PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw M3 Cecotto - serie E30 - 1989

ciusso
11-03-2016, 09:39
Sbaglio o mi sembra che il cofano motore manchi di parecchie parti??

http://www.subito.it/auto/bmw-m3-e30-cecotto-edition-ravenna-156990247.htm (http://www.subito.it/auto/bmw-m3-e30-cecotto-edition-ravenna-156990247.htm)

14711 14709 14710 14712

batmobile
11-03-2016, 09:43
la questione del libro è top.

cmq sì mancano alcune plastiche e anche la verniciatura su coperchio punterie ed airbox

Slingshot
11-03-2016, 11:27
mancano anche i suoi cerchi.... e le foto di dettaglio di qualche particolare che se manca non trovi piu'. Ma va be', e' come uscita di fabbrica quindi si va tranquilli.... :D

batmobile
11-03-2016, 11:43
mancano anche i suoi cerchi.... e le foto di dettaglio di qualche particolare che se manca non trovi piu'. Ma va be', e' come uscita di fabbrica quindi si va tranquilli.... :D

Tramonti è sempre roboante, ma quasi sempre alla fine ha belle auto.
andrebbe vista finita, magari la placchetta è nei documenti, molti la toglievano e mettevano assieme al libretto.

Slingshot
11-03-2016, 12:16
Tramonti è sempre roboante, ma quasi sempre alla fine ha belle auto.
andrebbe vista finita, magari la placchetta è nei documenti, molti la toglievano e mettevano assieme al libretto.

Conosci il venditore? E' noto? Scusa eh, magari l'ho fatta fuori dal vaso, ma a me i toni roboanti quando poi si cade sui dettagli elementari fanno venire un po' di acidita'....

nic65
11-03-2016, 13:06
un amico è andato a trattarla giorni fa'....prima dell'imbellettamento chiedeva almeno un trentino meno :confused:...scusate,ma a me sembra che a pisciare fuori dal vaso non siamo noi...in PM i dettagli....dovrei avere anche le foto fatte prima della cura

Slingshot
11-03-2016, 13:58
un amico è andato a trattarla giorni fa'....prima dell'imbellettamento chiedeva almeno un trentino meno :confused:...scusate,ma a me sembra che a pisciare fuori dal vaso non siamo noi...in PM i dettagli....dovrei avere anche le foto fatte prima della cura

ma sempre lo stesso venditore?

nic65
11-03-2016, 13:59
ti scrivo in PM....non vorrei urtare la sensibilita' di nessuno....soprattutto del venditore :evil:

lorenzo16
11-03-2016, 19:12
Ho visto che vende anche una m3 e36 3.2 Dakar con meno di 100k ma in una delle foto del precedente annuncio, se non sbaglio,ho visto il pomello del cambio con una sbucciatura:confused:

mach patrol
11-03-2016, 19:24
Prima di dargli del ladro dobbiamo renderci conto di che auto è. lo dice lui!
Credo che km a parte (diamine pure le spalle del sedile passeggero sono lise!) l'auto sia da considerare per la tiratura limitata e nel caso, per la cronologia tagliandi, sempre che non si fermi a 18milakm nel 1992...
Personalmente ho in uso la Slingshot edition e mi trovo da dio!:D (ed è pure gratis!!!:cool:)

Slingshot
11-03-2016, 22:20
Prima di dargli del ladro dobbiamo renderci conto di che auto è. lo dice lui!
Credo che km a parte (diamine pure le spalle sedile passeggero sono lise!) l'auto sia da considerare per la tiratura limitata e nel caso, per la cronologia tagliandi, sempre che non siano fermi a 18milakm nel 1992... personalmente ho in uso la Slingshot edition e mi trovo da dio!:D (ed è pure gratis!!!:cool:)

Bravo, hai centrato il punto..... mi devi pagare!!! :D:D
Scherzi a parte, la Cecotto e' una serie limitata senza alcun contenuto tecnico specifico, solo estetica. io la vorrei perfetta.... altrimenti con la meta' della spesa prendo una standard che su strada mi diverto uguale. Il Dolo///Mitico non guarda mica se hai i battitacco colorati o il coperchio punterie in colore carrozzeria!!! :cool:

marcoBMWe12
11-03-2016, 23:26
Bravo, hai centrato il punto..... mi devi pagare!!! :D:D
Scherzi a parte, la Cecotto e' una serie limitata senza alcun contenuto tecnico specifico, solo estetica. io la vorrei perfetta.... altrimenti con la meta' della spesa prendo una standard che su strada mi diverto uguale. Il Dolo///Mitico non guarda mica se hai i battitacco colorati o il coperchio punterie in colore carrozzeria!!! :cool:

cornicetta per messaggi ne abbiamo? :D condivido molto, ok valorizzare tirature limitate, ma a volte si vedono prezzi galattici basati solo sul nome del mezzo. Già la m3 "base" non scherza... Bel ferro comunque davvero.

gianni csL
12-03-2016, 14:12
..follia

batmobile
12-03-2016, 22:53
Conosci il venditore? E' noto? Scusa eh, magari l'ho fatta fuori dal vaso, ma a me i toni roboanti quando poi si cade sui dettagli elementari fanno venire un po' di acidita'....
Paolo è una vecchia conoscenza, va preso per come è molto roboante, poi ti vedi l'auto e se piace compri se no nulla. Il compro l'oggetto in vendita, non il venditore;)

Vai di pm, se puoi:)