Visualizza Versione Completa : CERCO ricambi per interno E30
daniel88
23-03-2016, 13:14
Ciao a tutti ragazzi,sono alla ricerca dei seguenti pezzi: 1 o 2 tappi i di plastica neri che coprono i fori degli interruttori sulla plancia del cruscotto(se li avete o sapete dove reperirli dato che in rete non li trovo)+posacenere posteriore + rivestimento inferiore del cruscotto (quello grosso sotto al piantone).Preferirei comprare tutto da un unico venditore ma nel caso contrario valuteremo.Spero possiate aiutarmi...soprattutto con i tappi mi. Ps bmw e30 2 porte
Grazie
Daniel
PuccioE39
23-03-2016, 13:33
cerca anche presso la rete ufficiale: molti dettagli si trovano nuovi e i prezzi a volte son più bassi di ciò che trovi in rete.
Ciao a tutti ragazzi,sono alla ricerca dei seguenti pezzi: 1 o 2 tappi i di plastica neri che coprono i fori degli interruttori sulla plancia del cruscotto(se li avete o sapete dove reperirli dato che in rete non li trovo)+posacenere posteriore + rivestimento inferiore del cruscotto (quello grosso sotto al piantone).Preferirei comprare tutto da un unico venditore ma nel caso contrario valuteremo.Spero possiate aiutarmi...soprattutto con i tappi mi. Ps bmw e30 2 porte
Grazie
Daniel
ciao Daniel, i tappi di plastica sono difficilotti da trovare, anche perchè in Bmw costano circa 7 euro l'uno. Il posacenere posteriore ce l'ho, rivestimento inferiore del cruscotto ne ho uno rovinato. Se proprio sei senza, finchè non ne trovi uno bello ti do questo.
daniel88
23-03-2016, 19:07
Ciao grazie della dritta...proverò ad andare in bmw se non mi cacciano fuori.Per il rivestimento sotto il piantone,anche il mio è rovinato...per quello lo cercavo messo bene.
Alano987
29-03-2016, 13:05
Io sono di Egna Bz dovrei avere tutto ma non spedisco.. Di dove sei?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
daniel88
30-03-2016, 18:13
Ciao alano,sono del Piemonte. ..davvero non spedisci?aiuteresti un povero appassionato bisognoso...
Ciao daniel88 , io sono del piemonte :cool: e credo di avere quel che ti serve , ti sei gia aggiustato?
daniel88
06-04-2016, 20:44
Ciao Alex! Di dove sei?mi manca solo il coperchio sotto al volante...quello con la spugna attaccata perché il mio non mi soddisfa.Ce l hai?
Si , credo di averne ancora 2 , io sono a Torino città ( ancora per un pochino :D) e tu?
daniel88
11-04-2016, 09:21
Io sono di verbania,in che stato è il coperchio?quanto vorresti realizzare?
mauro b23
12-04-2016, 09:49
Si , credo di averne ancora 2 , io sono a Torino città ( ancora per un pochino :D) e tu?
..ciao, ho tutto quello che cerchi. ..3407100361
daniel88
19-04-2016, 18:52
Ragazzo mi manca solo il rivestimento sotto al volante...