Visualizza Versione Completa : 2° tempo
riccardo
26-04-2016, 21:01
Ciao a tutti, come qualcuno di voi saprà, considerando che la mia società è stata acquisita da una che ha sede proprio a Trento ed ho quindi deciso di cogliere l’opportunità di spostarmi definitivamente a Trento “abbracciando” una nuova vita. Io e mia moglie abbiamo sempre ammirato chi in Trentino vive (vero Bat) ed abbiamo deciso di fare il grande passo!
Penso che la qualità della vita sia decisamente migliore rispetto a Genova, il paesaggio e le montagne (amo sciare) siano magnifici e...sarò più vicino a quel "birbante" di Alessandro e non dovrò più alzarmi all'alba per partecipare al DoloMitico...:D:D:D
Inizia quindi il mio secondo tempo e spero tanto sia splendido (come diceva Max Pezzali in una canzone)…
Un abbraccio a tutti e...vado a finire tutte le cose che ho da sbrigare...il 1 Maggio (data dello spostamento) è moooolto vicino:confused::confused::confused::confused:
p.s. sorry per la mia latitanza sul forum/raduni ma è un periodo un po' complicato;)
mach patrol
26-04-2016, 22:19
Da parte di chi, come me ,ama il proprio casolare, e mai si sposterebbe di un metro..Un grande in bocca al lupo per questa nuova fase! BRAVI!
p.s prevedo bagarre in loco...:D:ok::ok:
Io non sono mai riuscito a fare passi di questo genere e ti invidio......
eppure le proposte le ho avute ed i miei casini(leggi cambi di vita) li ho pure fatti....augurissimi per tutto...
drifting-doctor
27-04-2016, 01:33
un grosso in bocca al lupo e un forte abbraccio, 👍🏻
Knight Rider
27-04-2016, 05:47
Un cambiamento del genere vi porterà energie nuove e voglia di fare meglio. Bellissima regione con già qualche amico che vi aspetta, non è poco. Un abbraccione :ok:
batmobile
27-04-2016, 06:17
Ric, noi ti aspettiamo a braccia aperte:ok:
Grandissimo Riccardo! Spero che il lavoro ti dia le giuste soddisfazioni...
Per il resto, mi sembri già giustamente entusiasta! Ci si vede nella batcaverna ;)
che bello, ti auguro il meglio. Un abbraccio e in bocca al lupo! :ok:
In bocca al lupo Riccardo!
Senz'altro avremo modo di vederci più spesso, considerata la mia frequenza di visite da Sandro
nicolacsl
27-04-2016, 09:05
In bocca al lupo anche da parte mia e ammirazione per la presa di posizione visto che sono un altro che non si sposterebbe di un metro :ok:
duemilaciesse
27-04-2016, 09:16
Siccome siamo tutti "stanziali" , un grande augurone a Riccardo per la sua scelta , che un minimo di coraggio lo richiede....:ok:
Sono convinto che animati da quello spirito che hai descritto vi troverete magnificamente , e poi la chance di lavoro bisogna sempre coglierla :ok:
Slingshot
27-04-2016, 14:29
Grandissimo!!!! ...e tanta invidia... io sono uno (forse l'unico?) che invece ci ha provato senza riuscirci, mi fa piacere che tu invece facccia il passo.
In bocca al lupo :ok::ok::ok: son sicuro che ti troverai a meraviglia, grande Riccardo :ok::ok:
riccardo
27-04-2016, 18:26
Grazie veramente di cuore a tutti:ok: Quando passerete per TN offro ospitalita'!!! Vado a fare qualche scatolone....ciaooo
Enrico89
27-04-2016, 20:19
Non ci conosciamo però ti auguro tanti tanti tanti tantissimi auguri e buona fortuna per tutto quanto!!! Conosco benissimo e amo alla follia le zone dove andrai a vivere... Anni fa tra casini di studio e lavorativi il "fuggire" per trovare una occupazione o qualsiasi cosa in quei posti era il mio piano B, ma ora come ora, con tutto di sistemato non credo avrei mai il coraggio di spostarmi!! Sarà anche il lavoro e la vita in campagna che creano un legame pazzesco con la zona dove vivi... Comunque massima invidia lo stesso :D
Un saluto!!
