Visualizza Versione Completa : supporto filtro olio S14
come da titolo cerco supporto per cartuccia filtro olio per motore S14
batmobile
18-05-2016, 21:53
lato motore è uguale ad M30?
batmobile
19-05-2016, 20:29
Sicuramente all M10....
verificato. solo m10 ed s14.
ho scoperto però una cosa, il corpo filtro olio con attacchi per radiatore lo ha anche la 02 turbo e pare costi poco... rispetto a quello da s14
http://www.realoem.com/bmw/enUS/showparts?id=2291-EUR---114-BMW-2002turbo&diagId=11_2380
Beh...se consideri di assemblarlo non è regalato....in ogni caso esistono anche i kit da montare sul supporto originale che sono molto più economici
vero Bat :ok:,ma se lo assembli con tutti i ricambi necessari viene a costare come quello dell'S14,se non lo trovo credo acquistero' uno di quei kit che si applicano sotto il supporto originale,la rete è piena di kit completi a pochi euro :cool:
batmobile
21-05-2016, 09:42
vero Bat :ok:,ma se lo assembli con tutti i ricambi necessari viene a costare come quello dell'S14,se non lo trovo credo acquistero' uno di quei kit che si applicano sotto il supporto originale,la rete è piena di kit completi a pochi euro :cool:
esatto, quelli che praticamente si interpongono tra corpo e filtro, non vanno male:)