PAZZESCA!!!!

MACCHINE INCREDIBILI!!
Ho visto un quantità di M1 e Z8 inimmaginabile, auto dai colori fighissimi e pazzeschi, M5 e Z3 di tutti i colori, file di 02 ed E3.

Chi non c'era si è perso davvero qualcosa!!

dema80
12-09-2016, 07:38
Cioè, non so se rendo...

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160912/755ad4649d5285199c94cf93682705d6.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160912/55a53df565566140137d6b8386a41832.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160912/0f8003b01c5815b0c458dd260146b44d.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160912/1af349f13be6565368f5a0d9f9beae44.jpg

dema80
12-09-2016, 07:40
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160912/67df2c16b3cb246887973dd0f7a19e23.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160912/ca21b542b271f96aeca05b5b7f961a40.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160912/ae51d4cc1921364b5931ebc6d6f7a4e6.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160912/c550c0c063b1433aff1b103741c00ca6.jpg

LeMansLegend
12-09-2016, 07:55
:ok: che colori!

vlr946
12-09-2016, 10:07
:ok: che colori!

si, davvero tutto notevole ! :) :ok:

proprio un gran peccato non esserci potuto andare :sob:

batmobile
12-09-2016, 10:54
Sul concetto sono perfettamente d'accordo con te, forse abbiamo qualche diversità d'opinione su quale sia l'auto in questione.....:D

Io invece sono certo che la più bella è quella di Giannantonio, unica 507 presente :ok:


Complimenti ragazzi, un parco macchine da far invidia a qualsiasi altro club presente :ok:

Siamo stati molto elogiati dai responsabili dell'evento, che avevano alte aspettative alle quali è conseguita la posizione di particolare rilievo che ci hanno dedicato, nelle prime file davanti al desk registrazioni, dopo Z8, M1, e Z3:ok:


Che meraviglia..... ma bat quante macchine ha portato?

Io 1, Lorenzo ha preso in prestito la is e mia mamma ha portato al museo la M3 GT:)


grandissimi!!!!:ok:

Grazie:) Potevi ben venire anche tu:ok:


bellissima manifestazione....:ok:

Molto particolare, le dimensioni erano enormi:ok:


Grande kermesse ! :):) bisogna dire che il BYCI non sfigura affatto: sono stati tirati fuori i gioielli di famiglia :D

Le grandi occasioni sono importanti:ok:


GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sto "riadattando" alla normalità con moltissima lentezza, anzi, solo ora mi rendo conto di cosa ho fatto. È stato un piacere, un onore ed una soddisfazione/orgoglio stratosferici. Un ricordo che porterò per sempre ed un'esperienza unica che non capiterà più... Non so che dire, aspettate perciò... Troppa emozione!!!!
BYCI? Che spettacolo!!!

:ok::ok::ok::ok::ok:

E la tua e12 è stata davvero apprezzata da tutti:)

batmobile
12-09-2016, 10:56
Rientrato ieri sera, ora in viaggio per il lavoro.
Bell'evento, importante, un po' tarpato dall'attentato di qualche settimana fa (venerdì ridotto) e con qualche piccolo inconveniente o meglio leggerezza organizzativa.

Moltissimi appassionati ma poca gente di Monaco. Quasi una cosa da addetti ai lavori, se pure con grandissimi numeri e diversità. Fatto sia positivo che negativo secondo me.

Mi è piaciuto molto, lo rifarei. La "delusione" del venerdì è stata ripagata dal sabato. Bellissimo il concerto è diciamoci la verità: se fossi mancato ai 100 anni di BMW non me lo sarei perdonato! È stato un occasione unica.

Un grazie grandissimo ad Alessandro e alla signora Brigitte per l'ospitalità e il supporto, e per avermi affidato per tutto il tempo la 320is rossa, di cui scriverò le impresessioni nel thread apposito!

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
Attendo le impressioni:)


Questo per voler essere analitici eh... E voler "fare le pulci".
E rincuorare un po' quelli che non sono venuti...

Perché è stato una FIGATA PAZZESCA!!!!

MACCHINE INCREDIBILI!!
Ho visto un quantità di M1 e Z8 inimmaginabile, auto dai colori fighissimi e pazzeschi, M5 e Z3 di tutti i colori, file di 02 ed E3.

Chi non c'era si è perso davvero qualcosa!!
:ok:








http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160912/c550c0c063b1433aff1b103741c00ca6.jpg
Mi giri questa foto a full size per favore?

grazie;)


:ok: che colori!

Spettacolari, altro che il grigiore nostrano:ok:
Anzi, il grigio si rivalutava per rarità:cool:

jmm
12-09-2016, 11:07
Aspetto altre foto per dire la mia, ma la e28 M5 rossa molto cool....i cerchi non si possono vedere... BBS Please


iPad+Tapatalk by jmm

nic65
12-09-2016, 11:49
Grazie:) Potevi ben venire anche tu:ok:




Lo so Ale,ma un imminente viaggio negli States coi miei "pargoli" ed il parziale cambio di casacca che conosci mi hanno distolto un po' :D

batmobile
12-09-2016, 12:57
Lo so Ale,ma un imminente viaggio negli States coi miei "pargoli" ed il parziale cambio di casacca che conosci mi hanno distolto un po' :D

come va la cavallina di Zuffenhausen?:)

nic65
12-09-2016, 13:01
come va la cavallina di Zuffenhausen?:)
molto forte:D....

fabio320is
12-09-2016, 14:34
Che dire..... un esperienza esaltante e da ricordare per l' atmosfera e il classico "Io c'ero" .
Vedere così tanti pezzi rari in un unico piazzale è un evento difficilmente ripetibile.
Divertente l'intervista avuta dal giornalista giapponese che ci ha fatto anche foto da pubblicare in qualche rivista orientale.
Incontrati poi due proprietari tedeschi di 320 IS che erano entusiasti del loro veicolo.
Ad uno di questi ho appena spedito via mail il libretto uso e manutenzione della IS in italiano come richiesto.
Fatti poi più di 1.000 km senza il minimo problema ed il ritorno sulle autostrade tedesche con tratti senza limiti di velocità.........
Insomma 4 giorni memorabili !!!

mach patrol
12-09-2016, 14:40
Vi ho seguiti guardando le foto, e mi sentivo li.. Pero' sapere che i pezzi da 90 li abbiamo nel club, mi allieta l'assenza.. Mi postate le foto delle M635/M6?!! :cool:
P.s Fabio 320is com'è andata la piccola?
@ nic quale cavallina? ;)

fabio320is
12-09-2016, 14:59
15369

Dal Sudamerica........

fabio320is
12-09-2016, 15:07
Vi ho seguiti guardando le foto, e mi sentivo li.. Pero' sapere che i pezzi da 90 li abbiamo nel club, mi allieta l'assenza.. Mi postate le foto delle M635/M6?!! :cool:
P.s Fabio 320is com'è andata la piccola?
@ nic quale cavallina? ;)
La piccola è andata benissimo !
All'andata ho dovuto tenere un' andatura costante a 110 mentre al ritorno negli spazi liberi 180-190 e ho capito una cosa: l'S14 mal si adatta ad andature costanti a basso regime.
Più la tiri e più è regolare......
Tutti quei piccoli seghettamenti, comunque notevolmente ridotti dopo gli interventi fatti, spariscono del tutto tirando sopra i 5000 giri.
In pratica quando allunghi questo motore è felice e guadagna in rotondità anche al minimo.
E' nato per essere guidato tra 5-7000 giri e se non lo accontenti si lamenta...... con qualche piccola irregolarità.

325Ci
12-09-2016, 16:43
Ripresa del contatto con la realtà: fatto.

Si stava meglio al festiva, nulla da dire...

Più che l'evento in sé, condensato di organizzazione ed efficienza teutoniche, mi è piaciuta l'atmosfera nel nostro gruppo: siamo forti!

Di contorno, macchine, moto e personalità del mondo Bmw hanno reso l'esperienza indimenticabile.

L'evidenziatore ha percorso un totale di 1500 km circa, chiedendo "appena" 170 litri di benzina e qualche etto d'olio (servito nelle scenografiche fumate in rilascio a regimi elevati, segno che i gommini guidavalvola se ne stanno andando), ripagando con una grande comodità di marcia e punte velocistiche di tutto rispetto, se sollecitato.

dema80
12-09-2016, 17:25
Tutti quei piccoli seghettamenti, comunque notevolmente ridotti dopo gli interventi fatti, spariscono del tutto tirando sopra i 5000 giri.
In pratica quando allunghi questo motore è felice e guadagna in rotondità anche al minimo.
E' nato per essere guidato tra 5-7000 giri e se non lo accontenti si lamenta...... con qualche piccola irregolarità.

Quotone, provato le stesse cose!

dema80
12-09-2016, 17:27
L'evidenziatore ha percorso un totale di 1500 km circa, chiedendo "appena" 170 litri di benzina e qualche etto d'olio (servito nelle scenografiche fumate in rilascio a regimi elevati, segno che i gommini guidavalvola se ne stanno andando), ripagando con una grande comodità di marcia e punte velocistiche di tutto rispetto, se sollecitato.

:D:D:D

Ieri, quando ti ero dietro sulla Brennero un tantino trafficata, a un certo punto hai fatto uno di questi tiro-rilascio davanti a me e a una i3....
.... la hai affumicata, con un effetto "scoreggia in faccia" che mi ha fatto scoppiare a ridere da solo in abitacolo!

nic65
12-09-2016, 22:11
@ nic quale cavallina? ;)
una cavallina girellata,nulla di speciale,ma con 250cv e 36kgm di coppia si viaggia alla grande...e poi a me mi garba :D...

MRT 325 IX
12-09-2016, 22:28
Dev'essere stato tutto magnifico, sopratutto per la vostra compagnia, mortificato per non esserci stato, mi rifarò ai 200 😈

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

giannantonio
12-09-2016, 22:42
Bat e il suo staff sono riusciti a fare benissimo nonostante l’organizzazione BMW...
Il BYCI credo che abbia colpito la BMW stessa oltre alle migliaia di visitatori.
Complimenti e grande grazie ad AleBat!
Riconoscimento ed ammirazione per la costante attiva presenza e disponibilità di mamma Brigitte (particolare affettuoso grazie da Tecla). Il BYCI non potrebbe essere grande senza di loro.
Non faccio altri commenti.
Al nostro grande universale abbraccio a tutti allego qui sotto volentieri le considerazioni di Tecla.

giannantonio

“ Quando anni fa ho visto il film “Un maggiolino tutto matto” della Walt Disney mi sono detta: ‘piacevole prodotto di fantasia’. Mi sbagliavo. Perché è verissimo che le automobili hanno un’anima...
La nostra 507, dopo il raduno di Monaco, avendo ricevuto complimenti, interviste, fotografie e oltre, si è montata la testa, convincendosi di essere una star alla quale tutto è dovuto. Ed è cominciato il dramma.
Intrapreso il viaggio di ritorno a casa, ci siamo trovati in una colonna interminabile di auto in colonna lentissima, così fitta di vetture che non era possibile che i nostri vicinissimi vicini riuscissero ad apprezzare la tanta bellezza che avevano al fianco. La 507 ha quindi incominciato a ‘sputacchiare’ (mica tutti i cilindri facevano il loro dovere). Dopo una decina di ore (sic!) di viaggio in colonna il traffico è diventato più scorrevole e Giannantonio ha commesso un grave errore. Ha gridato (l’auto era scoperta): ‘arriviamo a casa e la metto sui cavalletti, per un bel pezzo non la muovo’. E’ incominciato l’incubo: lei si è messa d’accordo con il cielo e, dopo un periodo di sereno e di sole, è arrivata la pioggia. Passi, perché ad almeno 90 km/ora la pioggia se ne corre al disopra delle teste, ma in vista del Brennero la pioggia si è trasformata in diluvio, con un poco di grandine, e sotto il diluvio abbiamo dovuto fermarci ed alzare la capote (mica quella che schiacci un bottone e...!).
Ci siamo cambiati (l’abitacolo della 507 non è molto adatto a due ingombranti come noi) e abbiamo ripreso il viaggio con la capote che spargeva acqua come il soffione di una doccia. Passato il Brennero, lo pneumatico posteriore destro si è afflosciato: il tempo di accorgersene e fermarsi e quello era già distrutto! La pioggia era meno insistente; su una corsia di emergenza decisamente stretta per la bisogna, mentre io proteggevo lui e il mio didietro con un ombrello un po’ troppo piccolo (però della BMW!), Giannantonio ha sostituito la ruota. Ripartiti ancora con code interminabili e fatta benzina (non 95 ottani...) la 507 ha ricominciato con borbottii et ‘sputacchiamenti’. Forse la ‘star’ non ha trovato di suo gusto la benzina e Giannantonio si è più volte fermato per controllare che non ci fossero mali di pancia dei carburatori. Nonostante la persistenza di code (anche sulla MI-VE !) siamo riusciti finalmente a riportare a casa la “signora”. Erano quasi le 22 e, per fare i 470 km, eravamo partiti alle 10...
D’ora in poi avrò umana considerazione anche per le creature a 4ruote...”

batmobile
13-09-2016, 05:57
Dev'essere stato tutto magnifico, sopratutto per la vostra compagnia, mortificato per non esserci stato, mi rifarò ai 200 😈

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Apriamo topic e lista iscrizioni del the next 200 Years?:D

batmobile
13-09-2016, 06:03
Le grandi dive sono bizzose:D E la 507 è una Maria Callas:ok:


Che dire, forse se facevate il nostro percorso avreste avuto più fortuna:o

Siam partiti alle 9.30, arrivati (a Rovereto) alle 8.30, con poche code e poca pioggia durata pochi chilometri:) Però la vostra tempra va mantenuta allenata, quindi... fa parte del gioco:D

Scherzi a parte, la 507 ha meriti elevatissimi, unica 507 portata al Festival, ma la vostra presenza, elegante e alla mano, ha dato una evidenza raddoppiata, complimenti e non fermatevi mai!:ok:

giannantonio
13-09-2016, 08:43
nel battere il testo scritto da Tecla ho fatto qualche piccola precisazione, così ho sostituito "Alle 10, raggiunta l'autostrada del Brennero..." con " Dopo io ore (sic!) di coda..." per un lapsus che credo che abbia relazione con...NO Comment
chiedo scusa
giannantonio

mach patrol
13-09-2016, 09:32
Giannanantonio, non ho parole. Non so davvero cosa dire. Vero che sei temprato, ma immaginarti a bordo strada con la pioggia a cambiar gomma in ginocchio ,mi fa stringere il cuore. Quell'auto ha certamente un cuore, vi riporta sempre a casa, ma nella pausa invernale dalle (o falle dare) un'occhiata piu' approfondita. Con i mezzi meccanici almeno si puo' riottenere la perfetta efficienza!

Quanto a Tecla,credo riponga in te una fiducia smisurata, e non so come accetti ogni frequente bizza della 507 con totale serenita'. tienitela stretta, anzi strette :)

mach patrol
13-09-2016, 09:34
una cavallina girellata,nulla di speciale,ma con 250cv e 36kgm di coppia si viaggia alla grande...e poi a me mi garba :D...
Avrei detto boxster ma non mi torna la girella; o non mi tornano i cv. O e' una 924?

Slingshot
13-09-2016, 09:45
Giannantonio, Tecla tu e la 507 siete un triangolo leggendario e chi vi conosce sa che il maggior pregio NON e' la 507.... :ok: complimenti a tutti e tre e... segui il consiglio di mach, la 507 ma ancor di piu' Tecla e tu vi meritate viaggi piu' sereni di questo!

Knight Rider
13-09-2016, 11:11
15370 15371 15372 15373

Knight Rider
13-09-2016, 11:18
15374 15375 15376 15377 15378 15379 15380 15381

nic65
13-09-2016, 13:42
Avrei detto boxster ma non mi torna la girella; o non mi tornano i cv. O e' una 924?
non studi Mach:D....ma saremmo OT...quindi rimandiamo a luogo e 3D piu' consono :D:D

mach patrol
13-09-2016, 13:46
non studi Mach:D....ma saremmo OT...quindi rimandiamo a luogo e 3D piu' consono :D:D
Apri apri che ripasso!!

barone rosso
13-09-2016, 14:17
Ho letto solo ora, tutto d'un fiato, i commenti del dopo raduno. Con molto rimpianto ma altrettanta, se non più, soddisfazione per l'ottima figura fatta dal Byci e intima condivisione della gioia e dell'entusiasmo degli amici presenti.
Ho salutato MarcoBMWe12 poche ore prima della partenza. Dal suo viso traspariva tutta l'ansia di arrivare e l'orgoglio di esserci, protagonista assieme alla "sua" e12 di un evento unico ed irripetibile (almeno a breve...). L'ho seguito con il pensiero durante il viaggio e le giornate di Monaco e così pure ero vicino a tutti gli altri amici che hanno partecipato.
Le prime foto postate da Michele venerdi 9 hanno offerto una immagine precisa di quello che la mia fantasia stava immaginando e che la realtà superava di gran lunga. Le foto successive, a cominciare da quella dello stadio strapieno di bimmers, sono l'apoteosi di un sogno che per molti si è realizzato e per moltissimi altri rimarrà tale, per sempre.
Sulla consistenza del parco macchine del Byci ero più che convinto ma immaginare che la unica 507 presente sarebbe stata la "nostra" sinceramente non me lo sarei aspettato. Onore al Club e soprattutto a Giannantonio e Tecla che con spirito giovanile e tenace volontà si sobbarcano trasferte anche lunghe per il piacere e la gioia di esserci, piacere e gioia che ricambiamo di tutto cuore ogni volta che ci onorano della loro presenza. Spirito giovanile e tenace volontà ai quali si affianca una notevole dose di autoironia. Il resoconto del ritorno a casa se da una parte mi ha fatto stringere il cuore per le disavventure capitatevi dall'altra mi ha strappato più di qualche sorriso ed aumentato a dismisura la stima che nutro nei vostri confronti.
Lascio per ultima ma non ultima la famiglia Botta. Brigitte è sempre un'ospite cordiale e discreta nello stesso tempo e Laura non manca mai nelle occasioni che contano, contribuendo entrambe al buon esito dei vari incontri. Alessandro se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ! Il suo entusiasmo e la sua capacità organizzativa rendono facile quello che per altri appare insormontabile. La sua conoscenza e le sue conoscenze aprono al Club e ai soci porte che altrimenti resterebbero chiuse.
Il resto lo fanno la coesione e lo spirito di amicizia che ci unisce e che rendono il Byci unico ed inimitabile. Grazie a tutti

batmobile
13-09-2016, 21:24
Giannanantonio, non ho parole. Non so davvero cosa dire. Vero che sei temprato, ma immaginarti a bordo strada con la pioggia a cambiar gomma in ginocchio ,mi fa stringere il cuore. Quell'auto ha certamente un cuore, vi riporta sempre a casa, ma nella pausa invernale dalle (o falle dare) un'occhiata piu' approfondita. Con i mezzi meccanici almeno si puo' riottenere la perfetta efficienza!

Quanto a Tecla,credo riponga in te una fiducia smisurata, e non so come accetti ogni frequente bizza della 507 con totale serenita'. tienitela stretta, anzi strette :)

Concordo, una riguardatina a qualche punto la farei:)


Ho letto solo ora, tutto d'un fiato, i commenti del dopo raduno. Con molto rimpianto ma altrettanta, se non più, soddisfazione per l'ottima figura fatta dal Byci e intima condivisione della gioia e dell'entusiasmo degli amici presenti.
Ho salutato MarcoBMWe12 poche ore prima della partenza. Dal suo viso traspariva tutta l'ansia di arrivare e l'orgoglio di esserci, protagonista assieme alla "sua" e12 di un evento unico ed irripetibile (almeno a breve...). L'ho seguito con il pensiero durante il viaggio e le giornate di Monaco e così pure ero vicino a tutti gli altri amici che hanno partecipato.
Le prime foto postate da Michele venerdi 9 hanno offerto una immagine precisa di quello che la mia fantasia stava immaginando e che la realtà superava di gran lunga. Le foto successive, a cominciare da quella dello stadio strapieno di bimmers, sono l'apoteosi di un sogno che per molti si è realizzato e per moltissimi altri rimarrà tale, per sempre.
Sulla consistenza del parco macchine del Byci ero più che convinto ma immaginare che la unica 507 presente sarebbe stata la "nostra" sinceramente non me lo sarei aspettato. Onore al Club e soprattutto a Giannantonio e Tecla che con spirito giovanile e tenace volontà si sobbarcano trasferte anche lunghe per il piacere e la gioia di esserci, piacere e gioia che ricambiamo di tutto cuore ogni volta che ci onorano della loro presenza. Spirito giovanile e tenace volontà ai quali si affianca una notevole dose di autoironia. Il resoconto del ritorno a casa se da una parte mi ha fatto stringere il cuore per le disavventure capitatevi dall'altra mi ha strappato più di qualche sorriso ed aumentato a dismisura la stima che nutro nei vostri confronti.
Lascio per ultima ma non ultima la famiglia Botta. Brigitte è sempre un'ospite cordiale e discreta nello stesso tempo e Laura non manca mai nelle occasioni che contano, contribuendo entrambe al buon esito dei vari incontri. Alessandro se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ! Il suo entusiasmo e la sua capacità organizzativa rendono facile quello che per altri appare insormontabile. La sua conoscenza e le sue conoscenze aprono al Club e ai soci porte che altrimenti resterebbero chiuse.
Il resto lo fanno la coesione e lo spirito di amicizia che ci unisce e che rendono il Byci unico ed inimitabile. Grazie a tutti

:ok::ok::ok:

Marcoted
13-09-2016, 22:04
Grazie anche a parte mia ad Alessandro ed alla signora Brigitte per il supporto e l'organizzazione di questi 4 giorni.

Sono stati molto piacevoli anche per Jacopo, passati in ottima compagnia.

Una menzione speciale per Giannantonio e Tecla, dopo aver letto il resoconto dell'avventuroso ritorno sono ancora più ammirato per lo spirito con cui hanno affrontato questa trasferta: veramente eccezionali.

Per quanto mi riguarda, viaggio senza problemi sia all'andata che al ritorno via Svizzera - ottima l'idea della visita al museo Fritz B. Busch - senza grossi problemi di traffico e fortunatamente solo sfiorati dalla grandine.
L'M ha fatto il suo dovere, ma da un'auto di soli 20 anni mi sorprenderei del contrario. Peccato non aver potuto farla sfogare un po' di più in autobahn, causa traffico e limiti, ma le brevi puntate intorno ai 200 hanno dimostrato quanto margine abbia ancora quest'auto.

Vedo caricati su Youtube un sacco di filmati sull'evento, è bello poter dire: c'ero anch'io.

Alla prossima !

batmobile
14-09-2016, 05:35
BMW chiosa la manifestazione con un grazie...
https://www.bmw-festival.de/en

giannantonio
14-09-2016, 22:27
Ad un ringraziamento cumulativo a tutti gli amici del BYCI per la sempre simpatica compagnia, voglio aggiungere una nota di risposta a chi ha avuto espressioni particolari nei nostri confronti :

- Bat : Grazie, anche per l'incoraggiamento a non fermarsi mai! Ma anche le nostre batterie mica sono ricaricabili all'infinito!
- Mach : Eh, sì, le tengo strette ma fino a quando riuscirò a tenere botta ? (doppio senso...)
- Slingshot : Ostrega! Rischiamo di montarci la testa! "...Viaggi più sereni..." : ma da quando conosco Bat...
- Barone : Accidenti! Grazie! ma a questo punto dovremmo farci dare del "Lei" !!!
- MarcoTed : noi avremo anche fatto la nostra parte, ma senza il tuo costante, premuroso e simpatico supporto ci saremmo fermati alla prima tappa!
Un grande grazie ancora!

giannantonio & Tecla :):ok::D

marcoBMWe12
16-09-2016, 21:47
https://s9.postimg.org/z1bm2o3gv/14324338_10207506918097382_3728507587116701972_o.j pg

https://s15.postimg.org/a6oj2q43v/20160910_160436.jpg

Ecco in due foto il riassunto dell'evento. Tanta soddisfazione e privilegio!

Cercare di lasciare alle spalle quest'esperienza non mi riesce, ho la mente ancora a Monaco... insieme a mille pensieri, paure di viaggio, allegrie, sorprese e soddisfazioni irripetibili. Ho avuto un'opportunità così speciale, che mai ho provato tanto dispiacere nella sua fine! infatti i ricordi resteranno per sempre indelebili e forti, come l'affiatamento tra me e la mia e12 che ora è più solido che mai :) grazie a chi mi ha aiutato e soprattutto al fedele Eddy, amico da sempre che mi ha accompagnato in questo sogno ad occhi aperti!

infatti ero ansioso già da giugno, dalla lettura della mail di accettazione, ma trovarsi poche ore prima della partenza costretti ad anticiparla di un giorno, senza hotel per giovedì, con un paraolio cambio che perde, supporto e parastrappi albero trasmissione non rassicuranti, tubo raffreddamento sospetto... beh, nervi a pelle è ancora dir poco!! :eek: Via di riparazioni dopo ritardo di una settimana, valigia tempo record e partenza! viaggio notturno= fresco e zero traffico, degustibus :p

https://s14.postimg.org/cashp54ch/14324575_10207492916187343_7266565779964440959_o.j pg

Alla mattina di venerdì finalmente l'arrivo, ecco il 4 cilindri!! Ovviamente tesissimo ma con una voglia enorme di iniziare i festeggiamenti: che spettacolo!
Trovo subito il BYCI e mi fiondo con loro, risate-pacche sulle spalle e saluti. Tutto vero, siamo a Monaco e al festival per i 100 anni di bmw!!! Una favola.
Panino wurstel e weisse come "pizzicotto" -non sto sognando- e l'esperienza ha inizio. Auto sublimi ovunque, appassionati con cui conversare, atmosfera da vero evento esclusivo: ci sentiamo dei divi tra perle da ammirare. Una più bella dell'altra. E poi lei, la mia e12, tanto brava nel viaggio che ci ha cullati, finalmente tornata a "casa" e parcheggiata a fianco ad una sua compaesana da Treviso, la Batmobile di Batmobile :D Pornografia.

https://s15.postimg.org/6983sgc17/DSCN7922.jpg

La visita a Garching è stata più interessante del previsto, potendo ammirare e toccare con mano una esclusività BMW spettacolare. Serie 7 superbe, lussuose e.... dotate di impianto stereo stratosferico, vero fabrizio? :rolleyes::o:o e la m4 gts, libidine!!

Una cosa che Monaco mi fa perdre la testa non è solo BMW, ma anche... le birrerie:smile(144): :D Davvero bello cenare insieme alla Schneider e poi visitare la HB in solitaria... meglio così, ho difeso forse l'ultimo baluardo di dignità conservati qui nel byci:ok:

Sono davvero fiero di essere stato scelto tra le sole 1000 auto richieste, un privilegio che non credevo di poter ottenere. La cosa che più mi ha sorpreso sono stati gli innumerevoli commenti dei passanti che spesso si fermavano a guardare la 520, con mia sorpresa: tutti, alla fine, mi correggevano quando spiegavo che è solo una 520 tra bellezze notevoli (batmobile e 507 vicine, EH!); mi spiegavano infatti che un mezzo fa scalpore e viene ammirato soprattutto per cosa infonde nella gente, per cosa provoca alla sua vista. Una e12 bassa gamma come la 520 è quella che ha mosso la media borghesia più di 535 o 528 (in italia soprattutto), per non parlare che è la prima 5er per BMW. Insomma, quasi a sgridare mi suggerivano tutti di non sottovalutare ciò che ho per le mani, perfetta o da sistemare che sia. Sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso, spesso non mi godo a pieno cosa ho per le mani, che non è molto ma... è tanto :ok:

L'atmosfera generale era notevolmente influenzata da quel senso "patriottico" che, sicuramente, non ero l'unico a provare; intendo dire che esporre la mia auto non a caso, ma nel club italiano delle BMW storiche è notevole, ci si sente un pò responsabili della rappresentanza credo. Ma, conferma chi c'è stato, poter disporre tante auto speciali tra cui la 507 è qualcosa di strepitoso e che crea tanto orgoglio! Ecco cosa intendo. E poi tante amate targhe nere, le vernici varie... ehm, eddai sì pure il polaris :D:o Le polo simpaticissime e molto belle sono state la ciliegina, tanta originalità rispetto agli altri: la conserverò con passione, mettendomela ogni tanto e volando ancora al festival con la mente!

Mitico........


Il ritorno è stato sofferente, ma siamo arrivati senza problemi consumando appena 90€ di benzina su 1000 km, non male. Nota stonata il traffico e la pioggia sul Brenenro (Giannantonio mi dispiace molto per le disavventure, la 507 non è certo una giovanotta e può succedere qualche acciacco. Ma rispetto ed ammiro troppo la tenacia e passione che hai te e la speciale consorte! Che esempio per me come per ogni collezionista ed amante di auto, oltre che nel lato umano :ok: Complimenti!! )

Un viaggio di andata e ritorno lungo ma per nulla stressante, con una sorpresa e piacere notevoli per le capacità che un buon mezzo di 36 anni conserva ancora, segno che le auto erano davvero ben fatte.

https://s17.postimg.org/vc9f3dg33/WP_0013262.jpg

Ed ora eccomi qua, ad oservarla in garage ripercorrendo ogni istante di quei giorni, già distanti di una settimana. Fa un certo effetto tra le tenebre, con il frontale aggressivo e i segni dell'evento ancora visibili sul parabrezza, convinta a non restare al buio ma pronta a far rivivere passate e nuove emozioni al suo proprietario pazzoide :rolleyes:

Concludo, e ne sarete di sicuro contenti, ringraziando tutti quanti dal primo all'ultimo.
In un momento basso per disguidi economici, ansie organizzative (ammetto, esagerate) e perdite dolorose, un'esperienza del genere è uno tzunami che spazza via e resetta l'animo.. Ma dopo l'emozione del viaggio e la fierezza del mezzo, la vera medicina in tali casi è la compagnia... :ok::ok::ok::ok:


2016: Centenario BMW, Monaco di Baviera.
NOI C'ERAVAMO!!!


https://s13.postimg.org/5xexvmzzr/foglio3_0001.jpg

mach patrol
16-09-2016, 22:50
Ogni occasione è buona per propinarci la tua 520:D
Che poi nell'ultima foto sembra che lo spoiler sia un disegno....Magari!!!:cool:

giannantonio
16-09-2016, 22:55
Marco, bellissima la tua foto con i 4 cilindri di sfondo! e un bravo! anche per l'articolo da fan fan-atico...

giannantonio

barone rosso
17-09-2016, 16:10
Ogni occasione è buona per propinarci la tua 520:D
Che poi nell'ultima foto sembra che lo spoiler sia un disegno....Magari!!!:cool:

Stamattina ho ammirato la 520 da vicino: è più bella che in fotografia ! Marco invece il contrario :evil:
A parte gli scherzi, abbiamo chiacchierato di Monaco e l'entusiasmo per l'evento non è ancora sbollito, e credo non lo sarà mai. Sono contento per te e per tutti quelli che hanno partecipato. Byci uber alles ! :ok:

vlr946
17-09-2016, 23:11
Ho letto e gustato avidamente tutti i precedenti interventi e le belle foto pubblicate. È stato davvero già detto tutto, posso solo esprimere la mia soddisfazione per ciò che il BYCI ha saputo fare e dimostrare e la mia grande gioia per la passione e la coesione dei nostri soci, che sprizzano da tutti i precedenti messaggi e dalle situazioni descritti.
Ancora tanti sinceri complimenti ad Alessandro ed agli altri organizzatori per il brillantissimo raduno, ma anche ai partecipanti che, tutti congiuntamente, hanno reso possibile questo invidiabile risultato.
W IL BYCI !

batmobile
15-10-2016, 09:16
eccco la gallery delle foto:


http://www.team-f8.de/BMW-Festival-2016-Fotowand/

Password: BMWFestival2016

gianni csL
15-10-2016, 19:17
strepitoso:D:D:D

Alessandro
per caso hai i telai delle CSL che hanno sfilato
?

le due bianche
quella nera con striscie tg LL
quelli taiga
grazie

batmobile
15-10-2016, 22:59
non ho preso telai:o

marcoBMWe12
08-12-2016, 21:02
Ancora non mi sono ripreso dal festival, giuro, vado a momenti ma sento ancora quell'ansia pre-viaggio e l'eccitazione di essere là a Monaco :D :o e tanta incredulità..
Son rincitrullito con la foto in garage al buio fatta di fronte alla "bestia"...
Avrete notato a Verona che ho ancora gli adesivi sul parabrezza :rolleyes: li tengo ancora un po' dai, almeno fino al 7 marzo 2017!!

...ok, per natale una camicia di forza me la ///Merito, saluti! :D

batmobile
14-12-2016, 15:33
tienti pronto che magari lestate prossima si rifà un giro:)