Un grandissimo in bocca al lupo! :ok:
Mi sa che vedremo spesso in zona Rovereto..... :)
marcoBMWe12
28-04-2016, 18:58
Scelta mica facile, buon trasloco allora!! sono sicuro che la fatica dello spostamento sarà ampiamente alleviata e passata in piacere appena entrerai ufficialmente nella nuova casetta :)
Vista la bella zona/regione e la vicinanza di tanti amici, ti troverai bene assai :ok::ok: ......e un'altra m3 si aggiunge alla gang trentina :D
barone rosso
01-05-2016, 15:18
L'unico vero motivo che mi tiene legato alla mia terra sono gli affetti familiari (motivo determinante per altro) altrimenti sarei già da tempo a 3.000 km da qui. Complimeti e augurissimi per la tua scelta di vita :ok:
MRT 325 IX
01-05-2016, 21:08
Bellissima scelta, solo per certi Trentini che vi abitano poi, ne varrebbe la pena:
bat, batti cassa alla pro - loco. 😉
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
riccardo
04-05-2016, 20:28
Grazie a tutti da un Trentino da ben 3 giorni. Tralasciando un po' lo "spaesamento" da piccole cose quotidiane (es. trovare un supermarket, fruttivendolo ecc.) superabili da buoni consigli del buon Bat e Laura e piccolissimi attimi di paura (forse terrore:confused:) con pensieri del tipo <<ma cosa ho fatto...sono un folle..>>, direi che le cose vanno bene. Siamo io e mia moglie che, con coraggio, abbiamo mollato tutto (genitori compresi) e abbiamo fatto il salto. Posto stupendo, persone educate e molto civili e...non stiamo sentendo la lontananza dal mare!
Prossimo weekend inizierò a portare su il 320i cabrio (non vedo l'ora di usarlo in questo splendido paesaggio).
Grazie veramente a tutti per le belle parole e speri di vedervi tutti (il Dolo///Mitico si avvicina).:ok:
Knight Rider
04-05-2016, 22:16
Mi fai ricordare i primi tempi quando ero a Modena: all'inizio è un po' dura ma poi va sempre meglio ;)
Io ero da solo voi invece vi fate compagnia quindi sarà ancora più dolce l'adattamento, credo.
Forza ragazzi :ok:
Slingshot
05-05-2016, 09:55
Grazie a tutti da un Trentino da ben 3 giorni. Tralasciando un po' lo "spaesamento" da piccole cose quotidiane (es. trovare un supermarket, fruttivendolo ecc.) superabili da buoni consigli del buon Bat e Laura e piccolissimi attimi di paura (forse terrore:confused:) con pensieri del tipo <<ma cosa ho fatto...sono un folle..>>, direi che le cose vanno bene. Siamo io e mia moglie che, con coraggio, abbiamo mollato tutto (genitori compresi) e abbiamo fatto il salto. Posto stupendo, persone educate e molto civili e...non stiamo sentendo la lontananza dal mare!
Prossimo weekend inizierò a portare su il 320i cabrio (non vedo l'ora di usarlo in questo splendido paesaggio).
Grazie veramente a tutti per le belle parole e speri di vedervi tutti (il Dolo///Mitico si avvicina).:ok:
Bravi bravi :ok: la scelta non e' mai facile, per quanto sia stupendo il posto dove si va, lasciare casa propria, amici, genitori, e' dura. Pero' son sicuro che voi due possiate avere lo spirito giusto :ok::ok: ancora un grosso in bocca al lupo.
Si cresce e ci si rafforza in queste scelte. Considera che non sei andato a Tokio e che gli affetti familiari sono a 2/3 ore di auto e che non siamo più nell'era della cabina telefonica con gettone :-)).
Una sfida con il proprio io, con i propri limiti, con le proprie paure, con i dubbi... ma il buttarsi almeno in parte in certe sfide da quel sale in più alla vita.
Poi avere Bat come "vicino di casa" non è male, è un tesoriere delle bellezze del trentino :-).
barone rosso
05-05-2016, 17:06
Si cresce e ci si rafforza in queste scelte. Considera che non sei andato a Tokio e che gli affetti familiari sono a 2/3 ore di auto e che non siamo più nell'era della cabina telefonica con gettone :-)).
Una sfida con il proprio io, con i propri limiti, con le proprie paure, con i dubbi... ma il buttarsi almeno in parte in certe sfide da quel sale in più alla vita.
Poi avere Bat come "vicino di casa" non è male, è un tesoriere delle bellezze del trentino :-).
Comprese quelle gastronomiche....:ok: