PDA

Visualizza Versione Completa : un complimento e un ringraziamento alle nuove leve del Byci

suocera
31-03-2016, 19:05
Ciao Verginelle!Non entro molto spesso nel forum, ma seguo comunque le Vs gesta con grande affetto ed attenzione come meritate.

In questi ultimi due anni ho notato una cosa che ritengo positiva e veramente bella: un fiorire di nuove leve, giovani appassionati bmw che hanno portato entusiasmo, energia e nuovi stimoli al club.
E' forse ormai noioso e troppo facile parlare dei soliti Bat, Pilacci, Michele deepsouth fiorito, Angelo, Mach ecc ecc...sono bandiere che in tempi belli e brutti hanno dato sempre tutto per questo club...ora pero' si sente e si vede che qualcosa e' cambiato (assolutamente in positivo, ed i primi a gioirne sono proprio gli utenti citati, ne sono sicuro!)

Bisogna proprio dirlo, questi ragazzi, arrivati con passione ed entusiasmo veri, hanno invaso questo spazio portando freschezza e tanta tanta voglia di fare: cosa rarissima al giorno d oggi, in un mondo in cui di primedonne ne troviamo a secchi, ed i colpi gobbi sono all ordine del giorno (ogni riferimento a fatti e persone e' puramente voluto, e no cagnara:cool:).

Credo sia giusto evidenziare questo fatto, una votla di piu', e lo faccio da esterno: di sicuro il Byci ha guadagnato moltissimo con la loro presenza, e puo' guardare al futuro con ancor maggiore serenita' e sicurezza. Sono state rinforzate le basi con innesti che arricchiranno di tanto (soprattutto umanamente) il club, negli anni a venire.

A tutti mando un abbraccio fraterno, sperando di riuscire in futuro ad esser piu' presente. E se bat, michele, o l avvocato mi trovano pure la storica che cerco da una vita (ovviamente a prezzo da fame, sono un poveraccio accattone:D:D:D ) magari pure a me torna l' entusiasmo un po' perso per strada.

Ok, quello mi tornerebbe pure se prendete un sacco di socie nuove che me le escono, ma so che e' piu' difficile. Molto.

Dovevo dirvi ancora una cosa, ma me ne son dimenticato....

ah, si, ecco:
no cagnara.

duemilaciesse
31-03-2016, 19:26
Bada Suocera , che anche tu fai parte della cosa..........nostra :D:D:ok:

barone rosso
31-03-2016, 19:45
Bravo suocera, hai proprio ragione tranne che per un punto: per le socie nuove devi cambiare referenti....14791 :D:D:D

mach patrol
31-03-2016, 20:21
Per l'appunto....Mi sento di rispondere al carinissimo mesaggio della spregevole suocera, esortandolo-O a trovarci piu' spesso-O anche qui dentro. La cagnara-A Quando fatta con acume e simpatia dilaga ;)
Ho notato i sempre piu' frequenti lettori/soci giovanissimi e ammetto che il loro entusiasmo contagia anche me... che ci sono caduto dentro da piccolo!

Avanti allora ! Disperati tamarri, vecchi dentro,nobili signori, zingari che amate la rondella bicolore, chi ci ama , ci segua!!:D

marcoBMWe12
31-03-2016, 20:53
Se non ci fossero stati proprio quei pilastri nel byci, forse chissà a che club noioso sarei associato! L'avevo capito fin da subito che qualcosa di speciale c'era, dopo aver già provato altre realtà che però non hanno fatto decollare l'interesse e la passione.
La forza motrice di questa realtà è la dedizione e piacere che la gente scopre e matura qui dentro, con la costante e preziosa guida di chi è riferimento per i nuovi arrivati.
A volte ci sono toccate e fughe, altre volte piacevoli conoscenze e in certi isolati casi qualche tormentone :D:rolleyes: lo so, avete pensato a me!
Nel mio piccolo ho sempre il piacere di consigliare ad appassionati il byci; creando il gruppo storiche veneto si sono scovati tantissimi giovanotti entusiasti che in alcuni casi si sono pure associati, vivendo più frequentemente la vita di club nazionale (sentita più "vicina") e promuovendone il notevole potenziale :)

I ringraziamenti vanno a chi ha sbattuto la testa per creare e mantenere questa realtà. La passione ci sarebbe lo stesso, alcune amicizie pure, ma un luogo di ritrovo forte come questo è davvero speciale :ok: L'entusiasmo è sempre al top, e molti neo arrivati ben si prestano ad alimentare tale sentimento, imparando il vero credo genuino e puro nel tema automobilismo storico ;) Un piacere che va a consolidare la passione di chi sarà il collezionista ed estimatore delle storiche in futuro.
Siamo tutti un'unica squadra, a volte sentita come "famiglia" tra qualcuno, e auguro grande e bella prosperità al club!

batmobile
31-03-2016, 21:25
Grazie a tutti:ok:

Però devo dire una cosa anche io
E' bello il club
Noi lo teniamo vivo tutti assieme
Talvolta si discute ma in simpatia
Ogni gionro è un momento di relax gradito fare un giro sul forum
La cosa più bella restano i raduni
Grandiosi son quelli all'estero, non vedo l'ora sia giugno..
Ricordo con affetto il dolomitico ultimo scorso, sul Manghen il convoglio di balene è stato mitico
Assolutamente dobbiamo celebrare alla grande i 100 anni di BMW ed i 10 di Club
Ultima cosa, W le BMW Youngtimers!

