Visualizza Versione Completa : M5 e34 3.8
Come da titolo, vendo la mia M5 E34.
Auto molto bella e decisamente conosciuta, è quella che avete visto sul numero di marzo di Top Gear Italia, immortalata dal bravissimo Zampa.
Colore Fjord, interni in pelle nera estesa, shadow line esterna, tettuccio apribile/scorrevole, sedili elettrici con memorie.
L'auto ha circa 102mila km e sono presenti tutte le fatture dei lavori svolti dal '94 ad oggi, ed è visibile a Torino.
La richiesta è di 20mila euro, leggermente trattabili in caso di trattativa veloce.
(Metterei altre foto, ma non riesco: le carica, ma poi non si vedono...)
14901 14902 14905
Tuono Blu
13-04-2016, 09:55
tranquillo, per me le foto bastano. I (miei) soldi no....
E' il mio sogno, per ora proibito ma sono fiducioso, finora i miei piccoli sogni sono sempre diventati realtà, aspetterò anche per questo.
PS: non mi aspettare, in questo periodo so già che c'è ancora parecchio da....... dormire.
bella macchina, anzi bellissima e molto curata!
la consiglio!
peccato che vendi questa anziche' l e28, se davi via l e28 ci facevo un pensiero serio se il prezzo rientrava tra le mie possibilita'!
un caro saluto!
(sono Luca da Monfalcone)
Ciao Luca! Grazie delle belle parole!
Per ora, l'idea è quella di vendere questa per fare lavoroni proprio sulla M535i, che al momento sta bene di meccanica, le ho appena cambiato tutto lo scarico, ma va ripresa di carrozzeria e negli interni...
Se poi vedo che la M5 non è ancora apprezzata, come sospetto, allora me le tengo tutte e due e i lavori sull'altra li diluisco nel tempo...
bella macchina, anzi bellissima e molto curata!
la consiglio!
peccato che vendi questa anziche' l e28, se davi via l e28 ci facevo un pensiero serio se il prezzo rientrava tra le mie possibilita'!
un caro saluto!
(sono Luca da Monfalcone)
Dimenticavo: sarei disposto a prendere in considerazione un'eventuale permuta (ovviamente parziale) con i seguenti modelli:
318is/323i E30
325i/328i E36
Ovviamente macchine sane e belle!
mach patrol
13-04-2016, 18:26
Ciao Niccolo' (una o due "c"?) Sono Alessandro , per poco a vairano non lho provato la tua bellissima auto.. Non sono interessato solo perchè è troppo moderna per me, ma mi domandavo perchè non ti orientavi verso qualcosa di piu' vecchio... E' lodevole il fatto che tu la proponga ai soci in anteprima,poi nel forum; tuttavia ti conviene mettere un annuncio anche ..la' fuori .. Se non la vendi entro il 21 maggio...portala al jurassic!!
Knight Rider
13-04-2016, 18:34
Bellissima, rara in quelle condizioni. Se potessi forse anche al posto del 325i :p
Alessandro: in effetti, sto per metterla anche sui canali più classici, il fatto è che preferirei restasse tra di noi e continuare a vederla, seppure sporadicamente...
Non ho capito il passaggio sul "più vecchio", se ti riferivi a modelli di auto, mi piacerebbero un sacco una bella E9, una 02 e anche una 635csi, ma non subito...
Per Knight: grazie per i complimenti, che vanno girati a chi la mantenuta finora: io ce l'ho da poco tempo...
Tra i modelli per i quali considererei la permuta c'è sicuramente il 325i E30! Non l'avevo scritto perchè in Italia sono delle mosche bianche, nel caso parliamone...
riccardo
13-04-2016, 20:18
Complimenti, mezzo stupendo! Spero rimanga nel club:ok:
mach patrol
13-04-2016, 21:18
@Ennei : esatto parlavo di e9 o e 24... ti ci vedevo bene! La 325 di Michele è super!
fai bene a tenerle entrambe!!tieni duro e nn vendere questa!
se pero' cambi idea e pensi di tenere sta stratosferica m5 (tra l altro le e34 belle vedo stanno anche volando al rialzo con le quotazioni, come meritano!) e cedere l altra, in caso dammi un drin, si sa mai! :)
macchina venduta, si può chiudere.