PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw K1200rs



Antonio73
06-06-2016, 21:26
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160606/a803cbf695a7165e080f0fd8efdcc396.jpg

Vi presento la mia K1200rs...
Ha percorso sino ad ora 70.000 km!!
Vanta di due primati nella categoria moto, prima Bmw a superare i 100cv e prima a montare i cambio a 6 marce.
Insieme alla mia E31 è stata là top di gamma degli anni 90 in Bmw!!!http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160606/42e0e9d673bcf9535add72f7ae0cdbbe.jpg


Enviado desde mi iPhone con Tapatalk

riccardo
06-06-2016, 21:45
Stupenda, vista e guidata:ok:

Antonio73
06-06-2016, 21:50
Grazie Riccardo!!!


Enviado desde mi iPhone con Tapatalk

fasolini6
07-06-2016, 07:06
Bel mezzo, complimenti!

MRT 325 IX
07-06-2016, 07:51
Con la 1200s (modello immediatamente successivo) ebbi modo di fare 1500 km in un weekend andando e tornando da Garmisch in occasione del raduno mondiale che ogni anno BMW organizza, davvero una gran bella moto che nonostante il "telelever" ti permette una guida racing quasi al pari delle sportive più accreditate. Sai cosa ti dico? Mi hai fatto venir voglia di prendere una... 😀

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

mach patrol
07-06-2016, 09:35
Una moto particolare, e ,se non ricordo male piu' performante delle successive gt. E' 98?
lL provai per qualche km dalle mie parti: mi diede un'impressione di grande stabilita', buona direzionalita' .
Motore pastoso progressivo e pure grintoso con rapporti ricordo un pelo lunghi e un'inerzia minore nel salir di giri rispetto ai predecessori, anche se pigro raffrontato ad es all'honda xx o kawa zzr.
Bravo!! bell'accoppiata!:ok:

Antonio73
07-06-2016, 11:32
Con la 1200s (modello immediatamente successivo) ebbi modo di fare 1500 km in un weekend andando e tornando da Garmisch in occasione del raduno mondiale che ogni anno BMW organizza, davvero una gran bella moto che nonostante il "telelever" ti permette una guida racing quasi al pari delle sportive più accreditate. Sai cosa ti dico? Mi hai fatto venir voglia di prendere una... [emoji3]

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Non sei l'unico al quale è venuta una certa voglia...


Enviado desde mi iPhone con Tapatalk

Antonio73
07-06-2016, 11:37
Una moto particolare, e ,se non ricordo male piu' performante delle successive gt. E' 98?
lL provai per qualche km dalle mie parti: mi diede un'impressione di grande stabilita', buona direzionalita' .
Motore pastoso progressivo e pure grintoso con rapporti ricordo un pelo lunghi e un'inerzia minore nel salir di giri rispetto ai predecessori, anche se pigro raffrontato ad es all'honda xx o kawa zzr.
Bravo!! bell'accoppiata!:ok:

Si, è un 98. È la moto che fa per me, ha tutto quello che voglio. Potenza, stabilità, freni e sopratutto comodità.
Spalancare il gas a 150 sembra di ripartire da fermo, ha una progressione ottima!
Consigliata a chi non vuole spendere un capitale tra acquisto e manutenzione.
A parte olio e filtri, non ha mai bisogno di altro...


Enviado desde mi iPhone con Tapatalk

riccardo
07-06-2016, 14:19
Non sei l'unico al quale è venuta una certa voglia...


Enviado desde mi iPhone con Tapatalk


Non dirmi nulla

mach patrol
07-06-2016, 14:23
Si, è un 98. È la moto che fa per me, ha tutto quello che voglio. Potenza, stabilità, freni e sopratutto comodità.
Spalancare il gas a 150 sembra di ripartire da fermo, ha una progressione ottima!
Consigliata a chi non vuole spendere un capitale tra acquisto e manutenzione.
A parte olio e filtri, non ha mai bisogno di altro...


Enviado desde mi iPhone con Tapatalk

Devo avere da qualche parte la prova di super wheels ed una comparativa con altre supermoto..

MRT 325 IX
07-06-2016, 21:32
Una moto particolare, e ,se non ricordo male piu' performante delle successive gt. E' 98?
lL provai per qualche km dalle mie parti: mi diede un'impressione di grande stabilita', buona direzionalita' .
Motore pastoso progressivo e pure grintoso con rapporti ricordo un pelo lunghi e un'inerzia minore nel salir di giri rispetto ai predecessori, anche se pigro raffrontato ad es all'honda xx o kawa zzr.
Bravo!! bell'accoppiata!:ok:
Approved!! 👍
Si la senti un pò lunga, ma il motore a "sogliola" la rende leggera e la stabilità data dall'assetto in modalità "sport" da modo di spingere davvero come le Jap, anzi rispetto a quelle da te menzionate vorrei dire oltre. Unica cosa ti devi fidare, chiudi gli occhi e vai perché l'avantreno con quella soluzione non trasmette come la telescopica, ma se non sono caduto vuol dire che tiene. 😂
Aspetto la comparativa... 🙉


Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

mach patrol
08-06-2016, 09:17
Approved!! 👍
Si la senti un pò lunga, ma il motore a "sogliola" la rende leggera e la stabilità data dall'assetto in modalità "sport" da modo di spingere davvero come le Jap, anzi rispetto a quelle da te menzionate vorrei dire oltre. Unica cosa ti devi fidare, chiudi gli occhi e vai perché l'avantreno con quella soluzione non trasmette come la telescopica, ma se non sono caduto vuol dire che tiene. 😂
Aspetto la comparativa... 🙉


Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Non mi ricordo avesse modalita' tra le quali scegliere. Comunque credo che la my 98 fosse apprezzabilmente diversa dalle successive, e piu' personale, a quel che lessi poi. Ci vorra' tempo per la prova... col calcagno rotto saro' spesso da mia zia..

MRT 325 IX
08-06-2016, 13:50
Non mi ricordo avesse modalita' tra le quali scegliere. Comunque credo che la my 98 fosse apprezzabilmente diversa dalle successive, e piu' personale, a quel che lessi poi. Ci vorra' tempo per la prova... col calcagno rotto saro' spesso da mia zia..
Parlavo della versione successiva, la 1200s ha 3 o 4 modalità di assetto 😉

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk