PDA

Visualizza Versione Completa : Frank presenta la sua E30, la E30 presenta Frank

FrankGRV
14-03-2016, 17:48
Mi chiamo Frank Gervasio, scrivo da Napoli, 24 anni. Si, e lei ne ha 28.
Devo dire che mi sono sempre piaciute le cose che hanno una certa età perchè penso abbiano vissuto tempi migliori e che con se portano quel sapore introvabile adesso. Guidare la E30 è come tornare indietro, più indietro della mia nascita.
Perchè l'originalità è finita. quello che c'è oggi è soltanto una falsa copia, un richiamo ai vecchi stili. Si, ma non hanno nessun effetto.

la mia auto è una E30 320i cabrio del 1988
colore grigio chiaro, argento.

Knight Rider
14-03-2016, 18:01
Ciao Frank!

E' con me che hai comunicato fino a 5 minuti fa :D

Benvenuto qui tra amici e appassionati :ok:

Chiedi pure se hai bisogno :)

P.S. ricordati del raduno dalle nostre parti, per le info segui qui:

http://forum.byci.it/showthread.php?16352-Eliche-tra-gli-Ulivi-2016-coming-soon!

batmobile
14-03-2016, 18:17
Ciao e Benvenuto, bellissima la e30 cabrio, ne ho una anche io:)

lelev
14-03-2016, 18:43
Ciao e Benvenuto, bellissima la e30 cabrio, ne ho una anche io:)

Quoto! è una delle altre mie fisse! ;)

Benvenuto!

mach patrol
14-03-2016, 20:04
Vedi, Frank.... (da leggere a bassa voce col tono del padrino) Sei un picciotto giovane..Ma hai gia' capito l'essenza delle vecchie auto.. E come inizio non c'è male veramente. Anche il nostro mammasantissima ha una cabrio.. è un'auto da rispettare....
Qui siamo tutti una famiglia... Una GRANDE famiglia... C'è don Michele knight, che si occupa' di fals..cioe' di registrare i documenti per l'asi, il barone Giacomo, per allietarti la lettura del forum, Marco bmw e 12 , per stordirti e renderti piacevole il sonno, e, in buona sostanza, io, che non ho capito ancora a cosa servo... ma servo vostro sempre sono!:D:D:D
https://www.youtube.com/watch?v=cbCntwcdwvs

marcoBMWe12
14-03-2016, 22:28
Benvenuto Frank!
complimenti per il mezzo, davvero ottimo per assaporare il fascino intramontabile delle VERE automobili di qualità, BMW inclusa. Si perché moderne e storiche hanno in comune nomi, stemma e doppio rene, ma le differenze sono molte.. E per molti fanatici della filosofia bavarese del '900, si tratta di una differenza spiacevole (pur restando auto buone e sopra la media).
La e30 è una gran icona deglo anni ruggenti '80, il boom automobilistico che ancora oggi tiene botta e ha enormi consensi, sia da parte dei "coetanei" d'età che dalle nuove generazioni.... Quasi infastidisce vedere solo e30 per strada :D :D
La cabrio è strepitosa, ti obblighiamo a mettere foto il prima possibile ;)

Conserviamo testimonianze ottime e bellissime, generatrici di emozioni notevoli e passioni pure, oltre ai rapporti tra fanatici del marchio ;) motore, design, passione e amore sotto le lamiere e già dai progetti, sono tutte cose che fanno emozionare e coinvolgere moltissimo chi conduce tali bellezze storiche :)

Per il resto, vedrai, ti troverai assai bene qui perché l'unione è il punto di forza, ben amalgamata ad esperienza ed aiuto sempre pronto, amicizia facile, e con la ciliegina fatta di incontri e perle su ruote notevolissime!

........ora il messaggio finale di mach patrol ti sembrerà molto piu chiaro :D :D ...prima o poi mi mettono a dormire con i pesci, o mi aspettano al casello :rolleyes: :D

batmobile
14-03-2016, 23:09
Ora che hai conosciuto i 2 alimentatori di pensieri, è giusto che tu sappia che io sono il generatore di scimmie:D

barone rosso
14-03-2016, 23:14
E per allietarti la lettura del Forum, così come dice Mach, benvenuto e buona permanenza anche da parte di mia cugina....14735 :D

duemilaciesse
15-03-2016, 12:03
E per allietarti la lettura del Forum, così come dice Mach, benvenuto e buona permanenza anche da parte di mia cugina....14735 :D

Barone .. tua cugina è sempre affascinante.... sembra che per lei il tempo non passa mai :D:D:D

Alex
15-03-2016, 12:44
Avrei giusto giusto un po di crema lenitiva e se tua cugina volesse agevolare la parte ... :D sarei felice di alleviare la sua leggera infiammazione alle ciapette :p

P.S. Ben arrivato Frank ;)

scipio84
15-03-2016, 18:44
Un altro 320 cabriolet! Grande! Inviaci qualche foto! 😉

Peppe_Ct
15-03-2016, 18:45
Marò!!! :p:p:p:p

pugnali53
15-03-2016, 20:42
Benvenuto.

barone rosso
15-03-2016, 21:39
Avrei giusto giusto un po di crema lenitiva e se tua cugina volesse agevolare la parte ... :D sarei felice di alleviare la sua leggera infiammazione alle ciapette :p

P.S. Ben arrivato Frank ;)
Riferirò....:D

Ale520
16-03-2016, 20:14
Benvenutooo!

lorenzo16
18-03-2016, 22:20
Ciao,benvenuto e buona permanenza!