PDA

Visualizza Versione Completa : IV Incontro al Jurassic park sabato 21 maggio



mach patrol
09-05-2016, 22:29
Come ormai da tradizione ,propongo a voi amici ed appassionati questo raduno informale presso jungla mia... :D
Un'occasione di aggregazione e spensieratezza, col contorno di un po' di carne alla griglia, qualche bibita...Tra le nostre amate Bmw sparse nel giardino!

Essendo il giorno che precede il ben piu' nobile incontro a Villa d'Este , propongo i soliti due o tre posti carini dove poter pernottare la notte del sabato, per godere fino a serata inoltrata della compagnia, e di ritrovarci vicini l'indomani in direzione Cernobbio :ok:

Il venerdi Bat e Gaetano e spero anche Il "vandalo" Ger si tratterranno da me per i preparativi...alla mia macchina! Mentre io faro' la donna di casa...
Il sabato le danze si apriranno piu' o meno dalle 11 di mattina ; pranzo e/spiluzzicamenti vari per un po' tutto il pomeriggio.. Con facolta' di giretti taxi per chi volesse assaggiare anche dall'interno alcune vetture presenti..

Fino all'anno scorso le presenze sono state numerose ma gestibili (il posto è ampio, ma non enorme..)
Vi pregherei di comunicarmi la vostra presenza entro, grossomodo, i primi della settimana prossima; giusto per regolarmi con le dosi di maiali e mucche da macellare... Provo il solito imbarazzo nel comunicare che se il tempo fosse inclemente, lo spazio coperto è ridotto e la casetta non potra' accogliere piu' di una dozzina di persone... Se fossero previsti nubifragi... Portatevi un eschimo!:D

Ecco un paio di suggerimenti per pernotto in zona :

http://www.bed-and-breakfast.it/it/lombardia/bb-letizia-ranco/26890
http://www.bed-and-breakfast.it/it/lombardia/il-maggiolino-angera/27156
http://www.bed-and-breakfast.it/it/lombardia/cascina-armonia-angera/21554

150361503715038

marcoBMWe12
10-05-2016, 11:07
carISsimo, come mancare?? ;) ci sono eccome ;) ;) per la domenica devo vedere un po'...
Per me segna broccoletti al vapore e pasta alle ortiche grazie :D :D :D

Ah, succederà, avremo sicuramente la scenetta anticipata nel forum, parlando del film con la puta e moroso che schiopettava gli amanti :D :D

barone rosso
10-05-2016, 13:52
Sabato 21 ho un impegno inderogabile (pranzo per i 50 anni del diploma) fino alle 16 max 17. Poi scatenerò in autostrada tutti i cavalli di cui dispongo e penso di arrivare per le 20 al più tardi. Spero mi lascerete un panino con la mortadella....anche se, conoscendo qualcuno dei partecipanti, un certo timore c'è. Domenica Villa d'Este ma non potrò fermarmi fino a sera. Questo è il programma, una sveltina praticamente. Per intanto ho già inviato la richiesta per una camera al B&B Il Maggiolino, almeno un posto per dormire ce l'ho......

duemilaciesse
10-05-2016, 18:29
Mach , ti serve qualche bomba dal sud....? :D:D

mach patrol
10-05-2016, 20:35
@Marco :broccoletti la sera se vuoi...
@Barone : che tirata! Ma son felice che tu venga!
@Angelo: granata calabrese accettata!!!

SeKkO
10-05-2016, 20:39
Uffa.... Lavoro........... :sob::smile(132):

marcoBMWe12
10-05-2016, 22:11
Broccoli alla sera? Sicuro? :D :D pericolo!

Sono indeciso con che venire, la vecchietta starata mi ciuccia l'anima in benza e dovrei tagliandarla prima (sforerei i km del trattamento, pericolo filtro olio). Vediamo!

barone rosso
11-05-2016, 09:01
B&B Il Maggiolino full ma ho trovato posto al B&B Letizia a Ranco.
In effetti è una bella tirata la mia ma spero che il fisico regga, l'auto di sicuro non avrà problemi....;)

duemilaciesse
11-05-2016, 17:49
B&B Il Maggiolino full ma ho trovato posto al B&B Letizia a Ranco.
In effetti è una bella tirata la mia ma spero che il fisico regga, l'auto di sicuro non avrà problemi....;)
Ma certamente che il fisico regge .... barone, per chi come noi è nato dopo il '50 non ci sono problemi....:D:D