:ok:

mach patrol
31-03-2016, 22:43
@ Marco: ma suocera mica diceva a te!! :D:D:D

@Bat gli squali sul manghen sono un ricordo "indelebbole":p

marcoBMWe12
01-04-2016, 00:48
@ Marco: ma suocera mica diceva a te!! :D:D:D

naturalmente, quello che faccio è ben poco e lo so. Chi fa tanto è l'unione di tutti, quindi poco diventa tanto ;) l'importante è non abbandonare la vita di club, che sia forum o Facebook o altro, restando a contatto con tutti noi :) mica siamo qui solo per parlare di auto, byci è anche altro perciò complimenti!
È un bel pensiero il suo, rivolto a tutti, e comune. ;)

drifting-doctor
01-04-2016, 01:25
che dire ? il byci è un ottimo rimedio contro il grigiore della vita moderna 😁

batmobile
01-04-2016, 06:34
naturalmente, quello che faccio è ben poco e lo so. Chi fa tanto è l'unione di tutti, quindi poco diventa tanto ;) l'importante è non abbandonare la vita di club, che sia forum o Facebook o altro, restando a contatto con tutti noi :) mica siamo qui solo per parlare di auto, byci è anche altro perciò complimenti!
È un bel pensiero il suo, rivolto a tutti, e comune. ;)

concordo:ok:

Knight Rider
01-04-2016, 08:33
siamo una famiglia, dobbiamo ragionare solo in questo senso :)

ciusso
01-04-2016, 10:51
Io son nel Byci da poco più di due anni! Conobbi Ale, Pintu, la mitica 507 e molti altri ad un pranzo a Verona! Posso dire che sto club è tanta roba, incontri occasionali in Bat caverna e nei raduni più o meno grandi (vedi dolomitico) ne sono la riprova!!

Posso dire di aver fatto instaurato proprio belle amicizie grazie a sto club!!!

batmobile
01-04-2016, 14:21
Io son nel Byci da poco più di due anni! Conobbi Ale, Pintu, la mitica 507 e molti altri ad un pranzo a Verona! Posso dire che sto club è tanta roba, incontri occasionali in Bat caverna e nei raduni più o meno grandi (vedi dolomitico) ne sono la riprova!!

Posso dire di aver fatto instaurato proprio belle amicizie grazie a sto club!!!

:ok:

Qui manca un intervento del dr Sandrinelli:ok:

Slingshot
01-04-2016, 16:35
Son d'accordo con voi. Frequento il forum da diversi anni ma concordo che negli ultimi tempi il "ricambio generazionale" ha portato dei giovani che hanno dato un grande contributo :ok: e per me e' stata una bella sorpresa :ok:

nivola
01-04-2016, 17:24
siamo una famiglia, dobbiamo ragionare solo in questo senso :)

http://www.playersmagazine.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/04/the-sopranos-2_7524.jpg

:D:D:D:D:D

lorenzo16
01-04-2016, 17:56
Amicizia,calore,simpatia e passione sono gli ingredienti,rari da trovare tutti insieme,che rendono speciale e unico il Byci. Detto dal socio che si trova più al sud ma mi sento vicinissimo alle attività del club:ok:

pugnali53
01-04-2016, 19:03
Non posso che unirmi al coro, frequento parecchi forum che trattano di auto anche storche e di fuoristrada, quì si respira un'aria nuova, niente battibecchi o inutili diatribe che non portano a nulla, solo una sana passione x l'auto, meglio se storica, e la bmw in questo non è seconda a nessuno nella sua categoria, sto pensando alle innumerevoli gare in salita che sono andato a vedere, anche accompagnando un meccanico che faceva assistenza a un paio di pantera de tomaso gruppo 3 che arrivavano alla partenza per strada, parliamo degli anni 70. Col tempo sono state le varie M 3 sentite dal davanti in zona 10.000 a farmi rizzare tutti i peli del corpo, impossibile rimanere indifferenti, sono senzazioni che restano, è bello riviverle con altri appassionati che capiscono al volo quel che si intende dire, sopratutto con chi non hà vissuto i miei tempi ma che grazie a queste stupende auto può in parte capire.

tuxedo
02-04-2016, 20:31
Beh io da nuova leva posso solo dire che alla suocera devo tantissimo.
Grazie a lui ho conosciuto il club. Poi sono arrivati i primi ritrovi.. mi ha dato la possibilità di conoscere persone veramente in gamba e non per ultima cosa..mi ha trovato la macchina che esattamente cercavo e che posseggo tutt ora :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

dema80
04-04-2016, 16:21
Io non sono una nuova leva :D:D
Quindi posso dire che concordo con la Suocera: ho notato lo stesso "afflusso" di passione.
E' bello vedersi con i vecchi, e' bello conoscere quelli nuovi!