Hypermarco
11-05-2016, 19:45
Caro Mach, quest'anno veniamo molto volentieri a giocare nella tua giungla incantata (siamo in tre)

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

barone rosso
12-05-2016, 07:17
Ma certamente che il fisico regge .... barone, per chi come noi è nato dopo il '50 non ci sono problemi....:D:D
Grazie per la tua comprensione e vicinanaza....:D

vlr946
12-05-2016, 12:35
Mach, mi spiace, ma purtroppo 'stavolta non sarò dei vostri :sob: quest'anno ho fatto già troppi kilometri e ancora ci sono molti programmi allettanti del Club, cui vorrei partecipare. Poi a Villa d'Este sono già stato due volte ....
Comunque, sono moralmente con voi, un abbraccione a te e a tutti gli amici presenti :) :ok:

mach patrol
12-05-2016, 19:19
@Hypermarco felice di ospitarvi (devo allertare il reparto maternita dell'ospedale?!!!)
@Valerio: Nessun problema, ti capisco e io stesso devo rinunciare a piu' di un evento..)


@ tutti : Siamo diciotto per ora... Aspetto diverse conferme...

Intanto il parco jurassico ha ricevuto un po' di lifting...
Avanti...:ok:

duemilaciesse
12-05-2016, 19:25
@Hypermarco felice di ospitarvi (devo allertare il reparto maternita dell'ospedale?!!!)
@Valerio: Nessun problema, ti capisco e io stesso devo rinunciare a piu' di un evento..)


@ tutti : Siamo diciotto per ora... Aspetto diverse conferme...

Intanto il parco jurassico ha ricevuto un po' di lifting...
Avanti...:ok:

caspita Mach , sempre maggior successo :ok:
cosa hai fatto ? spruzzato D.D.T. ?? :D:D

mach patrol
12-05-2016, 19:32
caspita Mach , sempre maggior successo :ok:
cosa hai fatto ? spruzzato D.D.T. ?? :D:D

Ho fatto tagliare (dovevo... purtroppo..) un pioppo di 40 metri e ampliato il park... eggio (:D) spostando una piccola morena di terra. Domani buttiamo le sementi... Oggi ho spalato ghiaia come se non ci fosse un domani...e dato un'imbiancatina alle grotte di casa...

duemilaciesse
12-05-2016, 19:36
Ho fatto tagliare (dovevo... purtroppo..) un pioppo di 40 metri e ampliato il park... eggio (:D) spostando una piccola morena di terra. Domani buttiamo le sementi... Oggi ho spalato ghiaia come se non ci fosse un domani...e dato un'imbiancatina alle grotte di casa...

Infaticabile.....:D

marco mori
13-05-2016, 09:27
Ho proprio voglia di dare una sgranchitina al cabrio se per te va bene ci vediamo sabato mattina x2:D

ciusso
13-05-2016, 10:23
Anche per quest'anno mi tocca passare...

Slingshot
13-05-2016, 11:16
Presente al pomeriggio :)

marco mori
13-05-2016, 13:25
Prenotato al b e b letizia come di cosueto:D

mach patrol
13-05-2016, 18:27
Ottimo; faccio un riepilogo di massima:

Batmobile (+ 2?)
Zionami
Marco bmw e12
Ger ?
Marco mori (x2)
Vasco e30 (x3)
Slingshot
Massimo Colucci (non iscritto)
Stefano D'achille (non iscritto)
Aldomarco
Hypermarco (x3)
Barone rosso
Fabrizio Sandrinelli
Elio
Giorgio (amico mio non iscritto)
Corrado ducaconte " "
Fanzervilden (x2)
Piu altri in attesa di conferma.

barone rosso
13-05-2016, 20:14
Prenotato al b e b letizia come di cosueto:D
Bene, staremo "vicini vicini" :D

batmobile
13-05-2016, 20:42
Io son da solo...:)

barone rosso
14-05-2016, 08:04
Io son da solo...:)
Anche Mach.......:D

marco mori
14-05-2016, 10:02
Ciao bat se ti ricordi la vaschetta lavavetri con pompa per il cabrio , avevi detto di averla , pagando naturalmente:)

batmobile
14-05-2016, 21:09
Ciao bat se ti ricordi la vaschetta lavavetri con pompa per il cabrio , avevi detto di averla , pagando naturalmente:)

ok, cerco di ricordarla:ok:

guddrum
16-05-2016, 05:17
B&B Il Maggiolino full ma ho trovato posto al B&B Letizia a Ranco.
In effetti è una bella tirata la mia ma spero che il fisico regga, l'auto di sicuro non avrà problemi....;)

molto bello il Letizia.. ci ho pernottato lo scorso anno..

guddrum
16-05-2016, 05:20
Mach, quest'anno mi tocca saltare.. e non sai quanto mi dispiace. :(

mach patrol
16-05-2016, 15:39
@ Guddrum: dispiace anche a me, ma ci saranno altre occasioni !

Dopo l'abbattimento dell'albero da 40 metri, una passata di ruspa e un po' di terra e ghiaia nuova, il jurassic sembra un po' meno preistorico... Son diversi giorni che mi dedico al giardino e un po' di luce in fondo al tunnel si vede..

Purtroppo oggi vado per ritirare la 633 dal carrozziere (era pronta da dieci giorni ma non ho mai potuto io..) una delusione: ha rifatto il colore del musetto senza riuscire ad azzeccare la tinta e non l'ha nemmeno sfumata. Giovedi sera mi ha promesso che me la da a posto. Anche perchè non c'è piu' tempo. E' la prima volta che toppa cosi. Le fara' anche il cofano e parte dei parafanghi anteriori.

Detto questo..Non vedo l'ora!

Slingshot
16-05-2016, 16:06
@ Guddrum: dispiace anche a me, ma ci saranno altre occasioni !

Dopo l'abbattimento dell'albero da 40 metri, una passata di ruspa e un po' di terra e ghiaia nuova, il jurassic sembra un po' meno preistorico... Son diversi giorni che mi dedico al giardino e un po' di luce in fondo al tunnel si vede..

Purtroppo oggi vado per ritirare la 633 dal carrozziere (era pronta da dieci giorni ma non ho mai potuto io..) una delusione: ha rifatto il colore del musetto senza riuscire ad azzeccare la tinta e non l'ha nemmeno sfumata. Giovedi sera mi ha promesso che me la da a posto. Anche perchè non c'è piu' tempo. E' la prima volta che toppa cosi. Le fara' anche il cofano e parte dei parafanghi anteriori.

Detto questo..Non vedo l'ora!

Non ho parole :confused: un po' sei sfortunato con meccanici e carrozzieri ma forse le tue testimonianze sono solo la cartina al tornasole di un settore sempre piu' mediocre... :(

Son curioso di vedere il nuovo jurassic.... ma quale albero hai tagliato? Il primo sulla destra entrando?

mach patrol
16-05-2016, 17:29
Non ho parole :confused: un po' sei sfortunato con meccanici e carrozzieri ma forse le tue testimonianze sono solo la cartina al tornasole di un settore sempre piu' mediocre... :(

Son curioso di vedere il nuovo jurassic.... ma quale albero hai tagliato? Il primo sulla destra entrando?

150801508115082150831508415085

mach patrol
16-05-2016, 17:41
1508615087

Questo qui è il jurassic :D1508815089

nic65
16-05-2016, 17:44
Meriterebbe il viaggio anche per la sola location

mach patrol
16-05-2016, 17:47
Meriterebbe il viaggio anche per la sola location

Oddio aspetta a dirlo.. :D E' il mio rifugio da sempre (anche perchè ho solo questa casa..che mi guardo bene dal fotografare:rolleyes::o:D)

Pero Nic non è cosi' lontano, poi ti leggo sempre ma non ti vedo mai! Mica avrai vergogna?!! Eddai:ok:

Slingshot
16-05-2016, 18:43
Meriterebbe il viaggio anche per la sola location

E' vero, ma credimi: merita ancora di piu' per il padrone di casa :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::smile(188)::smile(144 ):

nic65
16-05-2016, 19:09
No no figurati....ma per questo finesettimana avevo gia preso un impegno a Varano...ti ringrazio di cuore dell invito,spero di riuscire a partecipare una volta

duemilaciesse
16-05-2016, 19:38
1508615087

Questo qui è il jurassic :D1508815089

Questo è il posto di cui mi dicevi....dove allevi le zanzare tigre ...:D:D

mach patrol
16-05-2016, 19:56
@Angelo: di zanzare ce ne sono poche, d'estate qualche pipistrello le mangia.. poi ci sono libellule, rane, tartarughe ricci, e svariati pennuti... Una volta pure un tasso!
@sling io faccio il palafitticolo habilis quasi erectus, non multimedialis:D

@Nic moto o auto a Varano?

nic65
16-05-2016, 21:17
@Angelo: di zanzare ce ne sono poche, d'estate qualche pipistrello le mangia.. poi ci sono libellule, rane, tartarughe ricci, e svariati pennuti... Una volta pure un tasso!
@sling io faccio il palafitticolo habilis quasi erectus, non multimedialis:D

@Nic moto o auto a Varano?
campionato FMI Vintage,tra l'altro un amico ha una RD prontopista che gli avanza.....:cool:...vedo se è il caso ;)

mach patrol
16-05-2016, 21:35
urca! Ma possono essere modificate? Con quale altra andresti? Scusate ot poi chiudo e pulisco...

nic65
16-05-2016, 23:43
urca! Ma possono essere modificate? Con quale altra andresti? Scusate ot poi chiudo e pulisco...
diciamo che alcune sono riviste e corrette,anche parecchio:cool:.....fine OT

GabriE30
18-05-2016, 22:47
Io ci sono il pomeriggio. :ok:

marco mori
19-05-2016, 09:40
Gentilmente mi comunichi l'indirizzo esatto così lo metto nel navigatore e non mi rompo!:D

barone rosso
19-05-2016, 10:02
Gentilmente mi comunichi l'indirizzo esatto così lo metto nel navigatore e non mi rompo!:D
Idem ;)

tuxedo
19-05-2016, 16:37
Ciao!
Io arriverò in zona Brianza verso metà pomeriggio in treno. Se riesco a combinare coi tempi un saluto lo verrei a fare volentieri, anche se solo toccata e fuga. Poi ci vedremo ben con più calma la domenica al concorso :)
Mi accodo alle richieste dell indirizzo :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

batmobile
19-05-2016, 20:10
L'indirizzo, già sul forum in altri topic, è via per ranco, 33 Angera:ok:

mach patrol
19-05-2016, 21:48
Grazie Ale per l'indirizzo. Mi collego tardi e me l'ero scordato..:o

E' molto in forse ma ... Forse, appunto, ci sara' una guest star ,sia dal punto di vista umano che automobilistico... :rolleyes:

Se qualche anima pia volesse portare una sedia o due non rischiamo di restare parzialmente in piedi.. (anche se in auto ci saranno tutti i posti che vogliamo..:D)

Vi aspetto e non vedo l'ora!! :ok:

P.s spero che le vostre attese siano bassine, perchè sara' molto poco formale la cosa... :o

barone rosso
20-05-2016, 08:01
Grazie Ale per l'indirizzo. Mi collego tardi e me l'ero scordato..:o

E' molto in forse ma ... Forse, appunto, ci sara' una guest star ,sia dal punto di vista umano che automobilistico... :rolleyes:

Se qualche anima pia volesse portare una sedia o due non rischiamo di restare parzialmente in piedi.. (anche se in auto ci saranno tutti i posti che vogliamo..:D)

Vi aspetto e non vedo l'ora!! :ok:

P.s spero che le vostre attese siano bassine, perchè sara' molto poco formale la cosa... :o
Curiosissimi siamo....15090 :)

marco mori
20-05-2016, 08:48
Se la cosa ti può interessare posso portare sugo speciassimo e pasta :p,basta che hai una pentola grande!:Doltre a un po' di mommo E ANCHE DUE SEDIE:)

marco mori
20-05-2016, 08:52
quanti siamo a braccio?

duemilaciesse
20-05-2016, 20:52
Mach , tutto pronto per domani ? :p

giannantonio
22-05-2016, 23:08
Il Jurassic Park sembra il posto ideale per consumare un cocktail di socialità, amicizia, curiosità, natura, con motori e...BMW (soprattutto ma non solo). In una giornata di tempo finalmente bello, in piena autonomia con la discreta, quasi invisibile, regìa del Capo Parco, abbiamo trascorso ore piacevoli e serene. Tecla ed io purtroppo solamente nel sabato, per motivi puramente anagrafici. Tecla è rimasta gradevolmente colpita, addirittura commossa, per l’affettuosa accoglienza ricevuta nonostante la differenza d’età, per il calore dell’ambiente pur frequentato da semifanatici di ruote e pistoni. Forza della dea automobile?
Questa fase del Jurassico deve far parte della fase felice dell’ Elica biancoazzurra...!
Forza ragazzi, così si costruisce il futuro! :ok:
giannantonio con Tecla :smile(86):

batmobile
23-05-2016, 08:17
Giornata piacevolissima e rilassante, abbiamo mangiato, chiacchierato, smembrato e ricomposto auto:)

Grazie dell'invito ad Alessandro:ok:

marco mori
23-05-2016, 11:00
Tutte la volte che vai al jurassic c'è sempre qualcosa di nuovo , belle auto le più belle che tu possa immaginare, cave da scoprire, sorgenti sotterranee autoalimentanti, e tanta voglia di stare insieme poi un giretto sul lago sotto le indicazioni di Alessandro non guasta, tutto benissimo, mi spiace solo che il condimento che avevo portato per la pasta è bastato solo per 1 kg la prossima volta faremo di meglio:D un rigraziamento al padrone di casa, sempre sopra le aspettative ,anche con tutti gli impegni che ha ,e a i suoi collaboratori
grazie di Cuore

Marco

barone rosso
23-05-2016, 15:07
Ho sempre letto con piacere i commenti entusiasti dei partecipanti alle scorse edizioni del jurassic. Niente a che vedere però con le senzazioni che provi nel contatto diretto con la "selva selvaggia e aspra e forte", tanto più che "la dritta via era smarrita" davvero visto che abbiamo girato in torno ad Angera per un'ora abbondante prima di arrivare da Mach, oltretutto a notte inoltratra. Due campagnoli in auto con due navigatori che si contraddicevano tra loro.....
Nonostante questo il padrone di casa e tutti i suoi ospiti ci hanno accolto con ampi sorrisi, Mach ha preparato al volo salamelle e pizza per ristorare i poveri viandanti e mi ha anche fatto fare un veloce giro del compound verde che circonda e protegge la casa e il garage, illustrandomene i pregi che ho condiviso pienamente. Poi la serata è proseguita con amene chiacchere, dolci e Ferrari brut. A malincuore è venuta l'ora di abbandonarci tra le braccia di Morfeo, seppur stimolati dalle aspettative per la giornata seguente, pienamente realizzatesi.
Un grandissimo grazie a Mach, ospite e amico insuperabile.

Slingshot
23-05-2016, 16:44
Azz ho mancato un sacco di gente a quanto pare, ma ciononostante grande riunione di amici come sempre :ok::ok::ok:

mach patrol
23-05-2016, 19:34
E' una sensazione strana. Succede ogni volta che finisce un incontro speciale. Il giardino si svuota e restano i ricordi, le sensazioni, e i sorrisi.
Sono sempre combattuto perchè da solo non riesco ad accogliere tutti e fare anche da uomo di casa; giocoforza mi concedo solo un poco con ciascuno e mi dispiace.
Ma il bello è che in fondo tutto va da se', e ognuno, sempre trova la sua dimensione senza sentirsi vincolato da nulla: parla , ascolta, fa un giretto, riposa, mangia, mangia, (mangia l'ho detto?!!:D) nella piu' totale liberta'. Lo spazio in casa è poco e qualche acrobazia va fatta, ma regna sempre un'atmosfera rassicurante, che accompagna questa casa da sempre.
Ringrazio Marco e Angela per avermi aiutato in cucina e la moglie di hypermarco della quale, (me ne scuso) non ricordo il nome, che mi hanno prontamente sostituito nelle mie assenze..giustificate:D
In serata ,l'arrivo di Barone e marcobmwe12 ha vivacizzato ulteriormente la serata:Barone grazie davvero per l'enoteca che hai portato! E per il pensiero della 315 che ... è in mani eccellenti. (E' proprio bellina ragazzi, da vedere!)
@Marco: ti aspetto con la tua 520 appena è in condizioni, mi son divertito tanto!

Il mio week end è pero' iniziato prima, il venerdi, quando, dopo essere stati a Cernobbio a portare le auto, ho avuto due ospiti illustri.
Bat e zionami(Gaetano) mi hanno fatto compagnia la sera (e la notte...:rolleyes:) creando quell'atmosfera da gita di classe che ci fa star un gran bene ;)

Bat dopo aver sostituito pompa acqua , viscostatica e tendicatena alla Mach, ci ha pure preparato capesante al forno, e spaghetti alle vongole...
Una cena da leccarsi i baffi!!
Per ringraziarlo, gli ho fatto fare un piccolo test drive sulla Mach che si sta perfezionando anno dopo anno ;)

P.s Ale e Marco se avetre foto me le mandate? (o pubblicate qui:ok:)
Grazie a tutti

marcoBMWe12
23-05-2016, 20:39
Azz ho mancato un sacco di gente a quanto pare, ma ciononostante grande riunione di amici come sempre :ok::ok::ok:

dai, dì la verità, hai goduto per il pericolo scampato non beccandomi da mach quest'anno :D :D ci rifaremo :ok:


E' una sensazione strana. Succede ogni volta che finisce un incontro speciale. Il giardino si svuota e restano i ricordi, le sensazioni, e i sorrisi.
Sono sempre combattuto perchè da solo non riesco ad accogliere tutti e fare anche da uomo di casa; giocoforza mi concedo solo un poco con ciascuno e mi dispiace.
Ma il bello è che in fondo tutto va da se', e ognuno, sempre trova la sua dimensione senza sentirsi vincolato da nulla: parla , ascolta, fa un giretto, riposa, mangia, mangia, (mangia l'ho detto?!!:D) nella piu' totale liberta'. Lo spazio in casa è poco e qualche acrobazia va fatta, ma regna sempre un'atmosfera rassicurante, che accompagna questa casa da sempre.
Ringrazio Marco e Angela per avermi aiutato in cucina e la moglie di hypermarco della quale, (me ne scuso) non ricordo il nome, che mi hanno prontamente sostituito nelle mie assenze..giustificate:D
In serata ,l'arrivo di Barone e marcobmwe12 ha vivacizzato ulteriormente la serata:Barone grazie davvero per l'enoteca che hai portato! E per il pensiero della 315 che ... è in mani eccellenti. (E' proprio bellina ragazzi, da vedere!)
@Marco: ti aspetto con la tua 520 appena è in condizioni, mi son divertito tanto!

Il mio week end è pero' iniziato prima, il venerdi, quando, dopo essere stati a Cernobbio a portare le auto, ho avuto due ospiti illustri.
Bat e zionami(Gaetano) mi hanno fatto compagnia la sera (e la notte...:rolleyes:) creando quell'atmosfera da gita di classe che ci fa star un gran bene ;)

Bat dopo aver sostituito pompa acqua , viscostatica e tendicatena alla Mach, ci ha pure preparato capesante al forno, e spaghetti alle vongole...
Una cena da leccarsi i baffi!!
Per ringraziarlo, gli ho fatto fare un piccolo test drive sulla Mach che si sta perfezionando anno dopo anno ;)

P.s Ale e Marco se avetre foto me le mandate? (o pubblicate qui:ok:)
Grazie a tutti

Alessandro, un grazie così grande te lo meriti ogni volta e sempre di più ad ogni edizione!! dall'ospitalità, all'infaticabile impegno a gestire la giornata che è un successo e trionfo di amicizia vera e passione comune! e' un'occasione rara e speciale che trova sfogo nel nostro club, rendendo meravigliosa l'appartenenza e dirompente il legame tra tanti nickname sul forum, e altrettante persone vere nella realtà... persone che vanno a volte oltre semplice conoscenza e simpatia per un interesse reciproco. e di questo ne sono veramente contento e riconoscente.
sebbene arrivati sul tardi, è stato un piacere fare il viaggio con barone rosso non da soli ma in compagnia, eccetto un quiquoqua stradale causato da una piattaforma web inefficace: il preistorico navigatore su cellulare di blocco facile ha infine garantito l'arrivo a destinazione :D e da lì in poi è iniziata per noi la festa :D
a nanna tardi dopo chiaccherate, pulizie di rito su esemplari protettissimi e rari... ///M3, se mi leggi sappi che quest'anno è stata una notte diversa e "normale", a parte qualche cacciabombardiere che non riporto ahahahahaha :rolleyes:

L'effetto jurassic, da parte nostra di ospiti, è quello di tornare a casa e... voler doparsi di BMW ancora!! appena arrivato ho guardato la e12, e non ho resistito a sgaloppare un po', con enorme soddisfazione e contentezza da paralisi facciale!! :p
http://s33.postimg.org/vhhskobgv/DSCN9629.jpg


Riguardo la 520, ora entra in sistemazione dell'assetto, poi se mi resta qualcosa farei revisione solex e controllo serio di compressione, Co, valvole. Insomma ci vedremo anche prima del jurassic per provare con calma e parlare senza controllo di spetteguless motoristico :D:D


Grazie di cuore, "sei un mito" come cantava qualcuno! :ok::ok::ok:

batmobile
23-05-2016, 21:44
E' una sensazione strana. Succede ogni volta che finisce un incontro speciale. Il giardino si svuota e restano i ricordi, le sensazioni, e i sorrisi.
Sono sempre combattuto perchè da solo non riesco ad accogliere tutti e fare anche da uomo di casa; giocoforza mi concedo solo un poco con ciascuno e mi dispiace.
Ma il bello è che in fondo tutto va da se', e ognuno, sempre trova la sua dimensione senza sentirsi vincolato da nulla: parla , ascolta, fa un giretto, riposa, mangia, mangia, (mangia l'ho detto?!!:D) nella piu' totale liberta'. Lo spazio in casa è poco e qualche acrobazia va fatta, ma regna sempre un'atmosfera rassicurante, che accompagna questa casa da sempre.
Ringrazio Marco e Angela per avermi aiutato in cucina e la moglie di hypermarco della quale, (me ne scuso) non ricordo il nome, che mi hanno prontamente sostituito nelle mie assenze..giustificate:D
In serata ,l'arrivo di Barone e marcobmwe12 ha vivacizzato ulteriormente la serata:Barone grazie davvero per l'enoteca che hai portato! E per il pensiero della 315 che ... è in mani eccellenti. (E' proprio bellina ragazzi, da vedere!)
@Marco: ti aspetto con la tua 520 appena è in condizioni, mi son divertito tanto!

Il mio week end è pero' iniziato prima, il venerdi, quando, dopo essere stati a Cernobbio a portare le auto, ho avuto due ospiti illustri.
Bat e zionami(Gaetano) mi hanno fatto compagnia la sera (e la notte...:rolleyes:) creando quell'atmosfera da gita di classe che ci fa star un gran bene ;)

Bat dopo aver sostituito pompa acqua , viscostatica e tendicatena alla Mach, ci ha pure preparato capesante al forno, e spaghetti alle vongole...
Una cena da leccarsi i baffi!!
Per ringraziarlo, gli ho fatto fare un piccolo test drive sulla Mach che si sta perfezionando anno dopo anno ;)

P.s Ale e Marco se avetre foto me le mandate? (o pubblicate qui:ok:)
Grazie a tutti

ti mando tutto via mail ;-)

Grazie a te per l'ospitalità, come minimo ho avuto piacere di ricambiare con cena e preparazione puntine/spiedini;)

jmm
24-05-2016, 09:23
Eccomi, giornata sempre speciale il Jurassic, per la compagnia, per le auto e per le prelibatezze.

Ero un po' defilato perché stavo lavorando sulla macchina, ma mi toccava perché era un hardware che toccavo la prima volta e avevo bisogno delle consulenze del Bat.

Un ringraziamento particolare al padrone di casa, a Marco che mi ha scorazzato in giro per cercare un briko sulla sua cabrio(la scimmia si è attivata) e aiutato nei lavori, a Gaetano come supporto morale, ovviamente standing ovation a Bat in multitasking perenne con tutti per dare indicazioni meccaniche e raccontare aneddoti ...con me sempre disponibile in modo super.

Grazie a tutti anche alle new entry... alla prossima.




iPad+Tapatalk by jmm

Slingshot
24-05-2016, 10:09
dai, dì la verità, hai goduto per il pericolo scampato non beccandomi da mach quest'anno :D :D ci rifaremo :ok:


Sciagurato :) io ti aspettavo per scarrozzarti un po' :smile(155):ma sei arrivato TROPPO tardi..... va be', tanto le occasioni non mancano :ok:

batmobile
24-05-2016, 10:33
Eccomi, giornata sempre speciale il Jurassic, per la compagnia, per le auto e per le prelibatezze.

Ero un po' defilato perché stavo lavorando sulla macchina, ma mi toccava perché era un hardware che toccavo la prima volta e avevo bisogno delle consulenze del Bat.

Un ringraziamento particolare al padrone di casa, a Marco che mi ha scorazzato in giro per cercare un briko sulla sua cabrio(la scimmia si è attivata) e aiutato nei lavori, a Gaetano come supporto morale, ovviamente standing ovation a Bat in multitasking perenne con tutti per dare indicazioni meccaniche e raccontare aneddoti ...con me sempre disponibile in modo super.

Grazie a tutti anche alle new entry... alla prossima.


Sempre a disposizione:ok:

zionami
24-05-2016, 10:56
Grazie ad Alessandro (Mach) ho potuto trascorrere un bel weekend, circondato da persone squisite e da belle auto.
Non vedo l'ora che arrivi il jurassic 2017 :)

marcoBMWe12
24-05-2016, 11:14
Sciagurato :) io ti aspettavo per scarrozzarti un po' :smile(155):ma sei arrivato TROPPO tardi..... va be', tanto le occasioni non mancano :ok:

eh peccato :( ma almeno con barone abbiamo fatto la trasvolata in due e meglio così.. eri con la nuova emmona o la nobile "bianchina"?
Ci rifaremo eccome ;) :evil: :D

Slingshot
24-05-2016, 11:32
eh peccato :( ma almeno con barone abbiamo fatto la trasvolata in due e meglio così.. eri con la nuova emmona o la nobile "bianchina"?
Ci rifaremo eccome ;) :evil: :D

Si ho letto, siete praticamente due piccioni viaggiatori :D

...sabato ho fatto sgranchire la bianchina :D la francesina ad una prossima occasione ;)

mach patrol
26-05-2016, 22:22
Sono ancora in modalita' ospiti... Mi sembra strano non cedere nessuno che entra in casa con una macchina.... Mi potete pubblicare le foto che avete fatto? :p

Non ho ringraziato pubblicamente Angelo per il cedro candito, la 'nduja, il pate' d'olive e tante altre specialita' calabresi, che sono arrivate per pacco espresso qualche giorno prima..Sei sempre caro!

Slingshot
27-05-2016, 08:59
Sono ancora in modalita' ospiti... Mi sembra strano non cedere nessuno che entra in casa con una macchina.... Mi potete pubblicare le foto che avete fatto? :p

Non ho ringraziato pubblicamente Angelo per il cedro candito, la 'nduja, il pate' d'olive e tante altre specialita' calabresi, che sono arrivate per pacco espresso qualche giorno prima..Sei sempre caro!

Cedro candito?? Fantastico....

...e' avanzato qualcosa di tutte quelle golosita'? :D

duemilaciesse
27-05-2016, 17:54
.........................................Non ho ringraziato pubblicamente Angelo per il cedro candito, la 'nduja, il pate' d'olive e tante altre specialita' calabresi, che sono arrivate per pacco espresso qualche giorno prima..Sei sempre caro!


Cedro candito?? Fantastico....

...e' avanzato qualcosa di tutte quelle golosita'? :D

Mach , lo sai che mi fa piacere aiutarti, per come posso, nel tuo sforzo di ospitalità ...:ok::D
Sling , posso ripetere , ma la produzione di cedro in Calabria è stagionale ed adesso si va verso l'esaurimento del prodotto.

Slingshot
27-05-2016, 18:03
Mach , lo sai che mi fa piacere aiutarti, per come posso, nel tuo sforzo di ospitalità ...:ok::D
Sling , posso ripetere , ma la produzione di cedro in Calabria è stagionale ed adesso si va verso l'esaurimento del prodotto.

Grazie Angelo, gentilissimo :ok:, mi prenotero' per l'anno prossimo.
Peraltro ho un collega Calabrese che ogni tanto si fa mandare i prodotti dai genitori :D mi sa che faro' lo sfacciato con lui :D

duemilaciesse
27-05-2016, 18:18
Grazie Angelo, gentilissimo :ok:, mi prenotero' per l'anno prossimo.
Peraltro ho un collega Calabrese che ogni tanto si fa mandare i prodotti dai genitori :D mi sa che faro' lo sfacciato con lui :D

Il prodotto del cedro si trova un pò in tutta la Calabria.
Quello candito viene destinato alla produzione di dolci ed altro.
Le cedriere sono localizzate, ormai purtroppo, in un'area limitata del versante tirrenico del Cosentino, a causa della difficoltà di gestione colturale.
E' un prodotto delicato, il frutto teme il gelo ovvero il vento freddo e gli alberi devono essere protetti con strutture adeguate.